Originally posted by pensiero
Ho capito anche te sei un caso clinico.....ah raga non è che l'aria Toscana vi sia indigesta?.......avvicinatevi un pochino al Veneto chissà mai che l'umore cambi![]()
![]()
sieeeeeee...pe vedé se ci s'annebbia....![]()

Ho capito anche te sei un caso clinico.....ah raga non è che l'aria Toscana vi sia indigesta?.......avvicinatevi un pochino al Veneto chissà mai che l'umore cambi![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
![]()
Non hai idea di cosa ti perdi è meraviglioso stare in mezzo alla nebbia, se non si è da soli....romanticissimo Aug non sai che ti perdi![]()

Cara pensy,Originally posted by pensiero
anche se sono Toscano per modo di dire, ti posso assicurare che l'aria qui è tutt'altro che " abbioccosa".
A te piacerà ( a me non è mai capitato e quindi non sò giudicare) stare in ....compagnia sotto la nebbia, a me piace invece con l'aria tersa e con un bel tramonto su Bocca di Magra: ti posso assicurare che scioglie anche un iceberg.
saluti
echiesa![]()

Certo che parlare con voi al mattino è da suicidio eh?....se ci si vuole far coraggio è peggio che andar di notte.....ma che hai Tommy, uffa.....stai poco bene? Sei preoccupato per la scuola? E dai per favore......manchi solo te a essere giù di corda allora è meglio che chiudiamo il fondo va.....![]()
no tranquilla, è solo che ho dormito poco....
![]()

Originally posted by Jaki
eh certooooooo.... quelle in due(anche in tre, quattro...
)
c'ho il soffitto sporco....

Originally posted by Jaki
... uhmmm.... chi io?....
si si si si si si si si si si si si
.. sboink.. che notte questa notte pure il muro s'è arrabbiato ...
![]()
![]()
![]()
![]()

uhm...no no dice che in Veneto se la tirano...Originally posted by pensiero
![]()

In generale tutto ciò che non funziona, ma in particolare mi fanno venire rabbia i pop-up di kazaa e msn che si fa pubblicità ogni 10 giorni al suo msn extra-storage.

Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
![]()

non hai la versione 2.0? sono 50.000 la chiamataOriginally posted by Jaki
Hai qualche conflitto nel pc, prova a fare l'aggiornamento del browser che usi, o explorer o opera o netscape o quello che hai.![]()