Io da quasi un anno ho un Nokia 3330 "full optional": cover blu trasparente, batteria al litio, auricolare originali Nokia. Finora non ha mai dato problemi, mi trovo benissimo. E voi?
Io da quasi un anno ho un Nokia 3330 "full optional": cover blu trasparente, batteria al litio, auricolare originali Nokia. Finora non ha mai dato problemi, mi trovo benissimo. E voi?

Originally posted by Iena Plissken
Mi hanno detto che il mio è un motorola v qualcosa (49 o 51). Lo trovai al cinema, malgrado il buoio della sala (colore nero). Funziona malino: il display di tanto in tanto impazzisce e scrive specularmente, non prende bene, è tutto ammaccato. La batteria, dopo due anni, dura ancora 3 giorni.
Ehm... cambiarlo no??Originally posted by marcejap
Mi hanno detto che il mio è un motorola v qualcosa (49 o 51). Lo trovai al cinema, malgrado il buoio della sala (colore nero). Funziona malino: il display di tanto in tanto impazzisce e scrive specularmente, non prende bene, è tutto ammaccato. La batteria, dopo due anni, dura ancora 3 giorni.

Niente cellulare, tanto non mi chiamerebbe nessuno,e io non ho nulla da dire. A proposito ma non faceva mica male al cierwello?
Too drunk to fuck!
un bel vecchio siemens

Niente cellulare :P
Modello "Desaparecido" :P

LG 510 W....
![]()

NOKIA 3310, MA A GENNAIO.......................................

Ho un Nokia 3000qualcosa… Telefonino eccezionalmente robusto, che funziona ancora nonostante i terrificanti collaudi a cui l’ho sottoposto, compreso un volo con triplo salto mortale e atterraggio in acqua…![]()

Non so' il modello,sono un tipo distratto,so' solo che e'Nokia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0