Sono abbastanza stanco e poi domattina mi devo svegliare per studiare analisi che martedì ho l'esame, quindi buonanotte a tutti!
![]()

Sono abbastanza stanco e poi domattina mi devo svegliare per studiare analisi che martedì ho l'esame, quindi buonanotte a tutti!
![]()

![]()
prova:![]()

mah.. mi pare piu' un moribondo che uno che dorme...Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
Si di che ti ho smontato...altrochè.....mai te lo saresti aspettato eh bello mio? credi te di essere er mejo , ma tu se non ti comporti come si deve con me fai la fine del topo......

Originally posted by Jaki
![]()
prova:![]()
bellina eh?
![]()

Come dice l'oracolo:Originally posted by pensiero
Si di che ti ho smontato...altrochè.....mai te lo saresti aspettato eh bello mio? credi te di essere er mejo , ma tu se non ti comporti come si deve con me fai la fine del topo......
"la vacca secca che sogna le ghiande.... "
![]()
Eppure io i migliori risultati li ottenevo quando certi problemi li risolvevo prima di andare a dormire. Buonanotte O'Rei e auguri per l'esame.

Originally posted by Asteroids
Eppure io i migliori risultati li ottenevo quando certi problemi li risolvevo prima di andare a dormire. Buonanotte O'Rei e auguri per l'esame.grazie!

Tommy, a che ora ti svegli per studiare domattina?

alle 8.30 circaOriginally posted by pensiero
Tommy, a che ora ti svegli per studiare domattina?