"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Forza Saddam, siamo con te!
Fagliela pagare cara agli imbecilli hamburgherizzati che ti svolazzeranno sulla testa a 40.000 metri da terra.

bombardano
poi manderanno gli alpini italiani........

La mia solidarietà al popolo irakeno e a Saddam Hussein in persona.
Vi invito tutti quanti a esprimere la condanna del mondialismo USA (e getta) e dell'eurocrazia di maastricht in questo 3ad.
Per la libertà dei popoli.
10, 100, 1000 Saddam Hussein in tutto il mondo.

Originally posted by Landser
Forza Saddam, siamo con te!
Fagliela pagare cara agli imbecilli hamburgherizzati che ti svolazzeranno sulla testa a 40.000 metri da terra.
Già i coraggiosi yankee...buttano le bombe da 40.000 metri ...
Forza Saddam!
Forza Popolo irakeno!
10,100,1000 Saddam!!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ma dovrebbe essere l'uropa a farla pagare agli usa e non l'iraq che vi ricordo per quanto possa preferirlo agli usa, è un paese islamico

Sai, c'è anche chi crede che la "liberazione" dell'Europa passi attraverso l'opera dei terroristi islamici.Originally posted by LN
Ma dovrebbe essere l'uropa a farla pagare agli usa e non l'iraq che vi ricordo per quanto possa preferirlo agli usa, è un paese islamico
Asb, credi forse che la liberazione dei popoli europei passi attraverso gli USA?Originally posted by asburgico
Sai, c'è anche chi crede che la "liberazione" dell'Europa passi attraverso l'opera dei terroristi islamici.![]()
L'Irak non ci ha mai attaccato nè ha posto in essere atteggimenti bellicosi nei confronti nostri. Non ci ha imposto un modello multietnico. Nessun caccia irakeno ha tranciato le funi di funivie...
Nessun irakeno ha messo in mano alla manovalanza fascista bombe per far saltare banche i treni...
Nessun missile irakeno ha buttato giù aerei dell'Itavia nei pressi di Ustica...
Eppure, noi dovremmo unirci agli yankee...
Ricordati della LAH...
![]()

Ma insomma pensare che l'unica speranza dell'Europa sia Al-Quaeda è un'implicita ammissione della propria nullità. Mi rifiuto assolutamente di vedere i subumani islamici come dei potenziali alleati, neanche temporaneamente, neanche per un giorno. A questo punto meglio i discorsi sul kali-yuga, meglio vedere la nostra civiltà distrutta e rasa al suolo (sperando in una successiva rinascita) perchè vuol dire che non siamo più degni di esistere.Originally posted by Totila
Asb, credi forse che la liberazione dei popoli europei passi attraverso gli USA?![]()
L'Irak non ci ha mai attaccato nè ha posto in essere atteggimenti bellicosi nei confronti nostri. Non ci ha imposto un modello multietnico. Nessun caccia irakeno ha tranciato le funi di funivie...
Nessun irakeno ha messo in mano alla manovalanza fascista bombe per far saltare banche i treni...
Nessun missile irakeno ha buttato giù aerei dell'Itavia nei pressi di Ustica...
Eppure, noi dovremmo unirci agli yankee...
Ricordati della LAH...
![]()
"Chi vuole vivere,
deve lottare.
Chi rifiuta di combattere,
in questo mondo di eterno conflitto,
non merita di vivere"