Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: E forza italiaaaa....

  1. #1
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E forza italiaaaa....

    L'uomo, 47 anni, consigliere comunale di Forza Italia a Rieti, è accusato di aver intascato tangenti dall'impresa che si è occupata dei lavori di sicurezza nella scuola militare sabina.
    RIETI - Concussione. Con questa accusa è finito in carcere un ufficiale dell'esercito in servizio presso la scuola Interforze di difesa Nucleare, Biologica e Chimica di Rieti. L'uomo, 47 anni originario di un paese in provincia di L'Aquila, secondo l'accusa avrebbe intascato delle tangenti dall'impresa che ha effettuato lavori di sicurezza nei presidi della scuola interforze del capoluogo sabino. L'ordine di custodia cautelare è stato emesso dal sostituto procuratore della Repubblica di Rieti Fabio Picuti. L'ufficiale, attualmente anche consigliere comunale di Forza Italia a Rieti , si trova nel carcere reatino di Santa Scolastica. Il tenente colonnello dell'esercito Sandro Ruggeri, consigliere comunale di Forza Italia nega decisamente di aver intascato una sola lira .
    La decisione del magistrato ha fatto seguito ad una denuncia presentata dal comando della Scuola interforze che aveva raccolto le lamentele di un imprenditore ternano impegnato nella sistemazione di impianti di sicurezza nel presidio militare.
    (12 NOVEMBRE 2002, ORE 70, aggiornato alle 15.53)

    Però....che costanza 'sti forzitalioti....almeno una volta al mese si fan beccare mentre eseguono la loro attività preferita : Rubare !

  2. #2
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by Crack!
    L'uomo, 47 anni, consigliere comunale di Forza Italia a Rieti, è accusato di aver intascato tangenti dall'impresa che si è occupata dei lavori di sicurezza nella scuola militare sabina.
    RIETI - Concussione. Con questa accusa è finito in carcere un ufficiale dell'esercito in servizio presso la scuola Interforze di difesa Nucleare, Biologica e Chimica di Rieti. L'uomo, 47 anni originario di un paese in provincia di L'Aquila, secondo l'accusa avrebbe intascato delle tangenti dall'impresa che ha effettuato lavori di sicurezza nei presidi della scuola interforze del capoluogo sabino. L'ordine di custodia cautelare è stato emesso dal sostituto procuratore della Repubblica di Rieti Fabio Picuti. L'ufficiale, attualmente anche consigliere comunale di Forza Italia a Rieti , si trova nel carcere reatino di Santa Scolastica. Il tenente colonnello dell'esercito Sandro Ruggeri, consigliere comunale di Forza Italia nega decisamente di aver intascato una sola lira .
    La decisione del magistrato ha fatto seguito ad una denuncia presentata dal comando della Scuola interforze che aveva raccolto le lamentele di un imprenditore ternano impegnato nella sistemazione di impianti di sicurezza nel presidio militare.
    (12 NOVEMBRE 2002, ORE 70, aggiornato alle 15.53)

    Però....che costanza 'sti forzitalioti....almeno una volta al mese si fan beccare mentre eseguono la loro attività preferita : Rubare !
    Mah evidentemente vi e' gia' stata una sentenza..... Ma com''e che le sentenze voi le tirate fuori prima dei processi?
    Se colpevole vera' condannato e paghera' di conseguenza, se innocente l'hai appena diffamato.

  3. #3
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by Amati75

    Mah evidentemente vi e' gia' stata una sentenza..... Ma com''e che le sentenze voi le tirate fuori prima dei processi?
    Se colpevole vera' condannato e paghera' di conseguenza, se innocente l'hai appena diffamato.
    Ma com'è che si attacca sempre il csx per il suo "buonismo" e poi per quel che riguarda quei tipi di reati (soprattutto se è un pollista a commetterli) diventate più che buoni anzi, permissivi ?
    Vorrei infine ricordarti che i processi di piazza (con relativi verdetti e sempre di condanna) li fate voi sui vostri giornali. In quei casi contro i peggiori crimini che l'umanità possa concepire : possesso di scarpe griffate e partecipazione all'acquisto di barca a vela. Ogni tanto un pochino di pudore (obsoleto stato dell'anima) vi farebbe anche bene e vi consiglierebbe di tacere. Ma voi da quell'orecchio ormai non ci sentite più.

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sti parlando con gente che equipara clandestino a criminale. E senza processi...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e che manifesta contro le canne..salvo poi farsi di cocaina
    Antonio

  6. #6
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,916
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by damps




    ladri e anche un po' polli
    Da qui la parola POLLISTI.

  7. #7
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,916
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by Amati75


    Mah evidentemente vi e' gia' stata una sentenza..... Ma com''e che le sentenze voi le tirate fuori prima dei processi?
    Se colpevole vera' condannato e paghera' di conseguenza, se innocente l'hai appena diffamato.
    Abbiamo imparato dagli AM (americani medi) che senza processi di nessun genere hano ammazzato 20.000 persone in Afganista e si apprestano a fare altrettanto contro l'IRAQ, avete fatto per caso qualche processo?
    Poi sempre lei che si scandalizza per questo e non si scandalizza che in TEXAS e' stato ammazzato un uomo di 30 anni malato mentale dall'eta' di 12 anni, ma abbia un po' di ritegno almeno.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by FLenzi


    Abbiamo imparato dagli AM (americani medi) che senza processi di nessun genere hano ammazzato 20.000 persone in Afganista e si apprestano a fare altrettanto contro l'IRAQ, avete fatto per caso qualche processo?
    Poi sempre lei che si scandalizza per questo e non si scandalizza che in TEXAS e' stato ammazzato un uomo di 30 anni malato mentale dall'eta' di 12 anni, ma abbia un po' di ritegno almeno.
    -----------------------------

    Già..poi c'è pol-pot, stalin,corea del nord, cina,cuba, insomma "digiamogelo"noi, non abbiamo il diritto di parlare di democrazia!

    Hanno diritto solo loro, i bananas e i ciellini tirati sù nei seminari della bontà all'ombra di quel fascismo che ancor oggi grida giustizia, all'ombra di quei seminari che in america ha messo sul tavolo delle accuse più di 200 prelati, accusati di un crimine che fà rabbrividire: PEDOFILIA.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E Forza Italiaaaaaaa..che sono tantissimi!
    Antonio

  10. #10
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito dell'inno di forza italia e di pedofilia....voi direte "ma che c'azzecca? ". C'azzecca, c'azzecca. L'autore dell'inno di forza italia è tale augusto martelli, musicista famoso e tra l'altro autore dell'inno del psi nell'era craxiana (pure !). Anche lui ha avuto (come la maggior parte dei forzitalioti) i suoi problemini con la giustizia :
    --- Pedofilia, indagato il musicista Martelli
    Augusto Martelli, il noto musicista, risulta nell'elenco di 113 persone indagate a vario titolo di reati connessi alla pedofilia. Ma il compositore nega ogni addebito. Nell'inchiesta, condotta dal pm milanese Pietro Forno, era rimasto coinvolto anche un dentista, che alcune settimane fa si è ucciso a San Vittore. La casa di Martelli a Carimate è stata perquisita ieri dai carabinieri. A coinvolgerlo nell'indagine vi sarebbe una carta di credito utilizzata per l'acquisto di materiale pedo-pornografico su alcuni siti Internet stranieri.-----
    Questa è una notizia dell'anno scorso. Sarei curioso di sapere come è andato a finire il processo (se c'è stato). Nell'attesa, cantiamo tutti insieme...E forza italiaaaa.......

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 16:36
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:13
  3. per la Federazione della Rosa nel Pugno, forza Enrico, forza Emma!
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 01:38
  4. Da Forza Italia a Forza Nord, prove di repubblica sociale banana
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 13:36
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito