Allora te ne dico un'altra: da quasi un anno e mezzo una macchina nuova giace in garage perchè nessuno la guida. Se non prendo la patente mi vengono i sensi di colpa...![]()

Allora te ne dico un'altra: da quasi un anno e mezzo una macchina nuova giace in garage perchè nessuno la guida. Se non prendo la patente mi vengono i sensi di colpa...![]()

Originally posted by ARI6
Va bene, ho capito Ari, mi offro volontaria per farti scuola guida ok?, la patente ce l'hai assicurata![]()

Ah dimenticavo: solo di giorno però......

Perchè?![]()

Originally posted by ARI6
Perchè?![]()
Ehehehe....perchè oltre che pericoloso al buio, ho l'appuntamento con pol di sera........eheheh......

Piglia un amico con patente, fatti portare in zona disabitata, spiazzio isolato e imparaOriginally posted by ARI6
Non è impossibile, basta solo farlo.
Ti dirò, neanche a me piace guidare. Guido con cadenza trimestrale![]()

MA DEVI ANCORA PRENDERE LA PATENTEEEEEEEEEEEEE?!?! Io oramai l'ho da un anno e mezzo e tu ancora devi prenderla?!Originally posted by ARI6
![]()

Originally posted by pensiero
Ehehehe....perchè oltre che pericoloso al buio, ho l'appuntamento con pol di sera........eheheh......si si...con POL....diciamo con l'intera cittadina di Padova....
![]()

Io dovrei averla da quasi tre anni, ma la voglia è quella che è...Originally posted by O'Rei
MA DEVI ANCORA PRENDERE LA PATENTEEEEEEEEEEEEE?!?! Io oramai l'ho da un anno e mezzo e tu ancora devi prenderla?!![]()
Originally posted by O'Rei
si si...con POL....diciamo con l'intera cittadina di Padova....
![]()
![]()
Padova centro ..o Provincia ???
mwahahahhahahahahhaahhahahahhùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùù