Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Perchè in Russia non fanno storie per le fatture, PIRLA!
![]()
Coglione, hanno piu' dollari loro per il petrolio di quanti tu ne hai visti...
Noi esportiamo. Tu importi.
Sei contronatura![]()

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Perchè in Russia non fanno storie per le fatture, PIRLA!
![]()
Coglione, hanno piu' dollari loro per il petrolio di quanti tu ne hai visti...
Sei contronatura![]()

E rivendo con MOL del 25%, PIRLA!Originally posted by yurj

Appunto, non fai un cazzo![]()

==========Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Vorrai dire tutti gli italiani meno i residenti in:
Lombardia
Veneto
Friuli
Val D'Aosta
Trentino Alto Adige
Piemonte (anche se ormai, tra Fiat e Olivetti...)
Emilia Romagna
Toscana
Che non avranno problemi ma semmai VANTAGGI, avendo un Pil pro-capite superiore alla media italiana (abbassata dai fannulloni come te delle altre regioni).
Allora, che si fà, la crociata dei pezzenti?
![]()
![]()
![]()
sogna sogna........
senza la terronia per mercato ritornerete a riempire i casini di troie come avete fatto sino all'ultimo dopoguerra.....chi altri vuoi le comprino le vostre merci bacate.......
![]()
Gia i tuoi padroni stanno premendo per riaprirli... in previsione del tonfo.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ecco un perfetto esempio di ragioniere anni 50. Parla ancora di "merci" riferendosi all'economia del Nord, ormai prevalentemente basata sui servizi, soprattutto quelli ad alta tecnologia (ovviamente non pretendo che ne capisca qualcosa un settantenne ragioniere, ormai decrepito, che in vita sua si è occupato solo di partita doppia alle dipendenze di quelli che lui chiama "padroni", con lessico OTTOCENTESCOOriginally posted by cciappas
==========
sogna sogna........
senza la terronia per mercato ritornerete a riempire i casini di troie come avete fatto sino all'ultimo dopoguerra.....chi altri vuoi le comprino le vostre merci bacate.......
![]()
Gia i tuoi padroni stanno premendo per riaprirli... in previsione del tonfo.....![]()
), parla di casini e troie quando tutti sanno che è nell'Italia centrale dove prevale l'attività della prostituzione e non sà che nel 2002 NON ESISTONO PIU' le barriere commerciali.
E se ci fosse una secessione, sarebbe semmai PIU' FACILE per gli imprenditori del nord investire nel sud. Perchè
1)NON ESISTONO PIU' LE DOGANE NELL'UE e sono fortemente limitate nei paesi del WTO
2)le tanti leggicule come lo statuto dei lavoratori sarebbero spazzate via per sostenere l'economia meridionale, ovviamente non in grado di autosostenersi, tantomeno con l'art.18
P.S.: per il raffreddore, al posto dei 50€ per lo spray nasale, potrai pur sempre usare la cartaigienica per soffiarti il naso!![]()

Errore

================Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Ecco un perfetto esempio di ragioniere anni 50. Parla ancora di "merci" riferendosi all'economia del Nord, ormai prevalentemente basata sui servizi, soprattutto quelli ad alta tecnologia (ovviamente non pretendo che ne capisca qualcosa un settantenne ragioniere, ormai decrepito, che in vita sua si è occupato solo di partita doppia alle dipendenze di quelli che lui chiama "padroni", con lessico OTTOCENTESCO), parla di casini e troie quando tutti sanno che è nell'Italia centrale dove prevale l'attività della prostituzione e non sà che nel 2002 NON ESISTONO PIU' le barriere commerciali.
E se ci fosse una secessione, sarebbe semmai PIU' FACILE per gli imprenditori del nord investire nel sud. Perchè
1)NON ESISTONO PIU' LE DOGANE NELL'UE e sono fortemente limitate nei paesi del WTO
2)le tanti leggicule come lo statuto dei lavoratori sarebbero spazzate via per sostenere l'economia meridionale, ovviamente non in grado di autosostenersi, tantomeno con l'art.18
P.S.: per il raffreddore, al posto dei 50€ per lo spray nasale, potrai pur sempre usare la cartaigienica per soffiarti il naso!![]()
CONTINUA A SOGNARE.......MIO CARO....I VOSTRI SERVIZI-etti FORSE LI VENDERETE AI LUMUMBA.... SE IMPARERETE A FARGLIELI BENE![]()
quanto a tutto il resto...... con i nazionalismi emergenti in terronia non vi faranno entrare neppure morti.......
Noto inoltre che dopo la disavventura del dollaro...... quello con la scadenza....... non riesci più a imbroccarne una giusta.......riposati un po che devi essere stressato.... se tu dovessi scomparire nessuno si divertirebbe più su POL
![]()
![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Come si vede, il rincoglionimento da vecchiaia và peggio del previsto. Purtroppo dobbiamo sostenere l'economia tagliando le tasse a chi spende soldi (quindi non a te, che non puoi spenderne), quindi l'accompagnamento per l'alteriosclerosi non si puo' più finanziareOriginally posted by cciappas
================
CONTINUA A SOGNARE.......MIO CARO....I VOSTRI SERVIZI-etti FORSE LI VENDERETE AI LUMUMBA.... SE IMPARERETE A FARGLIELI BENE![]()
![]()
![]()
Ma lo sai che i nazionalismi del Sud sono in pieno accordo con la Lega, e che quello che vogliono E' LA STESSA COSA che vuole la lega?
Una bella cura a suon di tagli alla spesa sociale non fà mai male
Infatti dobbiamo difendere gli interessi delle aziende farmaceutiche, che pagano fior di tasse allo stato.
AUMENTIAMO QUINDI I PREZZI AI MEDICINALI, di un bel 30-40%.
Buona vecchiaia di incertezze, cara voce "sarda" al passivo per l'Inps![]()

============Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
Come si vede, il rincoglionimento da vecchiaia và peggio del previsto. Purtroppo dobbiamo sostenere l'economia tagliando le tasse a chi spende soldi (quindi non a te, che non puoi spenderne), quindi l'accompagnamento per l'alteriosclerosi non si puo' più finanziare
Ma lo sai che i nazionalismi del Sud sono in pieno accordo con la Lega, e che quello che vogliono E' LA STESSA COSA che vuole la lega?
Una bella cura a suon di tagli alla spesa sociale non fà mai male
Infatti dobbiamo difendere gli interessi delle aziende farmaceutiche, che pagano fior di tasse allo stato.
AUMENTIAMO QUINDI I PREZZI AI MEDICINALI, di un bel 30-40%.
Buona vecchiaia di incertezze, cara voce "sarda" al passivo per l'Inps![]()
ma perchè mi vuoi cosi male caro emperor......io quando ti correggo lo faccio per il tuo bene....... mi dispiace quando tutta POL ride per le tue castronaggini..... e sicuramente ridono anche tutti quelli che ti ascoltano di persona.....ma tu da buon padagno questa mia grande benevolenza la ricambi con questi cattivi auguri....... che tra l'altro tu sai benissimo che non mi fanno ne caldo ne freddo......
Sono infatti giunto alla conclusione che ad ogni tuo post invochi in cotal guisa la mia attenzione per costringermi a farti notare le tue scciocchezze e permetterti di correggerle...... capisco benissimo che tu preferisresti che te le facessi in PVT ... ma io sono un comunista generoso e voglio che tutti imparino dal mio buon senso e dalla dalla mia scienza e non solo tu
![]()

Guarda, vista la figura che hai fatto sul thread "piove su tutta la padagna" o qualcosa di simile, credo che ormai tu su Pol non sia semplicemente uno zimbello, ma il "beota della compagnia", a cui tutto è perdonato vista l'età d'arteriosclerosi.Originally posted by cciappas
============
ma perchè mi vuoi cosi male caro emperor......io quando ti correggo lo faccio per il tuo bene....... mi dispiace quando tutta POL ride per le tue castronaggini..... e sicuramente ridono anche tutti quelli che ti ascoltano di persona.....ma tu da buon padagno questa mia grande benevolenza la ricambi con questi cattivi auguri....... che tra l'altro tu sai benissimo che non mi fanno ne caldo ne freddo......
Sono infatti giunto alla conclusione che ad ogni tuo post invochi in cotal guisa la mia attenzione per costringermi a farti notare le tue scciocchezze e permetterti di correggerle...... capisco benissimo che tu preferisresti che te le facessi in PVT ... ma io sono un comunista generoso e voglio che tutti imparino dal mio buon senso e dalla dalla mia scienza e non solo tu
![]()
Ovvio che non si commentano i tuoi maldestri tentativi di parlare di "IBC Offshore" (neanche sai la traduzione) e di tratta delle bianche.
Quelli sono dovuti al diploma di ragioneria in primis, e al fatto che è stato conseguito negli anni 50 in secundis, che implica nel 90% dei casi la formazione di un pezzo di legno al posto di neuroni legati da terminazioni con trasferimento a sinapsi, ovvero il normale cervello umano![]()