non sono fessi, sono (siamo) prigionieri.Originally posted by yurj
E quelli che invece pagano, sono i fessi?
Classica mentalita' italiota, i furbi sono bravi...
(intendevo i libertari seri, non quelli che frequenti tu...)


non sono fessi, sono (siamo) prigionieri.Originally posted by yurj
E quelli che invece pagano, sono i fessi?
Classica mentalita' italiota, i furbi sono bravi...
(intendevo i libertari seri, non quelli che frequenti tu...)


Sulle facili battute dei soliti noti sui presunti evasori...mi viene in mente una citazione del prof. Ricossa (mi sembra) il quale sottolineava che quelli che si lamentano delle tasse sono proprio quelli che le pagano e si sentono derubati...non certo quelli che le evadono...capito yuricoglione? svegliati, che i tuoi luogocomuni ignoranti ci hanno rotto le palle...


No, attenzione!Originally posted by yurj
E quelli che invece pagano, sono i fessi?
Classica mentalita' italiota, i furbi sono bravi...
Mentalità italiota è accettare come legittima l'occupazione italiana e considerare legittimo questo o ogni altro Stato.
Evadere è un diritto e perfino un imperativo morale.
M
(ovviamente, dove questo non metta a rischio la situazione dei propri figli, dei propri cari, ecc.; tutto, insomma, va fatto all'insegna di uno spirito di responsabilità)


La tua responsabilita' e' che sai che gli altri le pagano. Smettessimo tutti, vedresti Bossi come arriva da Roma a tirarvi le orecchie![]()


Di solito quelli che non si lamentano delle tasse sono proprio quelli che non le pagano...infatti per loro è guisto che le tasse siano pagate...dagli altri però...
Semplice vero?


1. Di Bossi me ne frego.Originally posted by yurj
La tua responsabilita' e' che sai che gli altri le pagano. Smettessimo tutti, vedresti Bossi come arriva da Roma a tirarvi le orecchie![]()
2. Se smettessero tutti di pagare le tasse, stapperei lo champagne 1873! Sarebbe finalmente la fine dell'oppressione statale e vedremmo i dipendenti statali finalmente
costretti a fare qualcosa di utile per la società: lavorare!
Certo che finché esiste gente come te che è innamorata delle proprie catene... c'è poco da nutrire speranze.
Essere responsabili, ad ogni modo, significa commisurare la battaglia alle proprie forze e non mettere a rischio il futuro di quanti da noi dipendono. Ma queste forse sono cose a te tanto estranee che non sei in grado di capire.
Chissà... magari con il tempo cambi anche tu.
M