Svolazzo ad orari impensabili, spero tra un pò di riprendere i ritmi giusti o finirò per essere scambiata per la compaesana di Felix che posta da oltre oceano (!)Originally posted by pcosta
Ciao Campanellino!
era un po' che non svolazzavi qua dai Bambini Perduti...


Rispondi Citando
