Boh, ke dire, ormai mi sono ambientato, ma so d nn essere x nulla stimato dagli altri colleghi, e ne hanno ragione.
Ke skifezza.


Boh, ke dire, ormai mi sono ambientato, ma so d nn essere x nulla stimato dagli altri colleghi, e ne hanno ragione.
Ke skifezza.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non partire tirandoti merda addosso, non ti conoscono e basta...facendo cosi' stai male senza motivo...


KE PALLE OLI CHE PALLE!!!!! sempre a lamentarti, sempre a tirarti merda addosso, ma cos'hai? sei malato? ci credo che gli altri non ti stimano, non ti fai rispettare, vivi la vita come un paranoico anzi sei paranoico, sempre in tutto e con tutti, nessuno ti mangia, nessuno ti vuole morto, nessuno ce l'ha con te, cazzo reagisci Oli, è solo una cazzata mentale che ti sta bloccando la vita e ti rende succube di sè stessa, eppure dici di non voler mai esser nato, ti arrendi e vivi passivamente accettando quello che la vita ti da senza mai dire: "oggi voglio far qualcosa di diverso", sempre giorni da pecora mai da leoni, eppure hai una vita normale, cammini, vedi, mangi, hai un lavoro, parli....ma cosa hai di storto? ti lamenti di una vita che ti vede favorito rispetto a milioni di persone, non soffri la fame, non vivi su una sedia a rotelle, non hai bisogno di un cane e un bastone per camminare, hai un letto, non dormi sotto un ponte....eppure sembra sempre che la vita ce l'abbia con te e fai il passivo con i tuoi post su POL che sembrano scritti da un morto che vive solo perchè nessuno ancora gli ha staccato la spina. Ma pensi che agli altri vada tutto bene? io porca puttana mi fai bestemmiare, sono stato malato per 1 anno, di una malattia che non era grave, però mi sentivo diverso dagli altri, tuttora sono in cura, mi sto curando da 3 anni oramai, i primi tempi non volevo uscire di casa mi vergognavo, stavo male, pensavo che tutto e tutti ce l'avesse con me che mi avessero maledetto, ma poi mi ricordo ancora che un giorno uscii di casa e vidi un bambino con l'handicap alle gambe che giocava sulla sedia a rotelle a tennis, quella notte non dormii pensai a un gran casino di cose. C'è una frase che dice piu o meno così: "io mi disperavo perchè ero zoppo , poi un giorno vidi un ragazzo che di gambe non ne aveva nemmeno una e da quel giorno li non mi lamentai più" La mattina mi alzai felice di vivere perchè mi resi conto che ero un stato un cretino a stare male per una cazzo di malattia di merda che non mi cambiava la vita, da quel giorno azzerai e ricominciai da capo, mi ricostruii le amicizie perse, andai a caccia delle ragazze perse, divenni lo stronzo bischero che sempre sono stato se non peggio, adesso sono qua a farti una lezione di vita a te che hai 10 anni piu di me ma non me ne frega un cazzo perchè soffro a vederti così succube di una vita che solo per il fatto che è "una" bisogna cercare di vivere alla grande.Originally posted by Oli
Boh, ke dire, ormai mi sono ambientato, ma so d nn essere x nulla stimato dagli altri colleghi, e ne hanno ragione.
Ke skifezza.
OK ragazzo, stai andando alla grande, se hai la sensazione che i colleghi non ti stimino va bene così, se avessi detto il contrario mi sarei preoccupata perchè avrebbe voluto dire che ti senti già perfetto e non ti metti in discussione.Originally posted by Oli
Boh, ke dire, ormai mi sono ambientato, ma so d nn essere x nulla stimato dagli altri colleghi, e ne hanno ragione.
Ke skifezza.
Ma no... sei anche simpatico quando vuoiOriginally posted by O'Rei
...divenni lo stronzo bischero che sempre sono stato se non peggio, ...
![]()
Scherzi a parte: è giusto non demoralizzarsi. Si sta male per niente e si sprecano energie preziose.
ciao


Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Ma no... sei anche simpatico quando vuoi
![]()
Scherzi a parte: è giusto non demoralizzarsi. Si sta male per niente e si sprecano energie preziose.
ciao![]()


Tommy ha ragione.
Sorridi, Oli.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Re, ma sei contagioso ?
Oli: non ascoltarli, fanno i soliti discorsi perchè sono accettati e pieni di fighe. Lo fanno per sentirsi apposto con la loro coscienza
Consiglio: guarda "Fight Club" e "The Snatch", quello ti cambia la vita.


Io non ho parole.Originally posted by Oli
Boh, ke dire, ormai mi sono ambientato, ma so d nn essere x nulla stimato dagli altri colleghi, e ne hanno ragione.
Ke skifezza.
Ma si possono sentire 'sti discorsi?
se i colleghi non ti stimano, cazzi loro! non puoi fare tuoi i problemi altrui!
Guarda, non so cosa stia succedendo, ma da qualche giorno anche molti dei miei amici si stanno sfavando in maniera preoccupante, chi per il lavoro, chi per le donne. E in mezzo mi trovo io, che problemi ne ho quanti ne hanno tutti. Ma li affronto o li ignoro, chè pensarci e basta fa star male e non risolve una beata sega a due mani.
Cerca di cambiare le situazioni peggiori, anche se questo richiede decisioni drastiche. E se non ci riesci, impara a conviverci, tenendo presente che il paradiso in terra è una cazzata mai realizzata nè realizzabile.
I momenti migliori arriveranno, e guarderai forse con simpatia a questo periodo-no come a un intervallo insignificante.
Ma un po' di grinta, per Dio!


Eccoli, quelli del partito "io sono fiko, come fai a non spassartela, amico?".
Con i loro discorsi da film americano, manca solo la birra scolata e passata all'amico...