Non ho letto quell'articolo ma non stento a credere che ormai queste idee girino anche su giornali di "divulgazione scientifica" come Focus.
Questa specie di posticcia e unitaria "religione" abramitica (oppure la sua variante che si richiama a Noè) non è molto diversa dalla "religione universale" di cui si favoleggiava tanto nel Settecento.
Anzi è gemmata dallo stesso ceppo culturale.
un saluto e grazie ancora per la risposta
Guelfo Nero




Rispondi Citando
