Visualizzazione Stampabile
-
Non so, leggendo questi messaggi mi convinco di essere proprio io quello diverso...
Per Franz78: Lo so bene amche io cosa combinano le forze del disordene, allo stadio ho visto di tutto di piu', una volta un carabbiniere voleva menare sia me sia la mia ragazza solo perchè mi ero permesso di rispondergli... E poi le mie belle mangannelate sulla crapa le ho preso io in un paio di manifestazioni quando ero al liceo, quindi non è che sia proprio amico degli omini del Playmobil... Senza contare che hanno ammazzato un ragazzo come me l'anno scorso a Genova.
Ma proprio perchè conosco che brutti personaggi vengono a "garantire l'ordine" allo stadio cerco di non fare assolutamente nulla per fomentarli...
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
cacchiate.... da s. siro piovono arance e bottigliette e non lo puoi negare...
la situazione è identica...solo che se il seggiolino lo tirano a ddosso a voi è uno scandalo
se invece in un'altra occasione arriva qualcosa intesta ad un tifoso
avversario ...chissenefrega...
un minimo di coerenza ...almeno su questo argomento !
Ma cosa dici Aiace a San Siro non piovono seggiolini ne bottigliette, bensì scooter e motorini vari :lol
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Quindi, visto che il tutto è assodato ladri siamo e ladri restiamo, di che vi lamentate? prendetene atto.....punto:p
Infatti è strano ke domenica non ci abbiate derubato..ci han pensato i nostri a regalarvi i 3 punti, mannaggia.
:mad:
-
Citazione:
Originally posted by Shaytan
Ma cosa dici Aiace a San Siro non piovono seggiolini ne bottigliette, bensì scooter e motorini vari :lol
Quelle robe li le fanno quelle altre specie di ultras che dovrebbero essere quelli della Nord...
"La Nord è una curva di merda
Con dentro 14 pirla
che cantan vinciamo spacchiamo
bla bla bla bla bla bla bla...."
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Quelle robe li le fanno quelle altre specie di ultras che dovrebbero essere quelli della Nord...
"La Nord è una curva di merda
Con dentro 14 pirla
che cantan vinciamo spacchiamo
bla bla bla bla bla bla bla...."
Quindi Siso, ammetti anche tu che succede ovunque......quindi Gianmario....vedi di piantarla che neanche S.Siro è l'anima bella che vuoi far credere:(
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Quindi Siso, ammetti anche tu che succede ovunque......quindi Gianmario....vedi di piantarla che neanche S.Siro è l'anima bella che vuoi far credere:(
Quindo ci son gli interisti non so, quando ci siamo noi ormai da 4/5 anni non buttiam assolutamente nulla, per ordini precisi della curva
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Quindo ci son gli interisti non so, quando ci siamo noi ormai da 4/5 anni non buttiam assolutamente nulla, per ordini precisi della curva
Ki butta la roba sul settore degli ultras ospiti non è ultras e va contro le direttive date dalla Curva Sud. Inoltre nel secondo anello verde non sono presenti ultras, ma solo Milan Club.
Al Delle Alpi la questione è diversa, ma definire ultras i vili conigli della nord è inesatto.
-
Citazione:
Originally posted by Gianmario
nessuna invidia, solo ODIO!!!!!!
DIREI PIUTTOSTO INVIDIA MASCHERATA DA ODIO ...:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Franz78
ma definire ultras i vili conigli della nord è inesatto.
ESATTO !
NON SONO ULTRAS ...SONO IL COORDINAMENTO JUVENTUS CLUB ...
CAPITO ???
CLUB !!
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
DIREI PIUTTOSTO INVIDIA MASCHERATA DA ODIO ...:rolleyes:
Io te lo giuro su quello ke vuoi: non vi invidiamo niente!!!
L'odio c'è da sempre.