stanotte non ho chiuso occhio, tutta la notte a guardare il soffito, ora c'attacco il poster di una bella fia così qualcosa vedo

stanotte non ho chiuso occhio, tutta la notte a guardare il soffito, ora c'attacco il poster di una bella fia così qualcosa vedo
piccinino vai a riposatti vai,che stasera un devi fa una sega!!!In Origine Postato da O'Rei
stanotte non ho chiuso occhio, tutta la notte a guardare il soffito, ora c'attacco il poster di una bella fia così qualcosa vedo![]()

Come mai avete tutti problemi insonia ? (si scrive così ?) tu non sei il primo, chissa perchè ?

sonno, tanto sonnoIn Origine Postato da silvioleo
piccinino vai a riposatti vai,che stasera un devi fa una sega!!!![]()
![]()
saluto tutti gli stakanovisti di POL, un abbraccio, baci![]()

mmmmm....pensavi alle tizie?In Origine Postato da O'Rei
stanotte non ho chiuso occhio, tutta la notte a guardare il soffito, ora c'attacco il poster di una bella fia così qualcosa vedo![]()

Troppe responsabilità. Pessimo ambiente notturno (umido e rumoroso). Inattività sessuale. Penso che queste siano le cause principali dei miei disturbi del sonno.In Origine Postato da yota71
Come mai avete tutti problemi insonia ? (si scrive così ?) tu non sei il primo, chissa perchè ?
non capiro'mai chi non dorme...ma come si fa???

sante parole!!!!In Origine Postato da silvioleo
non capiro'mai chi non dorme...ma come si fa???![]()

[dreyer ] si scrive insonnia [/dreyer]In Origine Postato da yota71

In Origine Postato da O'Rei
potevi leggerti il 3d che avevo aperto tempo fa....![]()