Originally posted by seurosia
Quando non hai niente da dire, magari stare in silenzio, no? O te lo ha ordinato il medico di dire stronzate?
Visto da come te la sei presa la domanda non è cosi fuori luogo

Quando non hai niente da dire, magari stare in silenzio, no? O te lo ha ordinato il medico di dire stronzate?

No, non me la sono presa, semplicemente dico che è una domanda idiota.Originally posted by S.P.Q.R.
Per ogni manifestazione, per ogni persona in piazza ce ne sono 50, 100 a casa. E allora? E' finito il periodo in cui si andava in piazza a comando, era il periodo in cui un coglione si affacciava al balcone di piazza venezia. Hai presente?

No, non me la sono presa, semplicemente dico che è una domanda idiota.
Per ogni manifestazione, per ogni persona in piazza ce ne sono 50, 100 a casa. E allora? E' finito il periodo in cui si andava in piazza a comando, era il periodo in cui un coglione si affacciava al balcone di piazza venezia. Hai presente?
I compagni sono sempre andati in piazza ed hanno votato a comando se non mi sbaglio

E' vero, i compagni sono sempre andati in piazza e penso che sempre ci andranno. La cosa strana è veder andare in piazza gentucola che fino ad oggi ha deriso chi lo faceva.Originally posted by S.P.Q.R.
I compagni sono sempre andati in piazza ed hanno votato a comando se non mi sbaglio
Per il voto a comando, non so cosa intendi. Se vuoi dire che un comunista ha votato comunista, sì. Ma non c'è bisogno di nessun comando. Se vuoi dire altro, ti sei spiegato male, o meglio, non ti sei spiegato.

E' vero, i compagni sono sempre andati in piazza e penso che sempre ci andranno. La cosa strana è veder andare in piazza gentucola che fino ad oggi ha deriso chi lo faceva.
Per il voto a comando, non so cosa intendi. Se vuoi dire che un comunista ha votato comunista, sì. Ma non c'è bisogno di nessun comando. Se vuoi dire altro, ti sei spiegato male, o meglio, non ti sei spiegato.
Le percentuali dei voti comunisti sono piu o meno sempre quelle, basti dire che se aumenta la popolazione che va a votare diminuiscono le probabilita che i comunisti vadano al governo, da noi si dice che sono come i muli, che va bene o che va male il voto lo danno sempre li![]()

Dici? Non penso che sia vero. Il PCI ha avuto fino al 34% dei voti. Non credo che oggi i DS abbiano quella percentuale, ma potrei sbagliarmi. E se mi sbagliassi, Berlusconi non sarebbe dov'è ma in un altro posto e i vari ministri continuerebbero a fare gli impiegati in qualche azienda del suo gruppo. Non avremmo un governo azienda.Originally posted by S.P.Q.R.
Le percentuali dei voti comunisti sono piu o meno sempre quelle, basti dire che se aumenta la popolazione che va a votare diminuiscono le probabilita che i comunisti vadano al governo, da noi si dice che sono come i muli, che va bene o che va male il voto lo danno sempre li![]()