CAZZO... ho aperto io questa discussione e me la ero dimenticata..
qualcuno sa come posso fare per far fare i video al mio 3G 8giga? Mi hanno detto di scaricare CAM, ma non funziona.. .dice che ci vuole versione del software iphone 3.1, ma io ho la 3.0..




Rispondi Citando
hefico:
