Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by FLenzi


    Non leggo spazzature.
    Nemmeno io infatti

  2. #42
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by svicolone
    "Personaggio ributtante, vi prego, lascaimola perdere, non diamole corda, è solo quello che vuole per vendere qualche altro libercolo prima di morire. Che parli pure liberamente, basta non ascoltarla"

    una persona che un simile concentrato di sconcezze è davvero un miserabile .. ma rileggi quello che scrivi ?
    vergognati
    Rileggo, confermo e non mi vergogno.

  3. #43
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oriana Fallaci....

    Una degli ultimi di una specie che sta scomparendo....
    gli ITALIANI.

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Nov 2002
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by FLenzi

    La fallaci non e' stata censurata da nessuno, e' stata solo criticata
    Se avesse scritto quelle oscenità, invece che contro Islam e i no global, contro la religione ebraica, i giudei, e i sionisti in generale, secondo me l'avrebbero denunciata a norma della legge Mancino.

  5. #45
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antoninus
    Oriana Fallaci....

    Una degli ultimi di una specie che sta scomparendo....
    gli ITALIANI.
    Io sono Italiano è non ho nulla da spartire con quella donnucola...

  6. #46
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Forse dovrei tacerti per ora le brutture e le malinconie, raccontarti un mondo di innocenze e gaiezze. Ma sarebbe come attirarti in un inganno. Sarebbe come indurti a credere che la vita è un tappeto morbido sul quale si può camminare scalzi e non una strada di sassi, bambino. Sassi contro cui si inciampa, si cade, ci si ferisce. Sassi contro cui bisogna proteggersi con scarpe di ferro."
    "Ma altrove nascono mille, centomila bambini, e mamme di futuri bambini: la vita non ha bisogno nè di te nè di me. Tu sei morto. Forse muoio anch'io. Ma non conta. Perchè la vita non muore."

    Lettera a un bambino mai nato - Oriana Fallaci

    Da una persona capace di tanto cinismo non ci si può aspettare nulla di buono.
    Fallaci, ti auguro che il tumore che ti sta rodendo possa salvarti dall'inferno eterno...

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Nov 2002
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in q. modo la facciamo contenta e basta

    Tutto q. che Fallaci nella sua miserabile vita di infoiata maniacale ha detto fatto scritto, è stato all'insegna del fallo (nomina,omina).
    Aveva cominciato con la Grecia: terra di falloforie, madre di tutti i flìakes, dei satiri e nonna di Priapus.
    Andava a rompere i c.. a q. poveraccio di Panagulis sperando di venir sodomizzata dai secondini, col segreto intento di godersela e di farsi passare da eroina antifascista. Le andò male. Allora passò al mondo arabo.
    Si deve esser detta: se è vero come dice la mia amica Nierenstein che st'arabi sono mezzi animali, che si fanno pecore e cammelli, beh, io sarò meglio di un cammello. Purtroppo quei 6 arabi che si facevano i cammelli, continuarono a preferire i cammelli, e quelli che preferivano le donne, continuarono andare con le donne. Resa dal tempo e dalla sfiga sempre piu' biliosa e segaligna, finì a Gay York, l'ultimo posto al mondo in cui la sua foia residuale potesse venir soddisfatta.
    Ora, se a una persona normale basta un mal di pancia per farla diventare odiatore del genere umano, che cosa ci si puo' aspettare da una laida vecchiaccia che vede gli arabi e pensa con odio a quel che gli arabi non le hanno dato; vede i giovani noglobal e pensa che non può nemmeno pensare con nostalgia alla propria giovinezza - età penosa come la sua vecchiaia. Che le resta? Andare in giro e lanciare provocazioni, carezzando nel suo intimo tutta pelle e ragnatele, che so, l'immagine di un Agnoletto in latex, frusta e catene che la prende a scudisciate.
    Insomma, secondo me, a sta bavosa, che mi sembra eufemistico chiamare fascista, piu' la pigliamo a parolacce più le facciamo fare il pieno di orgasmi.
    Per questo forse bisognerebbe ignorarla e lasciarla sola con i suoi artigli artrici e la sua autofilia.
    P.S. A me personalmente mi sta molto piu' sulle palle Nirenstein.
    Vi spulciate mai shalom.it?

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Nov 2002
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bellarmino
    "Forse dovrei tacerti per ora le brutture e le malinconie, raccontarti un mondo di innocenze e gaiezze. Ma sarebbe come attirarti in un inganno. Sarebbe come indurti a credere che la vita è un tappeto morbido sul quale si può camminare scalzi e non una strada di sassi, bambino. Sassi contro cui si inciampa, si cade, ci si ferisce. Sassi contro cui bisogna proteggersi con scarpe di ferro."
    "Ma altrove nascono mille, centomila bambini, e mamme di futuri bambini: la vita non ha bisogno nè di te nè di me. Tu sei morto. Forse muoio anch'io. Ma non conta. Perchè la vita non muore."

    Lettera a un bambino mai nato - Oriana Fallaci

    Da una persona capace di tanto cinismo non ci si può aspettare nulla di buono.
    Fallaci, ti auguro che il tumore che ti sta rodendo possa salvarti dall'inferno eterno...
    Di una persona capace di scrivere ste c... te, si puo' dire una sola cosa: come cavolo e' riuscita a farsi pubblica e trovare tanti lettori da fare un pacco di $? Vabbeh, che ciabbiamo pure Tamaro....

  9. #49
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by antoninus
    Oriana Fallaci....

    Una degli ultimi di una specie che sta scomparendo....
    gli ITALIANI.
    Una specie che con gli ITLAINANI ha poco da spartire, io la definerei un americana sotto la media.

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LETTERA APERTA ALLA fallaci

    Originally posted by FLenzi
    Cara fallaci (il minuscolo e' voluto), sono fiorentino e la prego di non raccontare in giro che gente come lei ha avuto i nativi in una citta come Firenze, una città che ha sempre saputo battersi, battersi contro i fascisti come zeffirelli e contro le razziste come lei.
    Lei non ha nessun diritto su Firenze visto che vive e lavora in un altro paese del mondo (che come ideologia e violenza le si addice molto di piu'). Definire chi non la pensa come lei terrorista la dice tutta sulla sua follia, prima vuole ammazzare tutti gli islamici, adesso vuole far fuori i no global, ma ha mai pensato di farlo lei?????????????
    E' vecchia e brutta e probabilemte anche senza una mezza idea da scrivere allora si serve di eventi come le torri gemelle o la manifestazione dei no global per tirar fuori tutte le sue scemenze da perfetta americana media che si e' integrata benissimo in quel meccanismo.
    Terrorista e' il suo presidente BUSH e tutti quelli come lui che per il petrolio e' disposto ad ammazzare milioni di persone.

    VBisto i recenti sviluppi con l'arresto dei no global o a ragione la Fallaci ( no global = violenza ) o ha ragione Berlusconi ( magistratura di parte ) Di certo c'e il fatto che la sinistra si schiera sempre a difesa dei delinquenti quando questi agitano le bandiere rosse

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. Franco Damiani, Lettera aperta alla Fallaci
    Di Re Travicello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 20:10
  3. Franco Damiani, Lettera aperta alla Fallaci
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 17:27
  4. Fallaci lettera aperta
    Di friuli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 11:02
  5. Dalla rete una lettera aperta alla Fallaci
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-02, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito