Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Al Tg Delle 8

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Visto che il tempo sembra non passare mai e visto che, a quanto pare, lo scenario è sempre quello del Mussolini mitica 'spada dell'Islam' [e senza contare le divisioni SS musulmane, altro mitico cavallo di battaglia] mi adeguo riportando due piccole citazioni

"I dirigenti sionisti avevano preso contatto con Mussolini contando sulla sua opposizione all'Inghilterra. Egli li ricevette il 20 dicembre 1922, dopo la marcia su Roma".

"Weizmann fu ricevuto il 3 gennaio 1923, e un'altra volta il 17 settembre 1926; Nahun Goldmann il 26 ottobre 1927 si incontrò con Mussolini che gli disse: Vi aiuterò a creare questo Stato ebraico".

Queste due citazioni possono leggersi in R. Garaudy, "I miti fondatori della politica israeliana", Graphos, 1996, p. 50. Il capitolo in cui si trovano ha l'impertinente titolo di: Il mito dell'antifascismo sionista.

Saluti

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La parolina magica per risolvere certe dispute storico-politiche sarebbe contestualizzare...

Saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sempre conciso, diretto e con perfetto aplomb, il caro Tomás

Cerchiamo sempre di situare i problemi nel loro contesto storico, geografico, culturale e socale. Come è già stato detto su questo 3D, il filo-islamismo di Mussolini negli anni '20-'30 era dovuto alla necessità di cercare appoggi per minare il dominio britannico nel Mediterraneo. Non è che a Mussolini, un ateo mangiapreti, i maomettani fossero più simpatici dei cristiani. Ma Mussolini era un uomo politico, e come tale fece delle scelte politiche: spada dell'islam per la questione mediterranea, e patti lateranensi per la questione romana.
    Oggi come oggi il panorama è totalmente cambiato. L'Inghilterra non domina più il Mediterraneo, i paesi arabi sono indipendenti, l'islam è una religione/cultura in piena espansione, e ci sono centinaia di migliaia di islamici immigrati in Italia, una minaccia gravissima per la sopravvivenza del nostro popolo.
    È da QUESTA situazione che si deve partire per giudicare, non da quella di 70 anni fa...

saluti

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi avete censurato, come mai non capita anche ad altri che hanno messo + o meno le mie stesse affermazioni?? io ho messo cio che sentivo, e le parolacce le ho messe come certe altre persone!!!! non capisco perche' censurate me e non altri.boh!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD

Adesso hai rotto le palle
    E' un pezzo che sputi merda su Forza Nuova e chi non la pensa come te',signorino bullshit.
    Tiri fuori discorsi che non c'entrano niente.Mussolini e Hitler avevano simpatie per l'Islam?E c'erto,non mi sembra che ai tempi coi fosse un problema immigrazione islamica in Europa,mi pare .Sei fuori dal tempo.Vai con i comunisti nazionalitari,anzi vai in Palestina e metti in pratica quello che pensi ( )
    Prima pero' imparati il corano a memoria,che non si sa' mai.
    Con i comunisti nazionalitari non ho nulla a che vedere
    io son revisionista,loro no.
    Semplice,io non sputo merda,son i fatti che provano cosa e' forza nuova,una nullita' totale pari a centri sociali,comunisti,etc...
    io andro' pure in palestina a leggere il corano(ah!ah!ah!)
    tu vai in america,e non lasciare a casa il talmud mi raccomando!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Paul Atreides
    Visto che il tempo sembra non passare mai e visto che, a quanto pare, lo scenario è sempre quello del Mussolini mitica 'spada dell'Islam' [e senza contare le divisioni SS musulmane, altro mitico cavallo di battaglia] mi adeguo riportando due piccole citazioni

"I dirigenti sionisti avevano preso contatto con Mussolini contando sulla sua opposizione all'Inghilterra. Egli li ricevette il 20 dicembre 1922, dopo la marcia su Roma".

"Weizmann fu ricevuto il 3 gennaio 1923, e un'altra volta il 17 settembre 1926; Nahun Goldmann il 26 ottobre 1927 si incontrò con Mussolini che gli disse: Vi aiuterò a creare questo Stato ebraico".

Queste due citazioni possono leggersi in R. Garaudy, "I miti fondatori della politica israeliana", Graphos, 1996, p. 50. Il capitolo in cui si trovano ha l'impertinente titolo di: Il mito dell'antifascismo sionista.

Saluti
    E' vero,ma furon appunto motivi tattici
    qui non si parla se accettare gli islamici o meno
    (che poi io vedo,la religione separata dalla razza)
    ma se sostenere o meno i palestinesi
    io dico...coi palestinesi!
    Per un semplice fatto di indipendenza nazionale
    e giustizia,cosi' come sto ' con i curdi,i nordirlandesi
    etc.
    Palestina libera!
    w Hamas!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by hessler
    mi avete censurato, come mai non capita anche ad altri che hanno messo + o meno le mie stesse affermazioni?? io ho messo cio che sentivo, e le parolacce le ho messe come certe altre persone!!!! non capisco perche' censurate me e non altri.boh!!!
    Ti abbiamo censurato (grazie per il plurale...) non per le parolacce ma per un certo apprezzamento su palestinesi ed ebrei che violava la legge Mancino e che comportava il rischio che sia tu sia l'amministrazione del sito vi ritrovaste in un mare di guai...
    Quest'ultima, o chi segue il forum da tempo, ti potranno confermare che la stessa cosa è accaduta a chiunque altro abbia postato frasi che non rispettavano il diritto in vigore ...

Saluti.

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Tomás de Torquemada

Ti abbiamo censurato (grazie per il plurale...) non per le parolacce ma per un certo apprezzamento su palestinesi ed ebrei che violava la legge Mancino e che comportava il rischio che sia tu sia l'amministrazione del sito vi ritrovaste in un mare di guai...
    Quest'ultima, o chi segue il forum da tempo, ti potranno confermare che la stessa cosa è accaduta a chiunque altro abbia postato frasi che non rispettavano il diritto in vigore ...

Saluti.

gia...purtroppo questi leggi liberticide costringono il nostro caro Tomas ad utilizzare l'arma della censura anche quando lui di certo non la utilizzerebbe......Tomas dovrebbe essere solo ringraziato per lo sporco lavoro che fa tutti i giorni...

salutoni !!

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, ho recepito il messaggio, scusate ancora!!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Originally posted by I'm Hate

E' vero,ma furon appunto motivi tattici
    qui non si parla se accettare gli islamici o meno
    (che poi io vedo,la religione separata dalla razza)
    ma se sostenere o meno i palestinesi
    io dico...coi palestinesi!
    Per un semplice fatto di indipendenza nazionale
    e giustizia,cosi' come sto ' con i curdi,i nordirlandesi
    etc.
    Palestina libera!
    w Hamas!
    Ecco. Allora smettiamola di far rimandi che non stanno né in cielo né in terra. Smettiamola di dire che si sta coi palestinesi perché con gli arabi ci stavano sia Hitler che Mussolini. E questo per due ottimi motivi

1) il contesto storico è "leggermente" diverso

2) Hitler e Mussolini stavano con gli arabi in funzione antiinglese e non certo antisionista.

Saluti

PS. se gli ebrei sono un popolo hanno tutto il diritto ad avere una indipendenza nazionale.

Se non sono un popolo allora teniamoceli tutti, con in più, magari, pure quelli che hanno "invaso" la Palestina. Poi, però, niente lamenti sui mitici complotti giudaici e amenità varie.

Oppure, si vuole un "bellissimo" Stato multiculturale palestino-ebraico, di quelli che gli immigrazionisti/mescolazionisti vorrebbero ci fossero anche qui in Europa?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima