Comunque in questi giorni che sto usando l'iphone devo dire che mi ci trovo molto bene. La scrittura con il touch è pressochè perfetta e veloce, roba che non avrei mai pensato. La connessiona e la gestione dei dati è velocissima anch'essa e inoltre l'ho jailbreakkato usando cydia, praticamente lo posso gestire come voglio...ah applicazioni superbe.

...beh... scrivere camminando non è che sia il massimo neppure con un normale telefonino... anche perchè o guardi lo schermo, oppure guardi dove metti i piedi... in realtà iphone ha un'applicazione creata proprio per superare questo ostacolo...
si chiama Email’n Walk grazie al quale si potranno scrivere SMS, chattare, inviare un fax o un’email, mentre sullo sfondo, è attiva la videocamera del cellulare che ci mostra la strada... Semplice ma davvero geniale...hefico:
... cmq c'è anche dettasms con il quale si possono scrivere gli sms…con la voce...
iaociao:

Per quanto riguarda l'iphone 3gs io ero rimasto a cifre ben maggiori, tipo 700 euro, ma forse perché era uscito da poco. O almeno, Euronics lo commercializzava a questo prezzo. Il fatto è che a Media Wordi sino a un paio di settimane fa non mi pare che la situazione fosse tanto differente, ma magari posso essermi confuso in qualcosa.
Una delle caratteristiche che mi frena parecchio dal comprarlo è la batteria, che non è sostituibile. Inoltre quellic he costano di meno sono quelli della tre e non vorrei avere problemi a configurarlo per una scheda wind.
Ultima modifica di Cuordy; 09-11-09 alle 15:07

per i prezzi puoi rivolgerti direttamente all'Apple Store online, come dicevo si può trovare alle cifre simili agli altri iphone:
iPhone - Apple Store (Italia)
la batteria è sostituibile... ma è necessaria un po' di dimestichezza...
... altrimenti si può madare ad un centro assistenza apple che con 91 euro ti mettono una batteria nuova....hefico:
Ultima modifica di Giordi; 09-11-09 alle 15:56

con i telefoni normali camminando scrivi tutti gli sms che vuoi..
con l'iphone è quasi impossibile, ma non perchè non vedi la strada.. ma perchè camminando non c'è la precisione sufficiente per utilizzare i tasti touch.. mentre con i telefoni normali questo problema non c'è..
il riconoscimento vocale poi funzina alla ..... di cane:giagia:
Ultima modifica di -Duca-; 09-11-09 alle 17:23
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

è una leggenda che la batteria nn sia sostituibile..
io quella del mio ipod l'ho sostituita da solo.. senza andare dall'assistenza e risparmiando un sacco di soldi..
http://www.batteryupgrade.it/shopBro...oupId/11813661
in questo sito trovi tutte le batterie per qualsiasi cosa.. costano poco, sono di alta qualità (trovi anche quelle con maggior amperaggio che quindi durano molto di più) e le spediscono gratis.
con la vecchia batteria l'ipod mi durava nulla, con 15 euro l'ho sostituita con una potenziata e dura un sacco!!
Ultima modifica di -Duca-; 09-11-09 alle 17:32
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO