Originally posted by ARI6
Io dovrei averla da quasi tre anni, ma la voglia è quella che è...
Mi sa Ari che tu non lo dici, ma sei come quelli lì a Romma e c'hai l'autista.....![]()


Originally posted by ARI6
Io dovrei averla da quasi tre anni, ma la voglia è quella che è...
Mi sa Ari che tu non lo dici, ma sei come quelli lì a Romma e c'hai l'autista.....![]()


Il problema di Ari non è tanto codesto, quanto non avere nessuna voglia di mettersi a fare i quiz (come tra l'altro ha detto anche in questo thread).Originally posted by yurj
Piglia un amico con patente, fatti portare in zona disabitata, spiazzio isolato e imparaNon è impossibile, basta solo farlo.
Ti dirò, neanche a me piace guidare. Guido con cadenza trimestrale![]()
E poi ha anche il coraggio di dare del nullafacente a me...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by pensiero
Mi sa Ari che tu non lo dici, ma sei come quelli lì a Romma e c'hai l'autista.....![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Aug83
Il problema di Ari non è tanto codesto, quanto non avere nessuna voglia di mettersi a fare i quiz (come tra l'altro ha detto anche in questo thread).
E poi ha anche il coraggio di dare del nullafacente a me...![]()
![]()


Pensy
di giorno lavora, la notte è qua,
ma col moroso
quando ci stà?????
saluti
echiesa![]()


Originally posted by echiesa
Pensy
di giorno lavora, la notte è qua,
ma col moroso
quando ci stà?????
saluti
echiesa![]()
Il moroso la pensy, non ce l'ha....e ben perfino sta![]()


Originally posted by pensiero
Il moroso la pensy, non ce l'ha....e ben perfino sta![]()
ATTENZIONE ATTENZIONE
E' UFFICIALMENTE APERTA LA CACCIA!!!!!!
ASTENERSI PERDITEMPO
Saluti
echiesa![]()


va alla riunione di partito e astieniti. Pensy quando vieni a Roma?


Originally posted by ARI6
Io dovrei averla da quasi tre anni, ma la voglia è quella che è...![]()
mi stupisci....per una cazzata di test e una super stronzata di parcheggio?!


Brutta razza gli ingenieri, l'ho sempre detto.Originally posted by Jaki
..uhm.. si si un mio amico all'esame pratico di guida.
L'ingegnere di turno: entri pure in quel senso unico
Lui: non posso è vietato
L'ingegnere: ma lo autorizzo io
E lui... entra.
L'ingegnere: ecco bravo, ora accosti e scenda che ci vediamo la prossima volta.
![]()