Su www2.varesenews.it
Le proteste dei Kompanèros perchè a Varès, in Piazza Monte Grappa hanno messo due Soli delle Alpi nella rotonda centrale!
C'è anche la risposta del Giorgetti.
Buon divertimento
Alfredo


Su www2.varesenews.it
Le proteste dei Kompanèros perchè a Varès, in Piazza Monte Grappa hanno messo due Soli delle Alpi nella rotonda centrale!
C'è anche la risposta del Giorgetti.
Buon divertimento
Alfredo