Io invece non ci son mai stato, ma conosco molta gente che ci va abitualmente.Originally posted by O'Rei
Guarda che al cencios ci sono stato una volta....so che gente c'è e che aria tira....![]()
Squatter, appunto.![]()

Io invece non ci son mai stato, ma conosco molta gente che ci va abitualmente.Originally posted by O'Rei
Guarda che al cencios ci sono stato una volta....so che gente c'è e che aria tira....![]()
Squatter, appunto.![]()

Si uno dei miei migliori amici è assiduo frequentatore...come dice Il Siso: ognuno ha la sua croce da portare...Originally posted by ARI6
Io invece non ci son mai stato, ma conosco molta gente che ci va abitualmente.
Squatter, appunto.![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
Si uno dei miei migliori amici è assiduo frequentatore...come dice Il Siso: ognuno ha la sua croce da portare...![]()
Gne Gne Gne

Originally posted by Il_Siso
Gne Gne Gne![]()
![]()
![]()

ARI6 e fortuna che sei un'estremista della libertà e ti danno fastidio gli squatter....

Io credo che la questione sia molto semplice: se un posto non vi piace o è frequentato da gente che non vi piace...basta che non ci andiate, tutto qui.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non esiste la libertà di aggredire. Semmai si è liberi di reagire alle aggressioni, e violare la proprietà altrui è un aggressione.Originally posted by Malatesta
ARI6 e fortuna che sei un'estremista della libertà e ti danno fastidio gli squatter....

Infatti sabato vado a vedre l'ultimo spettacolo di Carlo Monni.Originally posted by Aug83
Io credo che la questione sia molto semplice: se un posto non vi piace o è frequentato da gente che non vi piace...basta che non ci andiate, tutto qui.

Inizi a cacare fuori dalla tazza, stai buono, si parlava di musica.Originally posted by ARI6
Non esiste la libertà di aggredire. Semmai si è liberi di reagire alle aggressioni, e violare la proprietà altrui è un aggressione.

Originally posted by ARI6
Non esiste la libertà di aggredire. Semmai si è liberi di reagire alle aggressioni, e violare la proprietà altrui è un aggressione.
Mi spieghi che ceppa c'entra con quello che ho detto io???