Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Perbacco...

    Come diceva qualcuno stamattina se c'è uno che col dito indica la luna il CRETINO guarda il dito.

    Lei, ovviamente, si appresta all'ennesima figurazza 'emmelma...
    Li ha letti gli articoli in merito? Sa di cosa stiamo parlando?

    In USA non è consentito interromepre il Presidente mentre parla: figuriamoci insultarlo.

    Riesce a capire la sottile differenza?

    E ovvio di si... Ma la disonestà intellettuale che la contraddistingue, Lei e gli altri sinistrati insultanti, non Le permette di esprimere un giudizio sereno.
    Carissimo, sei te che non hai capito.
    Un conto è interrompere in un discorso ufficiale un conto è scrivere giudizi sul Presidente.
    Vai pure a controllare. NON esiste reato di lesa presidenza o cosa simili.
    C'è LIBERTA' DI PAROLA/PENSIERO/STAMPA. Garantita dalla Costituzione, alla faccia di certi tycoon dei massmedia che potrebbero volere imitare l'esempio italico del nano con i tacchi.

    PS: Pure te col vizio di strillare "figura di merda figura di merda", adesso?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #22
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Carissimo, sei te che non hai capito.
    Un conto è interrompere in un discorso ufficiale un conto è scrivere giudizi sul Presidente.
    Vai pure a controllare. NON esiste reato di lesa presidenza o cosa simili.
    C'è LIBERTA' DI PAROLA/PENSIERO/STAMPA. Garantita dalla Costituzione, alla faccia di certi tycoon dei massmedia che potrebbero volere imitare l'esempio italico del nano con i tacchi.

    PS: Pure te col vizio di strillare "figura di merda figura di merda", adesso?
    "te che non hai capito" ?!?
    Pure te col vizio..."?

    Cos'è 'sto "TE"... TU si dice, che mi sembrate tutti quanti terroni milaneeesi che scimmiottano a parlare italiano.

    TU. TU-TUUUUU... Ciuf-Ciuf-Ciufff...

    Con Lei non c'è sugo: non capisce un cazzo.

    Tutta chiacchiera e distintivo.

    Salutiàaaamo.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #23
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    "te che non hai capito" ?!?
    Pure te col vizio..."?

    Cos'è 'sto "TE"... TU si dice, che mi sembrate tutti quanti terroni milaneeesi che scimmiottano a parlare italiano.

    TU. TU-TUUUUU... Ciuf-Ciuf-Ciufff...

    Con Lei non c'è sugo: non capisce un cazzo.

    Tutta chiacchiera e distintivo.

    Salutiàaaamo.
    Kobra, stai calmo e rifletti che so che ne sei capacissimo.
    Barrak stava facendo un discorso ufficiale al senato USA. E' OVVIO che per regolamento interno il Presidente NON possa essere interrotto. In teoria quella regola vale anche per il nostro Senato.
    Questo non significa che il Presidente NON possa essere interrotto nella "vita di tutti i giorni". Che cacchio di reato sarebbe? Lesa presidenza?

    Boh, fai un pò te (dialettale, ogni tanto scappa, mica serve questo atteggiamento da maestrina.)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #24
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Kobra, stai calmo e rifletti che so che ne sei capacissimo.
    Barrak stava facendo un discorso ufficiale al senato USA. E' OVVIO che per regolamento interno il Presidente NON possa essere interrotto. In teoria quella regola vale anche per il nostro Senato.
    Questo non significa che il Presidente NON possa essere interrotto nella "vita di tutti i giorni". Che cacchio di reato sarebbe? Lesa presidenza?

    Boh, fai un pò te (dialettale, ogni tanto scappa, mica serve questo atteggiamento da maestrina.)
    Senta Phenomeno Egiziano,

    non è questione di regolamento. Se Lei si fosse preso la briga di leggere qualcosa o di ascoltare semplicemente avrebbe capito che quel deputato non sol oha interrotto ma ha gridato "You Lie" che in egiziano del X° secolo A.C. significa "BUGIARDO", "MENTITORE".

    Quindi trattasi di insulto. Altro che interruzione.

    Poi laggiù, a Tebe, ci sono evidentemente delle consuetudini diverse che qui a Roma. Laggiù, ad esempio, 'sti 4 burini c'hanno un senso della Patria e della Nazione che noi progressisti romani nun c'avemo più.

    E' una questione di cultura.

    Come si diceva... La solita figura 'emmelma.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #25
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Senta Phenomeno Egiziano,

    non è questione di regolamento. Se Lei si fosse preso la briga di leggere qualcosa o di ascoltare semplicemente avrebbe capito che quel deputato non sol oha interrotto ma ha gridato "You Lie" che in egiziano del X° secolo A.C. significa "BUGIARDO", "MENTITORE".

    Quindi trattasi di insulto. Altro che interruzione.

    Poi laggiù, a Tebe, ci sono evidentemente delle consuetudini diverse che qui a Roma. Laggiù, ad esempio, 'sti 4 burini c'hanno un senso della Patria e della Nazione che noi progressisti romani nun c'avemo più.

    E' una questione di cultura.

    Come si diceva... La solita figura 'emmelma.
    "Il Barakka si ferma interdetto e il cronista racconta che negli iuessei non è permesso interrompere Mr. The President finché parla: questioni di politically correct, spiega..."

    La memoria, kobra. La memoria.

    L'episodia ha fatto scalpore per l'interruzione, non per l'insulto (bugiardo...poi che insulto grave...).
    Il paragone con i cosidetti insulti contro il nano con gli stivali lo hai fatti tu (infatti ho scritto che secondo me si tratta di un paragone del cazzo).
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #26
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    "Il Barakka si ferma interdetto e il cronista racconta che negli iuessei non è permesso interrompere Mr. The President finché parla: questioni di politically correct, spiega..."

    La memoria, kobra. La memoria.

    L'episodia ha fatto scalpore per l'interruzione, non per l'insulto (bugiardo...poi che insulto grave...).
    Il paragone con i cosidetti insulti contro il nano con gli stivali lo hai fatti tu (infatti ho scritto che secondo me si tratta di un paragone del cazzo).
    e va bene, in America non e' cortese interrompere.

    e non e' neanche cortese fare la cresta sulla nota spese come fanno certi integgerrimi piddini.

    che paese strano...
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #27
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e va bene, in America non e' cortese interrompere.

    e non e' neanche cortese fare la cresta sulla nota spese come fanno certi integgerrimi piddini.

    che paese strano...
    C'è chi corrompe sicuramente avvocati inglesi e chi deve subire gossip su presunte creste americane, meo.
    Ad ognuno il suo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #28
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    C'è chi corrompe sicuramente avvocati inglesi e chi deve subire gossip su presunte creste americane, meo.
    Ad ognuno il suo.


    il tuo "sicuramente" e' sicuramente garantista.

    io di sicuro so che le case sono state consegnate ai terremotati e che ci sono state critiche proprio da parte, guarda un po', di chi le case popolari e' uso occuparle a canoni stracciati senza vergogna alcuna. cazzo, con tutta la gente che non ce la fa a pagare l'affitto a roma, il pugliese se la spassava in un bell'appartamento al centro.


    ed e' ancora li', dopo quarant'anni di fancazzasmo a sparare sentenze.

    un po' come il piccolo garat.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #29
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    il tuo "sicuramente" e' sicuramente garantista.

    io di sicuro so che le case sono state consegnate ai terremotati e che ci sono state critiche proprio da parte, guarda un po', di chi le case popolari e' uso occuparle a canoni stracciati senza vergogna alcuna. cazzo, con tutta la gente che non ce la fa a pagare l'affitto a roma, il pugliese se la spassava in un bell'appartamento al centro.


    ed e' ancora li', dopo quarant'anni di fancazzasmo a sparare sentenze.

    un po' come il piccolo garat.
    1) Il mio sicuramente è garantista eccome. Io non sono a corrente alternata come voialtri bananas: c'è una sentenza contro l'avvocato in questione, meo.
    Ed è una sentenza di un giudice inglese, non di un nostro magistrato rosso, se non sbaglio.

    2) Son state consegnate case per meno di un decimo del totale degli sfollati.
    Dicevi a riguardo dello sparare cazzate?:mmm:
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #30
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Paese della Libertà.

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    1) Il mio sicuramente è garantista eccome. Io non sono a corrente alternata come voialtri bananas: c'è una sentenza contro l'avvocato in questione, meo.
    Ed è una sentenza di un giudice inglese, non di un nostro magistrato rosso, se non sbaglio.

    2) Son state consegnate case per meno di un decimo del totale degli sfollati.
    Dicevi a riguardo dello sparare cazzate?:mmm:
    Diceva che se adesso voi sinistrambuli state riversando bile a litri a fine dicembre sarete sommersi dalla melma.

    Però, compagno, non è questo l'argomento del 3d.

    Ma è evidente che Lei non risponderà MAI nel merito perché è un pagliaccio da sagra.

    Che ci vuole, compagno, ad ammettere tranquillamente il fatto che abbiamo evidenziato?

    Che succede? Casca il mondo? Le cascano i coglioni? La licenziano?

    Bugiardo è un insulto grave per un presidente americano... Altrimenti perché punire il deputato? Qui da noi un insulto del genere sarebbe una specie di complimento...

    Ma già... Voi sinistrati portate tutti il 43 di scarpe. Come quel cronista iracheno che tirò le sue addosso a Bush.

    Allo stesso modo tutto il frasario che usate (nao, tacchetti, cerone, ecc...) ha una sua necessità precisa perché, in mancanza di meglio, queste cazzate vi servono ancora per sentirvi vivi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 22:33
  2. USA: il paese della "libertà"!
    Di Primula nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 17:54
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 23:49
  4. Italia, gran paese di libertà
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 14:24
  5. Il paese della Libertà e della Democrazia.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 22:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito