Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Milan - Inter 1a0

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    Vabbè, parliamo della partita.
    Parliamo della partita: raramente ho visto un derby con così tanti errori in fase di costruzione da ambo le parti, il numero di passaggi sbagliato ieri tende ad infinito.
    Il derby è stato fatto soprattutto da folate individuali più che da schemi collaudati, pur avendo vinto il Milan non mi è piaciuto, la prestazione è stata solamente di poco superiore a quella di Torino. E' chiaro che se con il Real si gioca così ne prendiamo 3.
    Migliore in campoi il ccapitano che ha sbagliato solamente una palla a metà campo nel primo tempo e per il resto non ha concesso nulla a Vieri e soci con alcune chiusure strepitose, voto alto anche per Serginho e Dida, ampiamente sotto la sufficenza i due bomber Inzaghi e Vieri.
    Sheva doveva giocare dall'inizio, lo si è visto nel quarto d'ora in cui è stato in campo,Ancelotti non lo capisce e questo creerà problemi nello spogliatoio, Inzaghi è stanco e dovrebbe riposare, ieri non ha toccato palla..... solo un'idiota lo avrebbe schierato per tutto quel tempo.
    Sheva sempre titolare, Ancelotti svegliati!!!!!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Capitolo tifo

A dispetto della grande attesa per questo derby il tifo mi ha un po' delsuo, da ambo le parti.
    Noi avevamo problemi logistici per quel che riguardava l'impianto voce, al posto dei soliti 5 megafoni disposti per tutta la curva ne avevamo solo uno al centro il che rendeva impossibile dalla gente a lato curva seguire l'andamento dei cori.
    Clacolando questo pesante handycap il tifo non è potuto essere eccezzionale come in altre partite, anche se cmq ci sono stati dei bei cori compatti e potenti tra i quali spicca il "Rossoneri siamo noi ma chi cazzo siete voi" del 2° tempo.

Curva Nord il tifo da parte loro è stato a sprazzi, buono ad inizio partita, collassato da poco prima del gol e per lunghi tratti del 1° tempo.
    Anche nel 2° tempo sono stati quasi sempre in silenzio con qualche sprazzo di buon tifo.
    Alla fine penso che la meglio l'abbiamo avuta noi, ma il gran tifo è un'altra cosa.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Coreografia della Nord

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Milan - Inter 1a0

Originally posted by Gianmario
    La prima foto......

Purtroppo questa foto così piccola non ci rende giustizia, chi l'ha vista da fuori ha detto che la nostra coreografia è stata maestosa!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $

Anche Emre poteva giocare (l'hanno escluso all'ultimo momento). Anche Zanetti (se no non lo mettevano dentro).
    Se Rui Costa è stato fuori, è perchè non era in forma.
    Pure Pirlo era del tutto fuori forma (e lo si è visto).
    La realtà è che ieri sera si è visto che una squadra, per quanto cinica sia, prima o poi la vetta la perde se è campionessa di "non-gioco". Credo sia un bene per il calcio.
    E non mi interessa che davanti ci fosse l'Inter, il Real o la Juve. E' giusto e meritocratico che stia in testa chi gioca meglio e non chi segna a 3 minuti dalla fine.
    E ciò è primaro interesse dei tifosi che, come te, pagano il biglietto perchè vogliono passare una bella domenica pomeriggio (o come me, che pagano l'abbonamento a Tele+).

Emre era infortunato, semmai Dalmat poteva essere inserito. Non sto parlando di forma, perchè allora in quel caso credo dovremmo contare Inzaghi, Di Biagio, Coco etc.....
    Secondo te l'Inter ieri sera ha giocato male? Non mi è sembrato proprio, specie nel secondo tempo.
    Il Milan sta giocando bene? Non mi sembra proprio in questo periodo..
    E poi non importa vincere segnando a tre minuti dalla fine o a 3 dall'inizio, è proprio una cosa che non c'entra nulla. La partita di ieri è stata la dimostrazione di quanto dico io: l'importante è vincere.....ieri l'Inter ha giocato molto meglio rispetto ad altre volte in cui ha vinto, ma sai cosa me ne frega?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vassilij

Emre era infortunato, semmai Dalmat poteva essere inserito. Non sto parlando di forma, perchè allora in quel caso credo dovremmo contare Inzaghi, Di Biagio, Coco etc.....
    Secondo te l'Inter ieri sera ha giocato male? Non mi è sembrato proprio, specie nel secondo tempo.
    Il Milan sta giocando bene? Non mi sembra proprio in questo periodo..
    E poi non importa vincere segnando a tre minuti dalla fine o a 3 dall'inizio, è proprio una cosa che non c'entra nulla. La partita di ieri è stata la dimostrazione di quanto dico io: l'importante è vincere.....ieri l'Inter ha giocato molto meglio rispetto ad altre volte in cui ha vinto, ma sai cosa me ne frega?
    Per caso hai azioni dell'Inter SpA?
    Possiedi un qualche negozio o attività legata all'Inter?
    Se la risposta è no, mi dovresti spiegare COSA TI VIENE IN TASCA (i TUOI INTERESSI) a vedere l'Inter che vince giocando male.
    Tu non ci guadagni un accidente (i giocatori sì, però ), e in più non passi 90 minuti di spettacolo, che invece, come spettatore pagante, sarebbero l'unico motivo per passare quel tempo allo stadio e non con amici/fidanzata/moglie da qualche altra parte.

P.S.: a me è sembrato che tra il gol regolare di Shevcenko, quello su passaggio di Rivaldo, la girata al primo tempo di Inzaghi il Milan ha giocato più che bene.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per caso hai azioni dell'Inter SpA?
    Possiedi un qualche negozio o attività legata all'Inter?
    Se la risposta è no, mi dovresti spiegare COSA TI VIENE IN TASCA (i TUOI INTERESSI) a vedere l'Inter che vince giocando male.
    Tu non ci guadagni un accidente (i giocatori sì, però ), e in più non passi 90 minuti di spettacolo, che invece, come spettatore pagante, sarebbero l'unico motivo per passare quel tempo allo stadio e non con amici/fidanzata/moglie da qualche altra parte.

P.S.: a me è sembrato che tra il gol regolare di Shevcenko, quello di Rivaldo, la girata al primo tempo di Inzaghi il Milan ha giocato più che bene.

Si il Milan ha giocato bene ieri, l'ho detto anche prima, mi riferivo alle ultime 3/4 partite..

Certo il tifo non ha nulla di razionale..però il fatto stesso che tu mi chiedi se io abbia degli interessi economici nell'Inter, implica che riconosci che anche una vittoria giocando male ha ricadute economiche positive..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo il tifo non ha nulla di razionale..però il fatto stesso che tu mi chiedi se io abbia degli interessi economici nell'Inter, implica che riconosci che anche una vittoria giocando male ha ricadute economiche positive..
    Certo (l'ho detto apposta).
    Le ricadute economiche positive però INTERESSANO A CHI NE BENEFICIA!!!
    Ma se un tifoso non ha azioni dell'inter oppure attività legate all'inter, di preciso, CHE CI GUADAGNA?
    In altre parole, CHE GLIENE FREGA DEL BUON BILANCIO DELL'Inter SpA?!
    E' come se io faccio il "tifo" per Romiti nella RCS anche se non ho neanche un'azione della RCS!!!!!???!
    Diverso è se si vince giocando bene. Chi ha pagato per vedere la partita puo' dire di aver speso bene i suoi soldi ricevendo in cambio 90 minuti di spettacolo o comunque gioco gradevole.
    Perchè devo dare 50€ per una partita per vedere all' 87esimo una palla rantolare dentro la porta dopo essermi annoiato per 1 ora e mezza?
    Io ad esempio se fossi Juventino non avrei certo festeggiato alla fine del campionato del 98...

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo (l'ho detto apposta).
    Le ricadute economiche positive però INTERESSANO A CHI NE BENEFICIA!!!
    Ma se un tifoso non ha azioni dell'inter oppure attività legate all'inter, di preciso, CHE CI GUADAGNA?
    In altre parole, CHE GLIENE FREGA DEL BUON BILANCIO DELL'Inter SpA?!
    E' come se io faccio il "tifo" per Romiti nella RCS anche se non ho neanche un'azione della RCS!!!!!???!
    Diverso è se si vince giocando bene. Chi ha pagato per vedere la partita puo' dire di aver speso bene i suoi soldi ricevendo in cambio 90 minuti di spettacolo o comunque gioco gradevole.
    Perchè devo dare 50€ per una partita per vedere all' 87esimo una palla rantolare dentro la porta dopo essermi annoiato per 1 ora e mezza?
    Io ad esempio se fossi Juventino non avrei certo festeggiato alla fine del campionato del 98...

Ho capito, ma tu così dicendo presupponi che l'amore per la bandiera, la storia etc non contino nulla..io invece credo che entrino a far parte dell'identità di ciascuno..che le vittorie della propria squadra siano un pò anche proprie...un pò come prendere un 28 ad un esame non sapendo nulla.......non mi pare male..anzi..
    e poi scusa, se il milan giocasse male e l'inter bene cambieresti squadra? non credo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un pò come prendere un 28 ad un esame non sapendo nulla.......non mi pare male..anzi..
    Se prendo un 28 ad un esame senza sapere nulla (ed è successo) i miei interessi SONO COINVOLTI ECCOME, QUINDI SONO CONTENTO!!!
    Se il Milan vince senza farmi divertire NON CI GUADAGNO NIENTE!!!

Per il resto, te lo dico sinceramente: pensare di accaparrarsi le vittorie della propria squadra per discorsi di "bandiera" o cose simili, per me è sempre stata una magra soddisfazione per chi non ne ha altre.
    Se sei ancora molto giovane, ti auguro in futuro di non essere felice per così poco, perchè vorrebbe dire che non ti è andata molto bene...
    Ne ho visti tanti di miei ex compagni di università/liceo che mi dicevano:"Mi trovo il mio posticino fisso, con guadagno fisso, e alla Domenica mi guardo il Milan/l'Inter, ecc... e così sono contento".
    Adesso sono i soliti quarantenni incazzati perchè gli tagliano le pensioni future...
    Il calcio è uno spettacolo, NON UNA SECONDA VITA!!!
    Gli italiani se vogliono tornare a contare qualcosa nel mondo devono piantarla di accontentarsi del nulla!

Scusate se ho degenerato nella "filosofia" (cosa che di solito odio), ma era assolutamente necessario...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima