Veglione in memoria di tutti i martiri fornitori di cotechino.

Veglione in memoria di tutti i martiri fornitori di cotechino.
Io sarò in vacanza a Budapest dal 28 al 3... non so di preciso cosa farò, di certo sarò in giro per la città a fare cazzate! Qualcuno di voi è già stato a Budapest?

Budapest è splendida. Io ci torno a cavallo di natale, però con la famiglia, tutta la famiglia...![]()

ero a parigi con due amici. dovevo smaltire una fortissima delusione d'amore. all'una ero a letto, non senza averle scritto un sms augurale. la mattina mi sono svegliato e c'era la sua risposta. per qualche ora il mio morale abbattutto e sventrato si è sentito risollevato: sono andate al louvre ed ero quasi sereno.Originally posted by Oli
Così x curiosità, viricordate ke avete fatto l'ultimo tra il 1999 e il 2000?!?!?
ci sono voluti altri tristissimi mesi per dimenticarla.

Nel 99 sui monti sopra Aviano, a vedere il panorama :P
Nel 2000 non ricordo![]()

La sera dell'ultimo la passerò a casa mia o di amici, nelle sesse condizioni mie e di mia moglie. Cioè con un bambino piccolo. L'ultimo dell'anno del 1999 ero a letto con l'influenza.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
A proposito di influenza, devo ricordarmi di fare il vaccino!Originally posted by locke
La sera dell'ultimo la passerò a casa mia o di amici, nelle sesse condizioni mie e di mia moglie. Cioè con un bambino piccolo. L'ultimo dell'anno del 1999 ero a letto con l'influenza.
Cordiali Saluti
L'ultimo che farò? Boh!
Qualunque cosa farò però, la farò da ubriaco; perciò non credo sarà poi così importante quel che starò facendo....![]()
![]()

è più importante quello che si farà il primo dell'anno
perchè ricordatevi:
"una cosa a capodanno, quella cosa tutto l'anno"
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

leggende metropolitane![]()

Non so ancora cosa farò.
Machissenefrega.
Chi di vi starà su POL????
ULTRAS MODUS VIVENDI