sentimento corrosivo e spacciato per disagio politico
non sta di certo a me entrare nel merito delle baruffe fra aennini e berlusca
ma visto che tirano in ballo la lega qualcosa da dire mi sopravviene
così come è nata AN anche il PDL avrebbe dovuto essere un contenitore di varie posizioni con un fondo conciliabile
posizioni che presuppongono la rinuncia all'affermazione delle identità storiche in vista di un nuovo progetto
si assiste invece ad una levata di scudi degli esponenti ex-aennini per la supposta corsia preferenziale riservata a bossi e company
bossi fino a prova contraria è leader di un altro partito che la contingenza vuole alleato, non è organico al pdl come gli ex-AN
se nel pdl si battono per dar forza ad una composizione che superi antichi steccati la diatriba non avrebbe motivo di sussistere, in caso contrario non devono far altro che prendere la porta




Rispondi Citando
convergere verso posizioni 'di sinistra'
. Li vedo solo tentare di rappresentare, anche nei confronti dell'estero, la faccia presentabile di una destra abbastanza eventuale.
