Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Grande GINO STRADA

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

I talebani erano dei validi alleati dell'Occidente contro la minaccia sovietica.

Saddam era un valido alleato dell'Occidente contro la minaccia integralista-iraniana.

ERANO, ora non lo sono piu'. Hanno preso i nostri aiuti e, una volta raggiunto il loro scopo, si sono rivoltati, ci hanno traditi.

Questo, lungi dall'essere un motivo per sentirsi in colpa, e' un ulteriore motivo per attaccarli, per punirli del loro tradimento.
    Non ho chisto la sua risposta che e' alquanto stupida come del resto chi la postata, ho chiesto la risposta del signor capezzone, si dal il caso che avesse detto che avevano bombardato l'afganistan per far togliere il burka alle donne e far fare la barba agli uomini (che ci sia dietro la gillette), poveri beoti.

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Egregio Signor FLenzi sarebbe buona norma che Lei imparasse, in ordine sparso:
    -l'educazione (è veramente fastidioso leggere i Suoi insulti verso chi ha idee diverse dalle Sue);
    -la storia (la Sua ignoranza in materia traspare ad ogni post);
    -l'italiano (ha collezionato un numero di errori di ortografia e sintassi da record).

Complimenti!

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

ERANO, ora non lo sono piu'. Hanno preso i nostri aiuti e...
    noi amerecani semo forti,
    gli amerecani bevono il milk
    mangeno la marmellata
    la mostarda.....

'mazza che schifo, maccherone, m'hai provocato e io ti distruggo...mi ti magno...

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MarcoM
    Egregio Signor FLenzi sarebbe buona norma che Lei imparasse, in ordine sparso:
    -l'educazione (è veramente fastidioso leggere i Suoi insulti verso chi ha idee diverse dalle Sue);
    -la storia (la Sua ignoranza in materia traspare ad ogni post);
    -l'italiano (ha collezionato un numero di errori di ortografia e sintassi da record).

Complimenti!
    Egregio signor Marcom sarebbe buona norma che lei imparasse (ammesso che ci riesca)
    - Ad andare a dire qualcosa con chi vuole ammazzare la gente ed ad imparare che certa gente non merita nessun riguardo
    - Ad andare lei a studiare la storia (ammesso che sappia leggere) e da dirmi cosi' cosa avrei detto di cosi sbagliato
    - Per quanto riguarda l'italiano invece noto solo errori di battitura e non scrivo mai ha (verbo) senza l'h, come fanno spesso i suoi camerati

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Egregio signor Marcom sarebbe buona norma che lei imparasse (ammesso che ci riesca)
    - Ad andare a dire qualcosa con chi vuole ammazzare la gente ed ad imparare che certa gente non merita nessun riguardo
    Certo che ho da dire qualcosa a chi vuole "ammazzare la gente": infatti solidarizzo con gli USA per la loro guerra ai terroristi che hanno effettivamente ucciso migliaia di innocenti. Riguardo alla "gente che non merita nessun riguardo" penso che Lei si riferisca al buon Saddam che, con il popolo iracheno alla fame, sta costruendo la moschea più sfarzosa e costosa del mondo.
    - Ad andare lei a studiare la storia (ammesso che sappia leggere) e da dirmi cosi' cosa avrei detto di cosi sbagliato
    Se Lei non è a conoscenza che le prove del coinvolgimento dell'Afghanistan e dell'Irak nel terrorismo internazionale ci sono, non posso che confermare la Sua ignoranza dei FATTI storici del nostro tempo.
    - Per quanto riguarda l'italiano invece noto solo errori di battitura e non scrivo mai ha (verbo) senza l'h, come fanno spesso i suoi camerati

AH AH AH, cito testualmente: "Non ho chisto la sua risposta che e' alquanto stupida come del resto chi la postata,...". Non ci posso credere, almeno prima di cianciare sui camerati (ma mi faccia il piacere...) poteva far rileggere i suoi post a qualcuno più alfabetizzato. Saluti.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MarcoM
    Certo che ho da dire qualcosa a chi vuole "ammazzare la gente": infatti solidarizzo con gli USA per la loro guerra ai terroristi che hanno effettivamente ucciso migliaia di innocenti. Riguardo alla "gente che non merita nessun riguardo" penso che Lei si riferisca al buon Saddam che, con il popolo iracheno alla fame, sta costruendo la moschea più sfarzosa e costosa del mondo.
    Se Lei non è a conoscenza che le prove del coinvolgimento dell'Afghanistan e dell'Irak nel terrorismo internazionale ci sono, non posso che confermare la Sua ignoranza dei FATTI storici del nostro tempo.

AH AH AH, cito testualmente: "Non ho chisto la sua risposta che e' alquanto stupida come del resto chi la postata,...". Non ci posso credere, almeno prima di cianciare sui camerati (ma mi faccia il piacere...) poteva far rileggere i suoi post a qualcuno più alfabetizzato. Saluti.
    Povero ignorantello da 4 soldi, ci dica dove ha letto del coinvolgimento dell'IRAQ sul terrorismo? Se cosi fosse signore, il suo complice, Bush non avrebbe avuto bisogno di appellarsi all'ONU e di inventarsi le armi di distruzione di massa non le pare?
    Per quanto riguarda le prove dell'Afganistan invece le hanno viste solo gli USA, io non le ho viste da nessuna parte, se invece lei e' un pezzo grosso della cia (il che e' possibile visto il suo grado di intelligenza) ed ha avuto questa opportunita' allora ci informi.
    Mi rendo conto che per un lettore del giornale sia quasi impossibile essere informati sui fatti, ma almeno prima di presentarsi in un forum legga anche qualche altro giornale.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

"Povero ignorantello da 4 soldi, ci dica dove ha letto del coinvolgimento dell'IRAQ sul terrorismo? Se cosi fosse signore, il suo complice, Bush non avrebbe avuto bisogno di appellarsi all'ONU e di inventarsi le armi di distruzione di massa non le pare?
    Per quanto riguarda le prove dell'Afganistan invece le hanno viste solo gli USA, io non le ho viste da nessuna parte, se invece lei e' un pezzo grosso della cia (il che e' possibile visto il suo grado di intelligenza) ed ha avuto questa opportunita' allora ci informi.
    Mi rendo conto che per un lettore del giornale sia quasi impossibile essere informati sui fatti, ma almeno prima di presentarsi in un forum legga anche qualche altro giornale"

certo che che è incredibile dove possa arrivare la faziosità
    E chi te lo ha detto che l'Iraq non ha armi di distruzioni di massa?
    Io non lo so, tu come lo sai? E le ispezioni che le fanno a fare ?
    ( per inciso, chi ha gassato i curdi?).
    Quanto all'Afganistan non mi sembra che il burka alle donne ,le esecuzioni allo stadio stile buio medioevo e far saltare le statue dei budda siano fulgidi esempi di civiltà.
    Infine guarda che rispondere con cortesia e/o ironia non ha mai fatto male a nessuno

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by svicolone
    "Povero ignorantello da 4 soldi, ci dica dove ha letto del coinvolgimento dell'IRAQ sul terrorismo? Se cosi fosse signore, il suo complice, Bush non avrebbe avuto bisogno di appellarsi all'ONU e di inventarsi le armi di distruzione di massa non le pare?
    Mi rendo conto che per un lettore del giornale sia quasi impossibile essere informati sui fatti, ma almeno prima di presentarsi in un forum legga anche qualche altro giornale"

certo che che è incredibile dove possa arrivare la faziosità
    E chi te lo ha detto che l'Iraq non ha armi di distruzioni di massa?
    Io non lo so, tu come lo sai? E le ispezioni che le fanno a fare ?
    ( per inciso, chi ha gassato i curdi?).
    Quanto all'Afganistan non mi sembra che il burka alle donne ,le esecuzioni allo stadio stile buio medioevo e far saltare le statue dei budda siano fulgidi esempi di civiltà.
    Infine guarda che rispondere con cortesia e/o ironia non ha mai fatto male a nessuno
    Guardi che lei non legge nemmeno i post, io parlo di coinvolgimento dell'iraq nel terrorismo e di questo non ci sono prove. Le ispezioni le fanno per vedere se e' vero quindi fino a prova contraria l'iraq e' innocente, l'iraq ha gasato i curdi e invece la Turchia li stermina tuttora, e non mi sembra che qualcuno l'abbia minacciata di guerra. Se lei vuole farmi credere che la guerra all'iraq la vogliamo fare per salvare i curdi, guardi ha proprio sbagliato persona.
    Per quanto riguarda l'afganistan, i Talebani sono al potere da 10 anni, ovvero da quando gli Usa li hanno messi li e queste cose le hanno sempre fatte, com'e' che tutto ad un tratto vi siete accorti che i vostri amici erano macellai?, Sara' mica per un oleodotto????
    Si risparmi le sue frasette fatte e discuta sul concreto se ne e' capace.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Guardi che lei non legge nemmeno i post, io parlo di coinvolgimento dell'iraq nel terrorismo e di questo non ci sono prove. Le ispezioni le fanno per vedere se e' vero quindi fino a prova contraria l'iraq e' innocente, l'iraq ha gasato i curdi e invece la Turchia li stermina tuttora, e non mi sembra che qualcuno l'abbia minacciata di guerra. Se lei vuole farmi credere che la guerra all'iraq la vogliamo fare per salvare i curdi, guardi ha proprio sbagliato persona.
    Per quanto riguarda l'afganistan, i Talebani sono al potere da 10 anni, ovvero da quando gli Usa li hanno messi li e queste cose le hanno sempre fatte, com'e' che tutto ad un tratto vi siete accorti che i vostri amici erano macellai?, Sara' mica per un oleodotto????
    Si risparmi le sue frasette fatte e discuta sul concreto se ne e' capace.
    Della politica Usa c'e' una cosa che non mi piace: della pace e della prosperita' raggiunte grazie ai loro interventi (anche militari, perche' no) ne beneficiano anche persone come te e i tuoi compari

Anche in Corea del Sud ci saranno tanti cloni di FLenzi... ma nessuno di loro emigra al Nord

E quando l'Iraq sara' diventato la Germania del Medio Oriente ci saranno tanti irakeni FLenziani che useranno la liberta' avuta grazie agli States per sputare nel piatto dove mangiano

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Il Condor
    [B]

Anche in Corea del Sud ci saranno tanti cloni di FLenzi... ma nessuno di loro emigra al Nord

----------------------------

Se è per questo, nemmeno tu emigri negli states.

Un grammo di merda rovina un kilo di caviale.....un grammo di caviale,non migliora un kilo di merda.......
    Flaubert

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima