Probabilmente mi noleggiero un film pornazzo e bevo fino s stordirmi per i cavolacci miei
![]()
![]()


Probabilmente mi noleggiero un film pornazzo e bevo fino s stordirmi per i cavolacci miei
![]()
![]()
Too drunk to fuck!


io compio gli anni.
Se qualcuno se ne ricorda...![]()


ancora non lo so ma mi sono stancato di girare
nel 99 ero a piazza del Popolo, MINCHIA CHE BORDELLO


a) ma si deve proprio per forza festeggiare?
b) Drugooooo, io li compio il 25 Dicembre, ora manca la Befana e facciamo un bel trio
Pensiero, non e' che ci fai la Befana?![]()


bhe, se fosse vero avrei passato tutto il 2002 a vomitare gin lemon!!!Originally posted by Pasquin0
è più importante quello che si farà il primo dell'anno
perchè ricordatevi:
"una cosa a capodanno, quella cosa tutto l'anno"![]()
![]()
![]()


Perdu, bellissime le bandiere coi 4 mori a firenze![]()


Cosa farò l'ultimo giorno dell'anno?Originally posted by Oli
Boh, proprio nn saprei.
Così x curiosità, viricordate ke avete fatto l'ultimo tra il 1999 e il 2000?!?!?
Di solito ke fate?
Credo proprio che, come ogni sera, intorno alle sette e tre quarti mi siederò a tavola e consumerò la mia cena; una cena frugale. Frugalissima. Una tazza di latte caldo con gli Oro Saiwa ed uno yogurt (si scrive così?) al sapore di frutti di bosco di quelli che compro al Discaunt. Rifletterò qualche minuto sui guaj della vita e poi, conchiusa la cena, metterò sotto l'acqua del rubinetto di cucina sia la tazza sia il barattolino dello yogurt (che non butto mai, ma conservo sempre). Li metterò a mollo, ma non li laverò subito. A queste cose ci si pensa di mattina, non la sera quando è bujo!
Nel frattempo, come faccio sempre, intorno alle otto - otto e dieci andrò in camera da letto ad accendere lo scaldasonno "Imetec"; infatti, come ho già avuto più volte modo di scrivere sulle colonne di questo sito, in casa mia, la casa dove sono tornato a vivere da poco (dopo mesi e mesi al Camposanto), la casa dove sono nato e dove sono morto, non c'è il riscaldamento e non c'è mai stato (anche se mio figlio ha una mezza idea di metterlo). E poiché la casa è vecchia ed ha le pareti spesse, c'è sempre molto gelo. Un gelo che definire polare sarebbe fin troppo riduttivo.
Sono perciò obbligato, per proteggermi da questo notturno gelo, a riscaldare la stanza dove passo gran parte della giornata con la stufetta elettrica e poi il letto dove mi corico la notte con lo scaldasonno "Imetec". Che è proprio - debbo ammetterlo - una ottima invenzione! Un'invenzione comoda e pratica che, alla sera, mi fa trovare il letto caldo come fosse estate!
Figurarsi che io, quando mia nipote, anni fa, me lo propose, ero molto scettico e non ne volevo sapere! Ah! Come si cambia!
Ebbene, acceso lo scaldasonno, mi metterò in pigiama e in vestaglia e tornerò nella stanza a guardare un poco di televisione.
L'altro giorno ho controllato sul calendario: mi pare che l'ultimo dell'anno sia martedì. Nell'illusoria speranza che nessuno si diverta a sconvolgere i palinsesti, mi auguro di tutto cuore che la Televisione di Stato trasmetta, sui suoi teleschermi, come ogni martedì, la graziosissima trasmissione "Novecento", condotta da Giuseppe Baudo y Pirracchio, ch'è il più grande presentatore che la nostra televisione possa schierare.
Poi, verso le dieci e mezzo - dieci e tre quarti, principiando ad avvertire i primi segnali del sonno incombente, spegnerò l'apparecchio televisivo attraverso il c.d. "telecomando", spegnerò la luce della stanza e poi m'avvierò in direzione della stanza da bagno.
Fatte le mie cose nella stanza da bagno (tutte cose di cui il tacer è bello), mi recherò in camera da letto, preparandomi per la sopravveniente notte. Mi siederò sul mio letto d'ottone, mi sfilerò da' piedi le vecchie e strappate pantofole, spegnerò lo scaldasonno "Imetec" (questo me lo debbo ricordare sempre), ed entrerò, come ogni notte, sotto le coltri e sotto il piumone danese.
Poi, infilatami in capo la papalina da notte che lascio sempre appesa a' pomi d'ottone del mio letto, attraverso l'interruttore che ho vicino al comodino, spegnerò la luce del lampadario di camera e mi preparerò psicologicamente per la nottata.
Entro venti minuti - mezz'ora sarò immerso nel sonno più profondo. A patto che - beninteso! - al momento d'addormentarmi, non mi vengano cattivi pensieri. E a patto che nessuno, dalla strada, si diverta a festeggiare la mezzanotte con spari e petardi vari (come succede spesso).
Mah! Che vi devo dire? Speriamo bene!
Che Iddio Onnipotente e Misericordioso (o chi per Lui) ci assista e si soccorra!
Cordiali saluti a tutti,
G.L.-


purtroppo per motivi di studio non ci sono potuto andare, ma molti miei connazionali ci hanno fatto fare una bellissima figura!Originally posted by yurj
Perdu, bellissime le bandiere coi 4 mori a firenze![]()
![]()


Bibbia!Originally posted by yurj
Calma, io non vado nei capannoni a farmi ciullare 100 carte
...
con 100 Euro avete un giorno in un hotel a 4 Stelle, per due persone. ...
fate la spesa e fate festa nella stanza d'albergo![]()
Ma perché quei fighetti ebeti della mia compagnia non le capiscono ste cose?![]()


Forse perche' l'unico non fighetto non organizza e si accoda? :P