Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Noi milanisti non invidiamo niente a nessuno, nemmeno a voi gobbi (5 Champions, ciccia)..al massimo vi invidiamo Alessia Merz e Martina Colombari hihihi
Hai pienamente ragione, non invidiarci nulla, siamo sempre noi gli invidiosi, cosa pagheremmo per vedere anche noi la mitica "serie B" , che ci vuoi fare la fortuna appartiene a pochi..:D :D
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Hai pienamente ragione, non invidiarci nulla, siamo sempre noi gli invidiosi, cosa pagheremmo per vedere anche noi la mitica "serie B" , che ci vuoi fare la fortuna appartiene a pochi..:D :D
De gustibus..ripeto il concetto: noi milanisti non invidiamo niente a nessuno!!!
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Hai pienamente ragione, non invidiarci nulla, siamo sempre noi gli invidiosi, cosa pagheremmo per vedere anche noi la mitica "serie B" , che ci vuoi fare la fortuna appartiene a pochi..:D :D
Te l'ho gią detto pensi, noi non abbiamo la "fortuna" di essere ripescati a differenza di voi!
Eravate ladri gią agli albori del calcio!
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
sbaglio o colgo una punta d'invidia nelle tue parole...:D
nessuna invidia, solo ODIO!!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Noi milanisti non invidiamo niente a nessuno, nemmeno a voi gobbi (5 Champions, ciccia)..al massimo vi invidiamo Alessia Merz e Martina Colombari hihihi
Martina Colombari puoi invidiargliela al Billy non di certo ai gobbi........
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
nessuna invidia, solo ODIO!!!!!!
Gianmario, dimentiki il DISGUSTO! "Ultras" gobbi peggio delle merde interiste!
-
E' PROPRIO NA GODURIA VEDERVI COSI' INCAZZATI NERI
-
Le foto della trasferta di Torino
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
Gianmario, dimentiki il DISGUSTO! "Ultras" gobbi peggio delle merde interiste!
Beh.....ti capisco, mica sono loro i vostri antagonisti eh?
Fai pena........
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Te l'ho gią detto pensi, noi non abbiamo la "fortuna" di essere ripescati a differenza di voi!
Eravate ladri gią agli albori del calcio!
Quindi, visto che il tutto č assodato ladri siamo e ladri restiamo, di che vi lamentate? prendetene atto.....punto:p