Quando rispondete al telefono voi cosa dite?, C'è chi dice: pronto, chi dice : Siiiii, chi invece risponde dando il proprio nome.......a volte mi è capitato perfino di sentirmi rispondere con un: chi è? come si fosse ad un citofono.
Io solitamente rispondo dicendo: siiiii.......e voi?




Rispondi Citando
