Non sarà un addio, ne sono sicuro.
Ci risentiremo, forse non domani ma ci risentiremo. E starai molto meglio.
Auguri di cuore, Sir.

Mi spiace.
C&C
Franci

CORAGGIO![]()

Mi dispiace tanto, caro Demos.
Ti auguro davvero tutto il bene del mondo.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
spero che una stella porti fortuna a tua madre....
![]()

Caro Luca, è difficile, e tanto, dirti qualcosa che possa aiutarti in questo momento, credimi.Originally posted by Sir Demos
Non so se è un addio, non so se e quando tornerò a scrivere, non so neanche se ve ne frega qualcosa, ma volevo dirvi che voglio bene a tutti voi e il vostro sostegno sarà per me importantissimo. Grazie per avermi sopportato.
Potrei dirti tante belle cose ma so sulla mia pelle che servirebbero a poco perchè i pensieri, in questi momenti, sono altrove.
Ti sono vicino e spero che questo brutto momento passi in fretta e che tutto torni in serenita' e pace come prima, meglio di prima.
Fai parte di questa grande comunita' perche' ne fanno parte le tue idee, i tuoi sentimenti, il tuo modo di fare e quello di essere.
Siamo qui, tutti noi, e ti siamo vicini.

Originally posted by Sir Demos
Lo speravo fino ad oggi, ma adesso ho avuto notizie bruttissime... Sono distrutto, a pezzi. Non so da dove riiniziare... E devo trovare la forza di farmi coraggio, per me, mio padre che è distrutto e soprattutto mia madre. Mi sembra che nulla abbia più significato.
Devi farti coraggio e sperare nell'impossibile!
In questo ultimo anno mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua, e devo ammettere che ho dovuto affrontare diversi momenti di desolazione e sconforto. Posso darti solo questo piccolo consiglio: non mollare mai, mai! Affronta le difficoltà a testa alta e con il sorriso sulle labbra, tutto si aggiusterà per il meglio. Assurdo da credere? No, mai, ripeto mai, uccidere la speranza.
In bocca al lupo![]()

Buona fortuna per la mamma.

Non so che dire, sono senza parole. Non so neppure quanto conti, ma anche io ti sono vicino e spero che tutto si risolva bene.
Un abbraccio, Pier.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png