Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    kobra forse non ci arrivi
    il signor hussein è proprietario di tutte le tv nazionali?
    si è fatto una legge per sfuggire al processo che lo vede come corruttore?
    ha fatto altre leggi per allungare i tempi o eliminare reati per cui era imputato?

    ha avuto successo grazie a dubbi appoggi politici e mafiosi?
    ha costantemente violato la legge nelle sue opere imprenditoriali salvo sanatorie grazie ad amicizie politiche???
    chiama i suoi servi per farsi fare le comparsate in tv su misura per poter insultare chiunque e gettare merda su chiunque salvo dire che sono gli altri a fare lo stesso su di liui (perchè se hai il controllo del media puoi far credere che sia qualcun altro ad avere il controllo, così come goebbels che aveva il totale controllo dell'informazione tedesca diceva che erano gli ebrei ad avere il potere)

    rispondi
    e poi non hai ancora capito una cosa: io regime italiano E' TELEVISIVO

    non ci sono manganellate fisiche perchè il nano non è un fascista, ma un piduista, i piduisti non fanno arrivare l'esercito ma comprano tv giornali e politici

    leggiti i loro programmi dato che evidentemente le cose non le sai
    Stii calmino, torpedone alato... e lassi che i comizzzzi li facci il Di Dietro che lui è più bravo a incantare le capre.

    Se riessie a reggere per qualche secondo il ragionamento comprenderà che noi si voleva evidenziare come gli iuessei siano indietro anni luce rispetto ai nostri standard(s) progressisti.

    L'Italia non è forse la patria del diritto e rovescio?

    Che si aggiornino!... 'sti coglioni mancati.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    in america berlusconi sarebbe già in galera.. per cui il paragone, non si pone..
    In Italia quel deputato farebbe il giro di tutti i talk.show televisivi e finirebbe sulle prime pagggine di tutti i giornali.

    Per cui il paragone è doveroso.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #13
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dunque c'è il sig. Barak Hussein che sta facendo il suo bel discorso sulla riforma sanitaria negli iuessei e, ad un tratto, si sente una voce fuori campo che gli grida: "Bugiardo!"

    Il Barakka si ferma interdetto e il cronista racconta che negli iuessei non è permesso interrompere Mr. The President finché parla: questioni di politically correct, spiega...

    Il disturbatore, un deputato repubblicano della Camera dei Rappresentanti, si è poi scusato con il Barakka per la sua intemperanza ma siccome non ha voluto ripetere le stesse scuse in aula è stato "sanzionato" (non si sa bene come) dai suoi colleghi.

    Questo ciò che accade nel Paese più libero e democratico del mondo, talmente democratico che si sente in dovere di esportare la sua democracy nel resto del pianeta.

    Qui da noi, invece, dove è in vigore da 15 anni un regime autoritario e dittatoriale e la libertà di parola è compromessa, chi si permette di insultare una delle prime cariche dello Stato (uno a caso, BERLUSCONI...!) viene addirittura esaltato come un eroe e scagionato da ogni accusa.

    Paese che vai usanza che trovi, dicono... Ma ci sembra evidente che 'sti quattro bburini de 'mmericani c'hanno troppo da 'mparà dai democratici italiani.
    Che paragone del cazzo...
    Che c'entra l'interrompere un discorso ufficiale al Senato con l'"insultare" SB?
    In USA a quanto ne so si può dire di tutto sul presidente, salvo poi querela.

    Oltretutto faccio presente che SB è PdC e Obama e PdR.
    Sono cariche diverse in sistemi istituzionali diversi con sistemi politici diversi.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    kobra forse non ci arrivi
    il signor hussein è proprietario di tutte le tv nazionali?
    si è fatto una legge per sfuggire al processo che lo vede come corruttore?
    ha fatto altre leggi per allungare i tempi o eliminare reati per cui era imputato?

    ha avuto successo grazie a dubbi appoggi politici e mafiosi?
    ha costantemente violato la legge nelle sue opere imprenditoriali salvo sanatorie grazie ad amicizie politiche???
    chiama i suoi servi per farsi fare le comparsate in tv su misura per poter insultare chiunque e gettare merda su chiunque salvo dire che sono gli altri a fare lo stesso su di liui (perchè se hai il controllo del media puoi far credere che sia qualcun altro ad avere il controllo, così come goebbels che aveva il totale controllo dell'informazione tedesca diceva che erano gli ebrei ad avere il potere)

    rispondi
    e poi non hai ancora capito una cosa: io regime italiano E' TELEVISIVO

    non ci sono manganellate fisiche perchè il nano non è un fascista, ma un piduista, i piduisti non fanno arrivare l'esercito ma comprano tv giornali e politici

    leggiti i loro programmi dato che evidentemente le cose non le sai
    leva il forse

  5. #15
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    In Italia quel deputato farebbe il giro di tutti i talk.show televisivi e finirebbe sulle prime pagggine di tutti i giornali.

    Per cui il paragone è doveroso.
    niente da fare
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    niente da fare
    :sofico: Credo di no.

  7. #17
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    In un paese qualsiasi dove la libertà sia venerata:
    una parte dei veneratori, si adopera perchè i liberi non si accorgano della natura fittizia della libertà.
    A me non potrebbero toglierla
    O forse la perdita non mi pesa troppo?
    E non capisco neppure perchè la libertà altrui mi dovrebbe angosciare.
    Sarebbe diverso ritenere che l'abbia sottratta uno, o che l'abbiano gettata tanti?
    In tanti avrebbero gettato via la mia libertà?
    Forse si.
    O forse no.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    non siamo in america(e nonostante lo strapotere berlusconiano dico ancora grazie a dio)
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  9. #19
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Che paragone del cazzo...
    Che c'entra l'interrompere un discorso ufficiale al Senato con l'"insultare" SB?
    In USA a quanto ne so si può dire di tutto sul presidente, salvo poi querela.

    Oltretutto faccio presente che SB è PdC e Obama e PdR.
    Sono cariche diverse in sistemi istituzionali diversi con sistemi politici diversi.
    Perbacco...

    Come diceva qualcuno stamattina se c'è uno che col dito indica la luna il CRETINO guarda il dito.

    Lei, ovviamente, si appresta all'ennesima figurazza 'emmelma...
    Li ha letti gli articoli in merito? Sa di cosa stiamo parlando?

    In USA non è consentito interromepre il Presidente mentre parla: figuriamoci insultarlo.

    Riesce a capire la sottile differenza?

    E ovvio di si... Ma la disonestà intellettuale che la contraddistingue, Lei e gli altri sinistrati insultanti, non Le permette di esprimere un giudizio sereno.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #20
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    non siamo in america(e nonostante lo strapotere berlusconiano dico ancora grazie a dio)
    Cavoli.

    Questi sinistrati culturalmente superiori quando li metti di fronte all'evidenza perdono il lume della ragione...

    Lo sappiamo anche noi che non siamo in America...! Mica c'è bisogno che ce lo dichi Lei.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 22:33
  2. USA: il paese della "libertà"!
    Di Primula nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 17:54
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 23:49
  4. Italia, gran paese di libertà
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 14:24
  5. Il paese della Libertà e della Democrazia.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 22:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito