Si ricomincia a ragionare, per fortuna. Del Pennino che ha detto?? Ha applaudito al Senato??
saluti
echiesa![]()

Si ricomincia a ragionare, per fortuna. Del Pennino che ha detto?? Ha applaudito al Senato??
saluti
echiesa![]()
Ma sei sempre a chiedere di Delpennino!!!11
Ma perche' non gli telefoni?!?!!?'

Perchè non ho il numero.
Visto che ne abbiamo due, uno sò che ha detto, l'altro lo vorrei sapere.
saluti
echiesa![]()

Per una "scheda" sulle attivita' di Antonio Del Pennino al Senato della Repubblica visitare ---->
http://www.parlamento.it/leg/14/Bgt/...n/00000829.htm

sul discorso di Bossi la pensa come La Malfa, probabilmente peggio. Avrete notato in fatti che Glm non commenta il progetto di disegno di riforma federale.

Si, l'ho notato, ma a quanto si è letto non è che sia molto daccordo, o sbaglio???
saluti
echiesa![]()

ci sarà pur un motivo. Comunque aspettiamo di sentire l'intervento al senato di Delpennazzo. Il problema è che non vorremo apparire come contrari alla riforma federale perchè contrari a una politica federalista che non ci piace e soprattutto non ci convince.

Si, ma non mi piacerebbe nemmeno fossimo a favore di una riforma che non ci piace e soprattutto non ci convince per non apparire contrari ad una riforma federale.
saluti
echiesa![]()

questa ipotesi si può escludere pacificamente. Resta che la cosa non è pacifica affatto!

Devolution: Pri non parteciperà a voto Senato
Dibattito finora confuso e contraddittorio
"Il dibattito sulla devolution si è finora sviluppato in modo confuso e contraddittorio ed è stato caratterizzato da una polemica strumentale dell'opposizione che non ha consentito un approfondimento di merito". Lo dice in una nota il Pri che rende noto che non parteciperà alla votazione del provvedimento al Senato. Nella convinzione che "l'intera materia dovrà essere oggetto di riflessione da parte della Camera dei Deputati".