Visto che il tempo sembra non passare mai e visto che, a quanto pare, lo scenario è sempre quello del Mussolini mitica 'spada dell'Islam' [e senza contare le divisioni SS musulmane, altro mitico cavallo di battaglia] mi adeguo riportando due piccole citazioni
"I dirigenti sionisti avevano preso contatto con Mussolini contando sulla sua opposizione all'Inghilterra. Egli li ricevette il 20 dicembre 1922, dopo la marcia su Roma".
"Weizmann fu ricevuto il 3 gennaio 1923, e un'altra volta il 17 settembre 1926; Nahun Goldmann il 26 ottobre 1927 si incontrò con Mussolini che gli disse: Vi aiuterò a creare questo Stato ebraico".
Queste due citazioni possono leggersi in R. Garaudy, "I miti fondatori della politica israeliana", Graphos, 1996, p. 50. Il capitolo in cui si trovano ha l'impertinente titolo di: Il mito dell'antifascismo sionista.
Saluti

mi avete censurato, come mai non capita anche ad altri che hanno messo + o meno le mie stesse affermazioni?? io ho messo cio che sentivo, e le parolacce le ho messe come certe altre persone!!!!
)