Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    dimenticavo. Il prototipo di un riproduttore sarebbe press'appoco questo:

    Con quella faccia da fesso?
    Se il quoziente intellettivo č in rapporto allo sguardo ebete, i riproduttori determineranno l'affossamento definitivo dell'italica stirpe...

    Proporrei dunque, in alternativa, un certo moderatore che usa come nick il nome di un celebre esponente dell'Inquisizione... Non č biondissimo, ma sono certo che svolgerą in maniera egregia il suo compito...

    Ciao.

  2. #22
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Localitą
    -L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Tomįs de Torquemada


    Caro Pasquin0,

    "qui", cioč nel presente forum, ti č stato cancellato un solo post (quello di stanotte...), in cui accostavi la persona di Felix al soggetto di una certa fotografia, violando il nostro breve e semplice regolamento interno... Tanto per chiarezza...

    Ciao.
    uhmmm, mi pare che i posts cancellati fossero 2, e il secondo non infrangeva nessuna regola,
    il fatto č che se si cancellano i posts senza lasciare almeno il post vuoto, uno non ha modo di distinguere posts cancellati da post non fatti, se non se lo ricorda.
    Addio Tomąs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Localitą
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Tomįs de Torquemada


    Con quella faccia da fesso?
    Se il quoziente intellettivo č in rapporto allo sguardo ebete, i riproduttori determineranno l'affossamento definitivo dell'italica stirpe...

    Proporrei dunque, in alternativa, un certo moderatore che usa come nick il nome di un celebre esponente dell'Inquisizione... Non č biondissimo, ma sono certo che svolgerą in maniera egregia il suo compito...

    Ciao.
    non toccatemi Brad Pitt. Un esemplare di quella perfezione dovrebbe avere almeno 100.000 discendenti (occhio, non sono gay, č solo un tributo alla perfezione superiore del kuros indo-europeo).

    Comunque l'obiettivo per la regione bioetnica italiana non č la nordizzazione completa, ma una mescolanza equilibrata di nordici, mediterranei e dinarici, con una componente nordica prevalente nel nord, sulla dorsale appenninica e sulle regioni montagnose della Sicilia; altrove dovrebbe mantenersi o rafforzarsi l'elemento mediterraneo italico "classico".
    Il programma di rigenerazione dovrebbe portare gli italiani a uno standard nordico-mediterraneo, con statura media di 1,85 m, 35% di biondi, 15% di rossi, 40% di castani chiari e 10% di castani scuri; il colore dell'iride dovrebbe essere all'incirca: 40% azzurro, 20% verde, 20% grigio chiaro e 20% castano chiaro o medio. L'indice cefalico si attesterebbe tra 76 e 79.

    Insomma, caro Tomįs, ci sono speranze anche per noi due...

    saluti

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Localitą
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Progetto Genesi - Primavera di Vita

    Originally posted by Vassilij






    Non vedo cosa c'entri la Chiesa Cattolica...sei anche tu vittima del luogocomunismo ?? Per piacere
    C'entra sģ! Nella sua difesa del Regno dei Cieli, sorta di massificazione totalitaria e indistinta d'individui (insomma, l'apice dell'egualitarismo) era almeno coerente. Quando si č secolarizzata, messa in dubbio dalla scienza su questini metafisiche, ha puntato sulla difesa della vita terrena: sempre in modo indistinto, senza pensare all'individuo.
    Questa dinamica si trova sia nei totalitarsismi di sinistra (lavorare per il partito) sia in quelli di destra (baionette per la nazione, espansionismo ecc). Tutto in funzione di un concetto astratto, mai della vita davvero vissuta.
    Ciao.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non toccatemi Brad Pitt. Un esemplare di quella perfezione dovrebbe avere almeno 100.000 discendenti (occhio, non sono gay, č solo un tributo alla perfezione superiore del kuros indo-europeo).

    oh signłr...

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pasquin0

    uhmmm, mi pare che i posts cancellati fossero 2, e il secondo non infrangeva nessuna regola,
    il fatto č che se si cancellano i posts senza lasciare almeno il post vuoto, uno non ha modo di distinguere posts cancellati da post non fatti, se non se lo ricorda.
    Ti assicuro che ne ho cancellato uno solo... Comunque, posso facilmente accontentarti... La prossima volta (che spero non ci sarą...), mi limiterņ a rimuovere il contenuto del tuo post, lasciando lo spazio vuoto a titolo di promemoria...

    Saluti.

  7. #27
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Per Felix, avevo letto sul forum etno che anche in Cina cominciava ad esserci il problema nativitą eccoti puntualmente accontentato:


    Cina, sģ alla fecondazione artificiale per le donne single


    I giovani si sposano sempre meno, e le nascite crollano. La regione di Jilin decide che le ragazze potranno ricorrere a 'mezzi medici' per avere figli. Polemiche inevitabili.


    PECHINO - La fecondazione artificiale sbarca in Cina. D'ora in poi, nella regione nordorientale di Jilin sarą consentito, alle donne che hanno raggiunto l'etą legale per il matrimonio (20 anni), ricorrere a "mezzi medici" per avere un figlio. Lo ha stabilito una legge che ha gią suscitato roventi polemiche in tutto il paese.
    "Ho sempre dubitato che debba esistere un legame tra il matrimonio e la maternita''', ha commentato Wu, una donna di oltre trent'anni di Pechino intervistata dal giornale ''The China Daily''. ''Non ho bisogno di un uomo che mi aiuti ad allevare un bambino né dal punto di vista finanziario né da quello emozionale'', ha aggiunto la donna. Ma Wu non potrą coronare il suo sogno, visto che per ora la nuova legge non sarą estesa a Pechino.
    La decisione della regione di Jilin segue la tendenza dei giovani cinesi a spostare nel tempo il matrimonio e la procreazione. Anche in Cina, come in Occidente, le nuove generazioni sono assorbite da lavoro e carriera, e preferiscono rinviare l'impegno della famiglia. Ne deriva un crollo delle nascite. A Tianjin, cittą portuale che ha dieci milioni di abitanti, nel 2001 sono nati 74,600 bambini, cioč 24.000 in meno che nel 1997. La fecondazione artificiale potrebbe contribuire a invertire la tendenza.

    (11 NOVEMBRE 2002, ORE 8:45)

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix


    non toccatemi Brad Pitt. Un esemplare di quella perfezione dovrebbe avere almeno 100.000 discendenti (occhio, non sono gay, č solo un tributo alla perfezione superiore del kuros indo-europeo).
    Uhm... Fatico non poco a considerare "perfettamente superiore" uno cosģ...



    Ma va bene lo stesso, caro Felix... Soprattutto perché, ormai, ti sei impegnato a non lasciarmi "senza occupazione"...

    Ciao.

  9. #29
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio lasciare tutto com'č ora, tranne che si interviene sul genoma per correggere i difetti.
    Ovviamente caratteri su cui c'č unanimitą che sono difetti, tipo emofilia, talassemia, nanismo acondroplasico. Non certo capelli neri o occhi marroni.
    Trovo un orrore indicibile, un vero stupro istituzionalizzato e continuato, la proposta felix.

  10. #30
    Brad
    Data Registrazione
    05 Oct 2002
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    dimenticavo. Il prototipo di un riproduttore sarebbe press'appoco questo:


    -----------------------




    E' sempre un piacere

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 06-11-13, 18:07
  2. Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 16:43
  3. Genesi
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 17:12
  4. Progetto Genesi
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-11-02, 03:03
  5. Genesi e DNA
    Di F.B. nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-02, 00:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito