Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Scusa la curiosità, politicamente come la vedi?
Non si dovrebbe dire, ma te lo dico..voto centro-sx. E tu? Ovviamente ciò ke ho detto non c'entra niente col mio pensiero politico...
Tanto poi qua siamo su politicaonline hihihi
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Il bar Sorriso è quello in via Gelsomini davanti al deposito dell'Atm di Giambellino giusto?
Se è quello è molto vicino a casa mia, e in effetti tuttora fa brutto passare li davanti.
Pensa ke uno dei vekki capi storici proprio delle Brigate era del Giambellino..lo kiamavano "Giambella", pensa te. :)
Io cerco di distinguere calcio e politica x quanto mi è possibile.
Mi unisco all'invito di Gianmario x averti in Curva nel nostro gruppo quando e se vorrai.
Saluti.
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Non si dovrebbe dire, ma te lo dico..voto centro-sx. E tu? Ovviamente ciò ke ho detto non c'entra niente col mio pensiero politico...
Tanto poi qua siamo su politicaonline hihihi
:confused:
Io sono, come forse avrai capito, uno di quegli sporchi e cattivi dei centri-sociali...
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Cmq questo è nettamente il thread più pesante della storia del forum, ho controllato adesso.
E guarda caso aperto da na donna:eek: :eek:
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Abiti al Giambellino?
Li abita mia zia e i miei cugini, quand'è che ci becchiamo allo stadio? Così conosci anche Franz che è di sinistra come te!
Io ho riportato quello che ho letto sui verbali del processo, sinceramente non so dirti dove sia questo bar Sorriso e adesso mi vengono dei dubbi sul fatto che forse sia un pizzeria, cmq nn so dirti.
Vicino al Giambellino, non proprio li. Cmq a 5 minuti in bici.
Cmq si, il bar Sorriso è quello che intendo io.
Non ha una bella fama in effetti.
Per lo stadio non so, domenica col Parma nove su dieci non posso venire perchè ho un impegno pressante di famiglia, caso mai al derby.
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Cmq questo è nettamente il thread più pesante della storia del forum, ho controllato adesso.
In che senso pesante?
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
In che senso pesante?
nel senso che ha più risposte.
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
E guarda caso aperto da na donna:eek: :eek:
Brava Pensy!!!! :kz
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
:confused:
Io sono, come forse avrai capito, uno di quegli sporchi e cattivi dei centri-sociali...
Non lo avevo capito e sinceramente mi interessa fino a un certo punto..cmq in politica credo proprio di esser + vicino a te ke a Gianmario.
Ki se ne frega...
Quando vuoi noi in Curva ci siamo.
A presto.
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Non si dovrebbe dire, ma te lo dico..voto centro-sx.
Ti facevo dei (AI)DS Franz, ma se nn lo dici èperchè molto probabilmente voti la Margherita, sei un democristiano insomma..... i democristiani dicono sempre "il voto è segreto" perchè in realtà si vergognano......