Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: E forza italiaaaa....

  1. #11
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione damps. Dev'essere stata la mia mai sopita anima di comunista mistificatore della realtà che ha preso il sopravvento. Non è l'autore delle musiche dell'inno. E' solo l'arrangiatore. (E io che avevo pensato male di lui....)
    COMO - Arrangiatore personale di Mina per otto anni e compositore di numerosi jingle e colonne sonore di successo, il musicista sessantenne, Augusto Martelli, è indagato per il reato di pedofilia. La sua casa di Carimate...........................Tra i lavori che lo hanno reso noto, l'arrangiamento dell'inno di Forza Italia e quello del Partito Socialista all'epoca di Bettino Craxi. E' suo anche il celebre spot pubblicitario che lanciò Canale 5 con il personaggio di Five. (da Repubblica 20 novembre 2001)

  2. #12
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by T34


    -----------------------------

    Già..poi c'è pol-pot, stalin,corea del nord, cina,cuba, insomma "digiamogelo"noi, non abbiamo il diritto di parlare di democrazia!
    La cina??????????, eppure adesso che e' diventata la 5 potenza mondiale e serve a tutti per fare affari (usa compresi) automaticamente e' diventata democratica!!!!!!!!!!!!!, anzi adeso gli usa la vogliono come alleta per la querra per il petrolio.

  3. #13
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by Crack!


    Ma com'è che si attacca sempre il csx per il suo "buonismo" e poi per quel che riguarda quei tipi di reati (soprattutto se è un pollista a commetterli) diventate più che buoni anzi, permissivi ?
    Vorrei infine ricordarti che i processi di piazza (con relativi verdetti e sempre di condanna) li fate voi sui vostri giornali. In quei casi contro i peggiori crimini che l'umanità possa concepire : possesso di scarpe griffate e partecipazione all'acquisto di barca a vela. Ogni tanto un pochino di pudore (obsoleto stato dell'anima) vi farebbe anche bene e vi consiglierebbe di tacere. Ma voi da quell'orecchio ormai non ci sentite più.
    Primo in nessun momento ho parlato di buonismo, ho semplicemente chiesto se vi era gia' stata una sentenza.... Lei sta gia' passando per giudicato qualcosa che ancora dev'essere provato, e cio' non ha ne color e ne ideologia, le sentenze le si hanno una ovlta finiti i processi, quindi sia di dx chedi sx, ho percaso sritto che cosi non e'? NO.
    Vi sono casi che e' piu' che pensabile che il fatto sia successo, ma questo non mi sembra, non almeno dal post che hai fatto.
    Secondo, io ne faccio processi ne ho giornali di mia propieta' quidni il tuo VOI e' sicuramente indirizzato a qualcun altro.
    Tacere, se propio ti piace, fallo tu visto che dai sentenze ancor prima che lo facciano i giudici, spero per te che i giudici la pensano come te o ripeto hai appena infamato una persona, speriamo che non ti legga.

    Le mie orecchie, entrambe sentono molto bene, e le tue?

  4. #14
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Sti parlando con gente che equipara clandestino a criminale. E senza processi...
    Come sempre non c'azzecchi mai....
    Ho mai detto qualcosa di simile? NO, anzi sono emigrato dall' italia sarebbe laquanto ipocrita da parte mia fare un ragionamente del genere, non so tu, ma a me l' ipocrisia propio non va.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una goccia nell'oceano

    Non me ne fotte niente se è comunista, socialista, liberale, leghista o exDC.
    I veri nostri problemi sono: "l'incertezza del diritto" e la "lungaggine dei processi". Come in Inghilterra dopo 6 mesi voglio la sentenza definitiva. In Italia la media è 25 anni quando testimoni, giudici, pm ed imputati sono rincoglioniti, defunti o malati.
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  6. #16
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by FLenzi


    Abbiamo imparato dagli AM (americani medi) che senza processi di nessun genere hano ammazzato 20.000 persone in Afganista e si apprestano a fare altrettanto contro l'IRAQ, avete fatto per caso qualche processo?
    Poi sempre lei che si scandalizza per questo e non si scandalizza che in TEXAS e' stato ammazzato un uomo di 30 anni malato mentale dall'eta' di 12 anni, ma abbia un po' di ritegno almeno.

    FLenzi lei non perde mai l'occasione per evitare di dire bagianate, contento lei...
    Il Texas e' uno degli Stati che ha la pena di morte, io sono a favore della pena di morte, quando il soggetto trovato colpevole e' trovato come tale senza ombra di dubbio, nel caso dei malati mentali poi sarebbe opportuno vedere caso per caso, non tutti i malati mentali non sanno cosa fanno e, cmq a meno che non vi siano stati due casi di malati mentali nell' ultimo mese in Texas che aspettavano il patibolo...l' esecuzione e' stata fermata dalla corte suprema che ha dato se non erro altri 60 giorni alla difesa per esporre il suo caso davanti ad essa.. come sempre lei e' alquanto poco informato, ma non si vergogna nenache un po'?
    Io mi scandalizzo quando si da per certo come colpevole qualcuno quando non si sa se lo e' o no, cio' addirittura prima che inizzi un processo, come sempre pure lei sbaglia sempre bersaglio, contento lei..
    Sull' Afganistan, dato che ripete sempre le solite cose, le ho gia' risposto in altra discussione, se vuole puo' rispondere li.

    "....avete fatto per caso qualche processo?"

    Avete fatto Lo dovra' chiedere a qualche Americano non ad un Italiano.
    Sto ancora aspettando le scuse, dato che si crede uomo abbastanza da infamare ed inventare fandonie ma non e' uomo abbastanza per dire quando ha sbagliato.ritegno l' abbia lei , che parla senza neanche informarsi che la notizia che da sia certa o corrente, come del resto fa sempre, ed abbia ritegno a non inventare cose su altri, insomma abbia ritegno!!!

  7. #17
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E forza italiaaaa....

    Originally posted by FLenzi


    La cina??????????, eppure adesso che e' diventata la 5 potenza mondiale e serve a tutti per fare affari (usa compresi) automaticamente e' diventata democratica!!!!!!!!!!!!!, anzi adeso gli usa la vogliono come alleta per la querra per il petrolio.
    vede che ocme semrpe da notizie errate.. la Cina se ci basiamo sul PIL e basta e' la seconda nazione e terza cs raggruppiamo la UE in una sola statistica.. da dove ha preso l figura del 5 posto?
    Non e' nel gruppo dei sette dato che si ha un PIL enorme ma sono anche un miliardo di eprosne, il che quindi si capisce(il dato del PIL) ma pro capite ha un livello basso. Inotlre non mi sembra che qualcuno abbia detto che la Cina sia diventata Democratica, anzi rimane una dittatura anche se si sta scostando sempre di piu' dal comunsimo vero e propio. Certo che la volgiono come alleata, ha potere di veto nell' ONU.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E forza italiaaaa....

    [QUOTE]Originally posted by Amati75
    [B]


    FLenzi lei non perde mai l'occasione per evitare di dire bagianate, contento lei...

    ------------------------------------

    Chi è che giudica se un forumista dice baggianate o meno?
    Il sig.Amati75?
    Non credo, essendo anch'egli, tra gli inaffidabili.
    Troppo schierato e "prosciuttato".

    Siamo alle solite, ognuno si arroga il diritto di dare del "bugiardo" ad un altro, nel penoso tentativo di rafforzare le proprie "balle".

    Contenti voi....

  9. #19
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E forza italiaaaa....

    [QUOTE]Originally posted by T34
    [B]
    Originally posted by Amati75



    FLenzi lei non perde mai l'occasione per evitare di dire bagianate, contento lei...

    ------------------------------------

    Chi è che giudica se un forumista dice baggianate o meno?
    Il sig.Amati75?
    Non credo, essendo anch'egli, tra gli inaffidabili.
    Troppo schierato e "prosciuttato".

    Siamo alle solite, ognuno si arroga il diritto di dare del "bugiardo" ad un altro, nel penoso tentativo di rafforzare le proprie "balle".

    Contenti voi....
    Caro T34, veramente non mi sogno minimamente di dare "giudizzi", li do solo nel caso che siano evidenti, e con FLenzi ho una "storia" di discorsi che dura dalla vecchia POL cioe'... ho l' esperienza delle sue notizie vecchie e non aggiornate, inesatte o date senza nessuna referenza, o peggio completamente fuori strada, e l' esempio del detenuto in TEXAS e' abbastanza lampante, quindi anche lei , abbia "contegno".
    Io, se posso, sono di cdx, mi sembra ovvio, ma le notizie che posto sono sempre con referenze, o per lo meno dico da dove le ho prese, se vuole la invito a constatarlo.
    Inoltre il mio "bugiardo" a FLenzi si basa su menzogne che il signor ha scritto sul foro al mio riguardo, dandole per certe, come se le avessi sritte io, e mi scusi, in questo caso ho pieno titolo per dargli del bugiardo o per lo meno come ho fatto in altri post, consigliarli di non dar troppo retta alla memoria (che non ha).

  10. #20
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Se passiamo alla cronaca locale c'è ne sono anche a sinistra dei bei scheletri .

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 16:36
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:13
  3. per la Federazione della Rosa nel Pugno, forza Enrico, forza Emma!
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 01:38
  4. Da Forza Italia a Forza Nord, prove di repubblica sociale banana
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 13:36
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito