Ancora derby, ancora vittoria.
Ottima la nostra coreografia (l'ho vista in tv ora perchè io ne facevo parte), per una volta ben fatta e simpatica anche quella della nord.
Peccato che da noi ci fosse l'impianto voce scassato, quindi la prova è stata solo sufficiente per ovvi motivi.
Nord non pervenuta, come sempre.
Beh, sono contento sia finalmente rientrato il Flaco Chamot, ne avevamo bisogno, in quei 15 minuti che ha giocato è stato come sempre impeccabile.
Fuori e dentro lo stadio tutto tranquillo (io sono arrivato alle 18.35), peccato che come sempre la nord non ha smentito la propria fama di curva di merda facendo comparire per qualche minuto nell'intervallo una celtica, fortunatamente subito sparita.
Speriamo che i responsabili siano individuati e perseguiti.
Meno male che gli sbirri dovrebbero controllare agli ingressi....
P.s.
Ci siamo inventati un coretto molto simpatico:
O mama mama mama, o mama mama mama, sai perchè, me spusa sempre il fià, mi bevi dumà il vin, mi bevi dumà il vin, e mama alcolizzato son....
Ciao chiaccheroni Bla Bla Bla Bla

5 quando i cancelli avevano già aperto da un'ora quindi non sai nemmeno la calca e il macello che c'era e l'impossibilità dei tuoi tanto auspicati controlli, qunado alla maggior parte delle gente che era in prima linea ai cancelli non è nemmeno stato controllato il biglietto............. lui adesso pretendeva che andassero a vedere nelle tashe di ognuno che bandierina c'era............. ma smettila!