Grazie EusebioOriginally posted by Sant'Eusebio
AUGURI!!!
![]()
![]()

Grazie EusebioOriginally posted by Sant'Eusebio
AUGURI!!!
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
La prossima settimana un certo Tommy avrà di che divertirsi, lunedi esame di calcolatori elettronici e mercoledì esame di chimica...lo vedo bene questo fine settimana: donne, discoteche, alcol, after hours.....![]()
SOGNA SOGNA TOMMY!!!![]()
Ehi....Tommy.......sbaglio o oggi avevi un esame? oppure da quanto male ti è andato fai pure finta di dimenticarti ..... com'è andata?......su fatti coraggio saremo comprensivi, anzi sarò comprensiva.....

Pensiero e la figura di merda parte seconda!Originally posted by pensiero
Ehi....Tommy.......sbaglio o oggi avevi un esame? oppure da quanto male ti è andato fai pure finta di dimenticarti ..... com'è andata?......su fatti coraggio saremo comprensivi, anzi sarò comprensiva.....![]()
![]()
leggi il thread sul fondo

Pensiero e la figura di merda parte seconda!![]()
![]()
leggi il thread sul fondo
Sta a sentire ciccio bello, quella figura l'hai fatta te, aprendo un altro thread sullo stesso argomento, mi sa che il 28 ti ha dato alla testa, c'ha ragione jakino poteva essere, ANZI DOVEVA ESSERE 30

roba semplice, sicuramente al liceo l'hai fatta: ossidoriduzione, la pila, legami vari, atomo, materia e poco altro![]()
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Sta a sentire ciccio bello, quella figura l'hai fatta te, aprendo un altro thread sullo stesso argomento, mi sa che il 28 ti ha dato alla testa, c'ha ragione jakino poteva essere, ANZI DOVEVA ESSERE 30
![]()
![]()
permalosa....
![]()

Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lascia perdere che oggi sono andato a sentire la discussione della tesi di laurea di una mia cugina che si è laureta in Bio-tecnologie...Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
Mi sembrava di essere uno straniero, non capivo un cazzo di niente...
In compenso pero' ho visto un po di fighe.![]()

non tutto il male vien per nuocere...Originally posted by Il_Siso
Lascia perdere che oggi sono andato a sentire la discussione della tesi di laurea di una mia cugina che si è laureta in Bio-tecnologie...
Mi sembrava di essere uno straniero, non capivo un cazzo di niente...
In compenso pero' ho visto un po di fighe.![]()
![]()