Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Brutta bestia l'invidia

    sentimento corrosivo e spacciato per disagio politico
    non sta di certo a me entrare nel merito delle baruffe fra aennini e berlusca
    ma visto che tirano in ballo la lega qualcosa da dire mi sopravviene
    così come è nata AN anche il PDL avrebbe dovuto essere un contenitore di varie posizioni con un fondo conciliabile
    posizioni che presuppongono la rinuncia all'affermazione delle identità storiche in vista di un nuovo progetto
    si assiste invece ad una levata di scudi degli esponenti ex-aennini per la supposta corsia preferenziale riservata a bossi e company
    bossi fino a prova contraria è leader di un altro partito che la contingenza vuole alleato, non è organico al pdl come gli ex-AN
    se nel pdl si battono per dar forza ad una composizione che superi antichi steccati la diatriba non avrebbe motivo di sussistere, in caso contrario non devono far altro che prendere la porta

  2. #2
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brutta bestia l'invidia

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    sentimento corrosivo e spacciato per disagio politico
    non sta di certo a me entrare nel merito delle baruffe fra aennini e berlusca
    ma visto che tirano in ballo la lega qualcosa da dire mi sopravviene
    così come è nata AN anche il PDL avrebbe dovuto essere un contenitore di varie posizioni con un fondo conciliabile
    posizioni che presuppongono la rinuncia all'affermazione delle identità storiche in vista di un nuovo progetto
    si assiste invece ad una levata di scudi degli esponenti ex-aennini per la supposta corsia preferenziale riservata a bossi e company
    bossi fino a prova contraria è leader di un altro partito che la contingenza vuole alleato, non è organico al pdl come gli ex-AN
    se nel pdl si battono per dar forza ad una composizione che superi antichi steccati la diatriba non avrebbe motivo di sussistere, in caso contrario non devono far altro che prendere la porta
    non sta di certo a me entrare nel merito delle baruffe interne alla dx, ma visto che ci sono... una domanda: come può, secondo te, la parte ex aennina abbandonare le ragioni stesse della sua esistenza (nazione e patria, senso dello Stato e cultura economica 'socialista', rapporti organici con la destra seria, quella europea ecc) solo per tenere in piedi un asse PPPC-Bossi? Dove il secondo dà sfogo alle ragioni urlate della sua parte (accontentandosi, per ora, di un promesso federalismo e di una stretta parziale e furbesca ai movimenti di popolazione, per non parlare delle menate sulla bandiera e sull'inno) e poi fa sempre quello che serve al PPPC?
    Io di certo non vedo Fini, Alemanno, La Russa convergere verso posizioni 'di sinistra' . Li vedo solo tentare di rappresentare, anche nei confronti dell'estero, la faccia presentabile di una destra abbastanza eventuale.
    La Nancy Pelosi ha chiesto di incontrare Fini, non a caso.
    Pensate di poter sopravvivere ad un dibattito interno?

    PS: Invidia? Non capisco. L'invidia è patrimonio della sinistra, dei comunisti e degli stalinisti, come Franceschini, no? A cosa ti riferivi?
    Ultima modifica di gigionaz; 17-09-09 alle 00:22
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  3. #3
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,241
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brutta bestia l'invidia

    Camerata La Russa a rapporto!

    Il senso della vita è la pizza

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brutta bestia l'invidia

    lol
    "Il PDL prenderà il 45%"

  5. #5
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brutta bestia l'invidia

    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #6
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Brutta bestia l'invidia

    The song remain the same...


    :sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 

Discussioni Simili

  1. brutta bestia l'amarezza
    Di solocristiano nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-09-13, 08:06
  2. Brutta bestia l'invidia...
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 13:59
  3. anoressia :una brutta bestia!
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 21:14
  4. la retorica è una brutta bestia...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-08-03, 21:01
  5. L'economia, brutta bestia
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 10:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito