cari amici,
come sempre, sono l'ultimo ad accorgermi di quello che succede.
: specialmente delle cose belle.
Un carissimo augurio e molti complimenti a Totila per la sua nomina a Moderatore.
Evviva il Granducato di Toscana!
un saluto
Guelfo Nero![]()


cari amici,
come sempre, sono l'ultimo ad accorgermi di quello che succede.
: specialmente delle cose belle.
Un carissimo augurio e molti complimenti a Totila per la sua nomina a Moderatore.
Evviva il Granducato di Toscana!
un saluto
Guelfo Nero![]()
Originally posted by guelfo nero
cari amici,
come sempre, sono l'ultimo ad accorgermi di quello che succede.
: specialmente delle cose belle.
Un carissimo augurio e molti complimenti a Totila per la sua nomina a Moderatore.
Evviva il Granducato di Toscana!
un saluto
Guelfo Nero![]()
Grazie Guelfo Nero.![]()


Complimenti, Totila!
Viva il forum Etnonazionalista!
Originally posted by Landser
Complimenti, Totila!
Viva il forum Etnonazionalista!
Grazie, Landser...![]()
Libertà ai popoli. All'inferno i mondialisti e i loro amici no(?) global!


Originally posted by Landser
Viva il forum Etnonazionalista!
VIVA!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf