Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Brescia!!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Totila, sinceramente non capisco il significato di quelle faccine di fronte alla saggia decisione di Gundam. Stupore o disapprovazione? E perché, di grazia?
    Caro Generale, Gundam è liberissimodi andare a Como (Como sta co' forti e abbandono la Lega... ). Emtrambe le manifestazioni sono interessanti.
    Un etno, secondo me, dovrebbe privilegiare Brescia.
    Tutto qui...

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco. Beh, nulla vieta agli etno, di ritorno da Brescia, di fare un passo a Como. Anzi, spero che sia una bella occasione di consocerLa. Lei sarà a Brescia?
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Dopo un tempo di assenza mi piacerebbe capire che aria tira in casa Libera Compagnia.
    Totila è grave il mio pensiero ?

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Capisco. Beh, nulla vieta agli etno, di ritorno da Brescia, di fare un passo a Como. Anzi, spero che sia una bella occasione di consocerLa. Lei sarà a Brescia?
    Nulla vieta agli amici libertari, di ritorno da Como di fare un salto a Brescia...
    Purtroppo, caro Generale, abitando in terra di missione (Toscana), mi è difficile seguire le vs iniziative. E la cosa mi dispiace. Spero che avremo modo di conoscerci in altre occasioni...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Gundam

Dopo un tempo di assenza mi piacerebbe capire che aria tira in casa Libera Compagnia.
    Totila è grave il mio pensiero ?
    No...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

beh nella mia sezione in questi casi si tira a sorte, alcuni vanno di qua e altri di là... cercandi di dividerci equamente e sperando di non essere dispari.

il dispari farebbe correre il rischio di spostare una equilibrata bilancia padana in un giudizio da parte delle altre sezioni....

non mi pare il caso...

la manifestazione a Brescia è importante quanto l'incontro di Como, e come al solito noi padani faremo i miracoli e ci divideremo in due, per essere da tutte e due le parti, nello stesso momento.

ci riusciremo

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    beh nella mia sezione in questi casi si tira a sorte, alcuni vanno di qua e altri di là... cercandi di dividerci equamente e sperando di non essere dispari.

il dispari farebbe correre il rischio di spostare una equilibrata bilancia padana in un giudizio da parte delle altre sezioni....

non mi pare il caso...

la manifestazione a Brescia è importante quanto l'incontro di Como, e come al solito noi padani faremo i miracoli e ci divideremo in due, per essere da tutte e due le parti, nello stesso momento.

ci riusciremo
    Ilary, questo significa tenere il piede in due staffe...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

si, caro

significa non dividere i padani, sull'onda di una emozionalità che non deve esserci...

è assurdo litigare ancora fra noi quando il nemico è ancora li che ci osserva

Ognuno in Padania deve fare la sua parte, quella che sente meglio.

e io sono una di quelle che deve insegnare ad amare la Padania nella sua interezza e nelle sue diversità...
    se dovessi guardare la mia tessera da militante ovviamente dovrei essere a Brescia, ma nello stesso momento guardando la stessa tessera dovrei essere a ricordare Miglio.

lo so che Bossi ha detto che è stato lui a portarci sul Po, e non Miglio... ero presente quando ha fatto quel discorso la prima volta, e fra l'altro mi trova d'accordo.

Non sono andata sul Po seguendo Milgio. Ci sono andata seguendo Bossi...

ma ad un certo punto è nata la libera compagnia padana, quella di Gilberto Oneto e per me è stata la scoperta di un mondo, ha dato ordine alle mie idee e mi ha aiutato a liberarmi di tutti i pregiudizi creatami dalla scuola italiana...
    con lui mi sono appassionata alla storia e ho potuto insegnarla a mia volta...

Anche Miglio è stato molto importante per me... non credo che avrei mai saputo parlare agevolmente di legge e costituzioni se non ci fosse stato lui.

certo non ho aprezzato la sua scelta di andare in FI , ma che vuoi , l'ho aprezzato soprattutto come insegnante; come uomo non lo conoscevo e quindi non ho una idea delle sue motivazioni.

politicamente invece il mio insegnante è Umberto Bossi...

allora come la metto se sono tutto questo?

dove devo andare? a brescia ad una manifestazione, a como ad un incontro su Miglio, o portare gli Orsetti padani a conoscere la pietra del tredesin de marz...

come vedi le scarpe in cui i padani devono mettere i piedi sono tantissime, mica solo due....

Totila
    Ospite

Predefinito

Vabbe', Ilary...Per il momento teniamo il piede in due o tre staffe.
    Poi decideremo...
    Nel frattempo, bisognerebbe che i "cugini" separati smorzassero i toni...Perchè altrimenti, vado a Brescia e indico la Crociata...

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nulla vieta agli amici libertari, di ritorno da Como di fare un salto a Brescia...
    La consecutio temporum lo vieta... la manifestazione di Brescia c'è al mattino, quella di Como al pomeriggio. Eppoi io non ho nessuna intenzione di andare a quella manifestazione, mentre immagino che molti etnonazionalisti possano essere interessati dalla figura di Gianfranco Miglio.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima