Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Buonasera!

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mò mi spiegate come fate...

Originally posted by Franci
    Stai attento, criticare i post altrui evidentemente è un reato molto grave qui. Rischi di brutto.
    La mia perplessità, volutamente criptica, era in realtà se sul fondo ci si ritrovasse come tra amici al bar. Il tuo post mi sembrava di quel tenore: uno se va a fare un viaggio quando torna va al bar a trovare gli amici e raccontare l'esperienza.
    Il fatto che a me non fregasse nulla del tuo viaggio a bruxelles era una provocazione per vedere quali scudi si sarebbero levati in tua difesa... beh, nessuno.
    Ergo il barFondo in realtà si è dimostrato il circolino dei repubblichini, o fai parte del circolo ristretto oppure resti relegato a presenza occasionale degna di lettura superficiale.
    Esagero o vedo bene?

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Mò mi spiegate come fate...

Originally posted by ilgufo

La mia perplessità, volutamente criptica, era in realtà se sul fondo ci si ritrovasse come tra amici al bar. Il tuo post mi sembrava di quel tenore: uno se va a fare un viaggio quando torna va al bar a trovare gli amici e raccontare l'esperienza.
    Il fatto che a me non fregasse nulla del tuo viaggio a bruxelles era una provocazione per vedere quali scudi si sarebbero levati in tua difesa... beh, nessuno.
    Ergo il barFondo in realtà si è dimostrato il circolino dei repubblichini, o fai parte del circolo ristretto oppure resti relegato a presenza occasionale degna di lettura superficiale.
    Esagero o vedo bene?
    vedi benissimo......
    e vedi ben di non far arrabbiare la Fondoscalacream....

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Mò mi spiegate come fate...

Originally posted by ilgufo

Esagero o vedo bene?
    Esageri ma vedi bene. Il concetto è quello. O fai la gara a chi ha più amici ( ), per la serie siamo tutti molto maturi, o sei un poveretto. Beh, auguri ai ben inseriti, allora.
    Mah...

C&C
    Franci

Ospite

Predefinito

mwahahahahahahaha
    scusami la risata..
    era per il termine "amici"..
    un termine gia ben abusato nella vita reale....e che qui nel Web virtuale è una battuta degna di Totò....
    il fatto è che manca completamente l'educazione culturale di ciò che dovrebbe essere un AMICO....
    quindi
    AMICICI DO ANNIO 2000 ............mavà.....

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    ma che cazzo vi prende a tutti?
    saranno i primi freddi...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A tutti quelli che criticano il Fondoscala:

io non sto mai in un posto che non mi piace (e soprattutto con gente che non mi piace).

Se vi schifa così tanto non posso che consigliarvi di fare altrettanto.

Non c'è nessuna "creame", tutt'altro. Credo che questo forum rappresenti l'unico angolo di civiltà pura, su POL, dato che negli altri fora (specie politici), date il meglio di voi in quanto a maleducazione e cattivo gusto.

L'Ultima considerazione è per ilgufo: non prenderla come un'offesa, ma credo che la giustificazione che hai dato al tuo post sia più una scusa per evitare una figuraccia con il buon Franci che la verità.

Detto questo, vi lascio e vado a mangiare.

Ciao Ciao.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Ospite

Predefinito

Originally posted by Aug83
    A tutti quelli che criticano il Fondoscala:

°°°° tò el coda di paglia.....°°°°°

io non sto mai in un posto che non mi piace (e soprattutto con gente che non mi piace).

°°°° non tutti siamo uguali....fortunatamente....°°°°°

Se vi schifa così tanto non posso che consigliarvi di fare altrettanto.

°°°°non consigliare ...sappiamo tutti sbagliare per conto nostro...°°°°
    Non c'è nessuna "creame", tutt'altro. Credo che questo forum rappresenti l'unico angolo di civiltà pura, su POL, dato che negli altri fora (specie politici), date il meglio di voi in quanto a maleducazione e cattivo gusto.

°°°°ti potrei "consigliare"di non andare sui forum politici....MA SOPRATUTTO.....che non è obbligatorio postare in 3D dove nessuno richiede la tua presenza...ne pas?°°°°

L'Ultima considerazione è per ilgufo: non prenderla come un'offesa, ma credo che la giustificazione che hai dato al tuo post sia più una scusa per evitare una figuraccia con il buon Franci che la verità.

°°°° e la tua giustificazione a cosa la dobbiamo???°°°°

Detto questo, vi lascio e vado a mangiare.

Ciao Ciao.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) coda di paglia?? la paglia servirà a te per provare a riscaldarti.

2) Ringrazio Dio per questo.

3) Io consigli quanto mi pare e di certo non sei tu che mi devi dire cosa posso o non posso fare.

4) Posto in thread dove nessuno richiede la mia presenza???
    Può darsi, ma non mi pare di aver visto molti threads dove i forumisti richiedessero esplicitamente l'intervento di Fra Dolcino...

5) Non ho dato nessuna giustificazione al mio post in quanto era soltanto un commento alla polemica che si era innescata e che tu, a quanto pare, vorresti ingrandire.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Buonasera!

Originally posted by Franci
    Arieccomi. Torno da Bruxelles stanco morto ma felice, come scrivevo sui temi in terza elementare. Alla prossima i commenti sull'orrido atomium e lo splendido Parlamento Europeo, adesso davvero dormo in piedi. Come è andata nella nostra Italietta? Ho sentito dell'intervento della Fallaci... dopo me lo leggo. Stamattina mi pare di aver capito che i Repubblicani hanno stravinto, è così? Ciao a tutti

C&C
    Franci
    mi farebbe piacere avere una tua descrizioni di quella città....

anche xkè su tutte quelle che ho sentito, non me ne è venuta fuori una buona impresione....

Ospite

Predefinito

Originally posted by Aug83
    1) coda di paglia?? la paglia servirà a te per provare a riscaldarti.

***normale la rps.....si ma un pò più di fantasia....***

2) Ringrazio Dio per questo.

*** anche noi....(plurale maestatis)

3) Io consigli quanto mi pare e di certo non sei tu che mi devi dire cosa posso o non posso fare.

*** guarda che l'ho già detto io....specifica che stai al massimo ribadendolo***

4) Posto in thread dove nessuno richiede la mia presenza???
    Può darsi, ma non mi pare di aver visto molti threads dove i forumisti richiedessero esplicitamente l'intervento di Fra Dolcino...

*** o non hai letto bene....o fai il furbo... l'unico forum politico dove posto è "PADANIA"
    cmq per rigor di verità specifica che con:
    ti stavi riferendo ad un mio post su PADANIA dove sei intervenuto insultando perchè non ti piaceva il mio intervento...***

5) Non ho dato nessuna giustificazione al mio post in quanto era soltanto un commento alla polemica che si era innescata e che tu, a quanto pare, vorresti ingrandire.

*** e grazie al tuo aiuto ci stò riuscendo***
    ( a lè pus-sè fabjouc 'l carlaveè o chi 'l và dreghe ?)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima