Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114

Discussione: I-PHONE APPLE

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    anche io avevo delle perplessità in merito alla facilità d'uso e alla praticità della tastiera qwerty sul touchscreen, ma ho ricredermi... riesco a scrivere facilemente e velocemente senza problemi....

il mio iphone ha una fotocamera da 3mpx, forse un po' pochini a confronto dei 5 del droid... ma a mio avviso sono sufficienti per quello che faccio...

12 mpx?? e che ci devi fare?? :sofico:

si... viste le tue esigenze... il palm pre forse è il più adatto...

ps... mai pensato di usare auricolari in modo da non avere " l'orecchio letteralmente appiccicato al telefono"? hefico:
    l'ho comprato, ho preso anche quello senza fili, ma non riesco ad abituarmici. L'ho usato per una settimana per poi riporlo nel cassetto.
    Il problema comunque sta nella composizione dei numeri, che mi riesce difficile con i touch-screen.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

12 mpx?? e che ci devi fare?? :sofico:
    Amo scattare belle fotografie, e mi tornerebbero utili anche per il lavoro (fotografare verbali di causa e soprattutto luoghi dei fatti).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    l'ho comprato, ho preso anche quello senza fili, ma non riesco ad abituarmici. L'ho usato per una settimana per poi riporlo nel cassetto.
    Il problema comunque sta nella composizione dei numeri, che mi riesce difficile con i touch-screen.
    capisco...

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Comunque in questi giorni che sto usando l'iphone devo dire che mi ci trovo molto bene. La scrittura con il touch è pressochè perfetta e veloce, roba che non avrei mai pensato. La connessiona e la gestione dei dati è velocissima anch'essa e inoltre l'ho jailbreakkato usando cydia, praticamente lo posso gestire come voglio...ah applicazioni superbe.

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Comunque in questi giorni che sto usando l'iphone devo dire che mi ci trovo molto bene. La scrittura con il touch è pressochè perfetta e veloce, roba che non avrei mai pensato. La connessiona e la gestione dei dati è velocissima anch'essa e inoltre l'ho jailbreakkato usando cydia, praticamente lo posso gestire come voglio...ah applicazioni superbe.
    scrittura perfetta????????? prova a scrivere un sms camminando con l'iphone..
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    scrittura perfetta????????? prova a scrivere un sms camminando con l'iphone..
    ...beh... scrivere camminando non è che sia il massimo neppure con un normale telefonino... anche perchè o guardi lo schermo, oppure guardi dove metti i piedi... in realtà iphone ha un'applicazione creata proprio per superare questo ostacolo...
    si chiama Email’n Walk grazie al quale si potranno scrivere SMS, chattare, inviare un fax o un’email, mentre sullo sfondo, è attiva la videocamera del cellulare che ci mostra la strada... Semplice ma davvero geniale... hefico:

... cmq c'è anche dettasms con il quale si possono scrivere gli sms…con la voce...

iaociao:

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

... ehm quale sarebbe il modello superato? l'iphone 3gs?? :mmm:
    Per quanto riguarda l'iphone 3gs io ero rimasto a cifre ben maggiori, tipo 700 euro, ma forse perché era uscito da poco. O almeno, Euronics lo commercializzava a questo prezzo. Il fatto è che a Media Wordi sino a un paio di settimane fa non mi pare che la situazione fosse tanto differente, ma magari posso essermi confuso in qualcosa.

Una delle caratteristiche che mi frena parecchio dal comprarlo è la batteria, che non è sostituibile. Inoltre quellic he costano di meno sono quelli della tre e non vorrei avere problemi a configurarlo per una scheda wind.
    Ultima modifica di Cuordy; 09-11-09 alle 15:07

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'iphone 3gs io ero rimasto a cifre ben maggiori, tipo 700 euro, ma forse perché era uscito da poco. O almeno, Euronics lo commercializzava a questo prezzo. Il fatto è che a Media Wordi sino a un paio di settimane fa non mi pare che la situazione fosse tanto differente, ma magari posso essermi confuso in qualcosa.

Una delle caratteristiche che mi frena parecchio dal comprarlo è la batteria, che non è sostituibile. Inoltre quellic he costano di meno sono quelli della tre e non vorrei avere problemi a configurarlo per una scheda wind.
    per i prezzi puoi rivolgerti direttamente all'Apple Store online, come dicevo si può trovare alle cifre simili agli altri iphone:

iPhone - Apple Store (Italia)

la batteria è sostituibile... ma è necessaria un po' di dimestichezza...
    ... altrimenti si può madare ad un centro assistenza apple che con 91 euro ti mettono una batteria nuova.... hefico:
    Ultima modifica di Giordi; 09-11-09 alle 15:56

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

...beh... scrivere camminando non è che sia il massimo neppure con un normale telefonino... anche perchè o guardi lo schermo, oppure guardi dove metti i piedi... in realtà iphone ha un'applicazione creata proprio per superare questo ostacolo...
    si chiama Email’n Walk grazie al quale si potranno scrivere SMS, chattare, inviare un fax o un’email, mentre sullo sfondo, è attiva la videocamera del cellulare che ci mostra la strada... Semplice ma davvero geniale... hefico:

... cmq c'è anche dettasms con il quale si possono scrivere gli sms…con la voce...

iaociao:
    con i telefoni normali camminando scrivi tutti gli sms che vuoi..
    con l'iphone è quasi impossibile, ma non perchè non vedi la strada.. ma perchè camminando non c'è la precisione sufficiente per utilizzare i tasti touch.. mentre con i telefoni normali questo problema non c'è..
    il riconoscimento vocale poi funzina alla ..... di cane:giagia:
    Ultima modifica di -Duca-; 09-11-09 alle 17:23

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio

è una leggenda che la batteria nn sia sostituibile..
    io quella del mio ipod l'ho sostituita da solo.. senza andare dall'assistenza e risparmiando un sacco di soldi..
    http://www.batteryupgrade.it/shopBro...oupId/11813661
    in questo sito trovi tutte le batterie per qualsiasi cosa.. costano poco, sono di alta qualità (trovi anche quelle con maggior amperaggio che quindi durano molto di più) e le spediscono gratis.

con la vecchia batteria l'ipod mi durava nulla, con 15 euro l'ho sostituita con una potenziata e dura un sacco!!
    Ultima modifica di -Duca-; 09-11-09 alle 17:32

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima