Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Grande GINO STRADA

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

Della politica Usa c'e' una cosa che non mi piace: della pace e della prosperita' raggiunte grazie ai loro interventi (anche militari, perche' no) ne beneficiano anche persone come te e i tuoi compari

Anche in Corea del Sud ci saranno tanti cloni di FLenzi... ma nessuno di loro emigra al Nord

E quando l'Iraq sara' diventato la Germania del Medio Oriente ci saranno tanti irakeni FLenziani che useranno la liberta' avuta grazie agli States per sputare nel piatto dove mangiano
    IO SONO ITALIALIANO signor beota e me ne sto a casina mia e spero che l'italia rimanga agli italiani e che non diventi mai usa, e' lei che vuole gli usa qua, ma non le sembra ppiu' facile farsi una valigina e andare insieme alla bonino, marco, capezzone e company tutti la e vedere cosa riuscite a fare negli states???? Forse i mandriani se vi portate le vacche da casa.....

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FLenzi

IO SONO ITALIALIANO signor beota e me ne sto a casina mia e spero che l'italia rimanga agli italiani e che non diventi mai usa, e' lei che vuole gli usa qua, ma non le sembra ppiu' facile farsi una valigina e andare insieme alla bonino, marco, capezzone e company tutti la e vedere cosa riuscite a fare negli states???? Forse i mandriani se vi portate le vacche da casa.....
    Mica ti ho detto di emigrare. Leggi bene il mio post

Nel frattempo io me ne sto qua, quando mi pare vado a mangiare il mio Big-Mac, indosso i miei jeans, uso il mio computer Dell con SO Microsoft e browser Explorer per venirti a provocare sul forum e fare trading alla borsa di Wall Street , viaggio con la mia Ford... e mi godo il NOSTRO (anche TUO, visto che sei ITALIALIANO) Governo che e' il piu' filo-americano e filo-israeliano della Storia d'Italia

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mica ti ho detto di emigrare. Leggi bene il mio post

Nel frattempo io me ne sto qua, quando mi pare vado a mangiare il mio Big-Mac, indosso i miei jeans, uso il mio computer Dell con SO Microsoft e browser Explorer per venirti a provocare sul forum e fare trading alla borsa di Wall Street , viaggio con la mia Ford... e mi godo il NOSTRO (anche TUO, visto che sei ITALIALIANO) Governo che e' il piu' filo-americano e filo-israeliano della Storia d'Italia
    Ovvio che lei mangi al mac e abbia la ford, non vedo come potrebbe permettersi altro visto che non fa niente dalla mattina alla sera. Io invece mangio a casa mia, bevendo dell'ottimo gallo nero, me ne vado in giro con la mia audi e una volta a settimana mi mangio una bella fiorentina al sangue di vacca chianina, i jeans (a parte che sono italiani) me li metto solo per andare nel bosco altrimenti prefersico indossare altra roba. Che il governo attuale sia molto filo israelano ho i miei grossi dubbi visto e considerato la componente fascista al suo interno, sbaglio erano stati proprio gli americani a rimandarli nelle fogne?????? (Almeno così dite voi)

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che il governo attuale sia molto filo israelano ho i miei grossi dubbi visto e considerato la componente fascista al suo interno, sbaglio erano stati proprio gli americani a rimandarli nelle fogne?????? (Almeno così dite voi)

Proprio l'altra settimana un ministro di AN (mi sembra Gasparri) si e' recato in visita in Israele ed e' stato accolto con i massimi onori, come non era mai successo a un politico italiano

Sul secondo punto: io nella II GM facevo il tifo contro i nazi-fascisti che, soprattutto negli ultimi anni, avevano una ideologia molto simile alla tua. Repubblica SOCIALE italiana, odio verso gli ebrei, socializzazione delle industrie... ti dice niente ?

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Proprio l'altra settimana un ministro di AN (mi sembra Gasparri) si e' recato in visita in Israele ed e' stato accolto con i massimi onori, come non era mai successo a un politico italiano

Sul secondo punto: io nella II GM facevo il tifo contro i nazi-fascisti che, soprattutto negli ultimi anni, avevano una ideologia molto simile alla tua. Repubblica SOCIALE italiana, odio verso gli ebrei, socializzazione delle industrie... ti dice niente ?
    Strano pero' mi risulta che AN il 25 aprile fosse andata ad onorare i morti della Repubblica Sociale.... Io nella II guerra mondiale non ero nato.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Strano pero' mi risulta che AN il 25 aprile fosse andata ad onorare i morti della Repubblica Sociale.... Io nella II guerra mondiale non ero nato.
    Che fa condorino, non risponde su questo?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In qualche posto dovevano andare. Sai, finche' questa "festa" non sara' abolita, i rappresentanti dello Stato devono salvare le apparenze.

E meglio andare dai "ragazzi di Salo'" che non dai terroristi partigiani

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In qualche posto dovevano andare. Sai, finche' questa "festa" non sara' abolita, i rappresentanti dello Stato devono salvare le apparenze.

E meglio andare dai "ragazzi di Salo'" che non dai terroristi partigiani
    La vedo un po confuso nelle sue affermazioni, quante se ne e' fatte oggi????

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

"Guardi che lei non legge nemmeno i post, io parlo di coinvolgimento dell'iraq nel terrorismo e di questo non ci sono prove. Le ispezioni le fanno per vedere se e' vero quindi fino a prova contraria l'iraq e' innocente, l'iraq ha gasato i curdi e invece la Turchia li stermina tuttora, e non mi sembra che qualcuno l'abbia minacciata di guerra. Se lei vuole farmi credere che la guerra all'iraq la vogliamo fare per salvare i curdi, guardi ha proprio sbagliato persona.
    Per quanto riguarda l'afganistan, i Talebani sono al potere da 10 anni, ovvero da quando gli Usa li hanno messi li e queste cose le hanno sempre fatte, com'e' che tutto ad un tratto vi siete accorti che i vostri amici erano macellai?, Sara' mica per un oleodotto????
    Si risparmi le sue frasette fatte e discuta sul concreto se ne e' capace."

Davvero sorprendente .. e sarei io quello che non legge i post?
    vediamo: l'iraq ha gasato i curdi, con che cosa lo ha fatto secondo lei,con gas al profumo di limone? E che c'entra la Turchia?
    ha usato i gas di saddam? Ma lei lo sa che esiste una risoluzione dell'onu che dà il via all'ispezione anche con il voto favorevole della siria, il che è tutto dire?
    I miei amici i talebani? e dove lo avrei scritto?
    Ed io sarei quello che non argomenta e dice frasi fatte?
    incredibile....

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by svicolone
    "Guardi che lei non legge nemmeno i post, io parlo di coinvolgimento dell'iraq nel terrorismo e di questo non ci sono prove. Le ispezioni le fanno per vedere se e' vero quindi fino a prova contraria l'iraq e' innocente, l'iraq ha gasato i curdi e invece la Turchia li stermina tuttora, e non mi sembra che qualcuno l'abbia minacciata di guerra. Se lei vuole farmi credere che la guerra all'iraq la vogliamo fare per salvare i curdi, guardi ha proprio sbagliato persona.
    Per quanto riguarda l'afganistan, i Talebani sono al potere da 10 anni, ovvero da quando gli Usa li hanno messi li e queste cose le hanno sempre fatte, com'e' che tutto ad un tratto vi siete accorti che i vostri amici erano macellai?, Sara' mica per un oleodotto????
    Si risparmi le sue frasette fatte e discuta sul concreto se ne e' capace."

Davvero sorprendente .. e sarei io quello che non legge i post?
    vediamo: l'iraq ha gasato i curdi, con che cosa lo ha fatto secondo lei,con gas al profumo di limone? E che c'entra la Turchia?
    ha usato i gas di saddam? Ma lei lo sa che esiste una risoluzione dell'onu che dà il via all'ispezione anche con il voto favorevole della siria, il che è tutto dire?
    I miei amici i talebani? e dove lo avrei scritto?
    Ed io sarei quello che non argomenta e dice frasi fatte?
    incredibile....
    Lei ha perso l'ennesima occasione di stare zitto e quindi di non fare figuracce:
    Punto primo, lei asseriva che la guerra veniva fatta perche' Saddam era implicato con il terrorismo, io le ho risposto che non c'e' nessuna prova, puo' dire il contrario???
    La Turchia c'entra eccome, la Turchia come Saddam ha serninato e sta sterminado i curdi, quindi nenahc equesta puo' essere una scusa per la guerra altrimenti si bombardano tutti e due.
    I Talebani sono i suoi amici almeno fino a 2 anni fa visto che erano suoi alleati, ovvero alleati USA, se lei non ne e' informato non e' certo colpa mia.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima