Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: I-PHONE APPLE

  1. #101
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    CAZZO... ho aperto io questa discussione e me la ero dimenticata..

    qualcuno sa come posso fare per far fare i video al mio 3G 8giga? Mi hanno detto di scaricare CAM, ma non funziona.. .dice che ci vuole versione del software iphone 3.1, ma io ho la 3.0..
    X

  2. #102
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Geiserich Visualizza Messaggio
    io ce l'ho , da quanto ho capito se non si ha l'abbonamento internet non serva a nulla , le applicazioni di base (youtube, navigatore ecc..tra l'altro sono pochine) richiedono tutte internet o sbaglio ?
    l'IPHONE senza internet è come un'auto senza ruote... io con la TRE, pago 5 euro al mese ed ho 3 giga.. credo di consumarne 100 mb si e no.. lo sfrutto pochissimo su questo lato.... :mmm:
    X

  3. #103
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    CAZZO... ho aperto io questa discussione e me la ero dimenticata..

    qualcuno sa come posso fare per far fare i video al mio 3G 8giga? Mi hanno detto di scaricare CAM, ma non funziona.. .dice che ci vuole versione del software iphone 3.1, ma io ho la 3.0..
    ...aggiorna alla versione 3.1... hefico:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  4. #104
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...aggiorna alla versione 3.1... hefico:
    si, ma come se fa? e cosa succede? si perdono tutti i dati? (contatti, note, ecc..)??
    X

  5. #105
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    si, ma come se fa? e cosa succede? si perdono tutti i dati? (contatti, note, ecc..)??
    Se colleghi a itunes dovresti riuscirci con facilità. Non hai mai aggiornato?

  6. #106
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Se colleghi a itunes dovresti riuscirci con facilità. Non hai mai aggiornato?
    no, ho paura di fare una frittata e perdere i dati.. pensi non succeda? :mmm:
    X

  7. #107
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    no, ho paura di fare una frittata e perdere i dati.. pensi non succeda? :mmm:
    Impossibile. Collega l'iphone al pc con l'apposito cavo. Itines si dovrebbe aprire automaticamente; se non lo fa avvialo manualmente come fai con qualsiasi altro programma. Sulla colonna sinistra, sotto la voce "dispositivi" ti dovrebbe apparira la voce "iphone di tuo-nome". Cliccaci sopra. Una volta selezionato ti si dovrebbe modificare l'interfaccia principale. A quel punto in alto vedrai delle linguette, sulla prima delle quali c'è scritto "sommario". Selezionala. Sulla schermata principale hai varie voci, tra cui "verifica aggiornamenti". Tu avvia la verifica e se ci sono aggiornamenti procedi. Mi raccomando però, non interrompere il processo una volta avviato.
    Ultima modifica di Cuordy; 20-02-10 alle 15:30

  8. #108
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Impossibile. Collega l'iphone al pc con l'apposito cavo. Itines si dovrebbe aprire automaticamente; se non lo fa avvialo manualmente come fai con qualsiasi altro programma. Sulla colonna sinistra, sotto la voce "dispositivi" ti dovrebbe apparira la voce "iphone di tuo-nome". Cliccaci sopra. Una volta selezionato ti si dovrebbe modificare l'interfaccia principale. A quel punto in alto vedrai delle linguette, sulla prima delle quali c'è scritto "sommario". Selezionala. Sulla schermata principale hai varie voci, tra cui "verifica aggiornamenti". Tu avvia la verifica e se ci sono aggiornamenti procedi. Mi raccomando però, non interrompere il processo una volta avviato.
    ok... lo faro' stasera.. ma ti chiedo un ultimo favore.. il pc dove avevo scaricato I-TUNES l'ho formattato.. per cui devo riscaricarlo di nuovo.... sai il sito e la procedura? :mmm:
    X

  9. #109
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    ok... lo faro' stasera.. ma ti chiedo un ultimo favore.. il pc dove avevo scaricato I-TUNES l'ho formattato.. per cui devo riscaricarlo di nuovo.... sai il sito e la procedura? :mmm:
    Apple - iPod + iTunes


    Una volta installato, quando colleghi l'iphone al pc e parte la sincronizzazione, se non ricordo male dovrebbe chiedertise vuoi eliminare le cose presenti sul telefonino... leggi con attenzione prima di procedere, per evitare di fare qualche errore.

    Non dovrebbero esserci problemi anche se sei su di un computer formattato, però non ne sono sicuro al 100%. Ma essendo una cosa che va fatta praticamente in maniera obbligata, devi "rischiare". Inoltre dubito fortemente che una persona non possa sincronizzare sennò perde tutto.
    Ultima modifica di Cuordy; 20-02-10 alle 16:53

  10. #110
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I-PHONE APPLE

    sto' telefono è troppo complicato... tramite ITUNES ho messo un MP3 nella MUSICA-LIBRERIE dell'IHPONE.. ma quando vado sull'IPONE non la trovo... dove caspita la mette? In IPOD non c'è.. boh..
    X

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-10, 07:10
  2. Nokia launching Windows Phone 7 powered phone?
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 03:40
  3. Evento Apple: nuovi iPod di Apple
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 01:30
  4. Hands-on with the Samsung Windows Phone 7 phone
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 05:10
  5. En Venta:Apple i phone 16gb....$300
    Di Simon56 nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito