Sono abbastanza stanco e poi domattina mi devo svegliare per studiare analisi che martedì ho l'esame, quindi buonanotte a tutti!
![]()


Sono abbastanza stanco e poi domattina mi devo svegliare per studiare analisi che martedì ho l'esame, quindi buonanotte a tutti!
![]()


![]()
prova:![]()


mah.. mi pare piu' un moribondo che uno che dorme...Originally posted by O'Rei
Sono abbastanza stanco e poi domattina mi devo svegliare per studiare analisi che martedì ho l'esame, quindi buonanotte a tutti!
![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
Sono abbastanza stanco e poi domattina mi devo svegliare per studiare analisi che martedì ho l'esame, quindi buonanotte a tutti!
![]()
Si di che ti ho smontato...altrochè.....mai te lo saresti aspettato eh bello mio? credi te di essere er mejo , ma tu se non ti comporti come si deve con me fai la fine del topo......


Originally posted by Jaki
![]()
prova:![]()
bellina eh?
![]()


Come dice l'oracolo:Originally posted by pensiero
Si di che ti ho smontato...altrochè.....mai te lo saresti aspettato eh bello mio? credi te di essere er mejo , ma tu se non ti comporti come si deve con me fai la fine del topo......
"la vacca secca che sogna le ghiande.... "
![]()
Eppure io i migliori risultati li ottenevo quando certi problemi li risolvevo prima di andare a dormire. Buonanotte O'Rei e auguri per l'esame.


Originally posted by Asteroids
Eppure io i migliori risultati li ottenevo quando certi problemi li risolvevo prima di andare a dormire. Buonanotte O'Rei e auguri per l'esame.grazie!


Tommy, a che ora ti svegli per studiare domattina?


alle 8.30 circaOriginally posted by pensiero
Tommy, a che ora ti svegli per studiare domattina?