Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Xxx

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa

ahahaha, me lo immaginavo, non ti ci vedevo con un'aquila sul bicipite. Hai ragione, forse è un pò troppo osè.
    saluti
    echiesa
    In verità in verità ti dico.. penso già da un pò di farne un altro e avevo pensato a un pegaso sul bicipite, ma voglion tarpare le ali al mio pegaso prima che nasca, mi ripetono che sarebbe veramente tamarro un grosso cavallone alato sul mio bianco braccino. Ma a me il pegaso piace tanto!!!

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, un pegaso non tanto grande casomai alla sommità del bicipite in una fanciulla non starebbe male. Quello eventualmente poi potresti fotografarlo e mandarcelo.
    Un angelo come quello della Argento te lo faresti fare???
    saluti
    echiesa

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Si, un pegaso non tanto grande casomai alla sommità del bicipite in una fanciulla non starebbe male. Quello eventualmente poi potresti fotografarlo e mandarcelo.
    Un angelo come quello della Argento te lo faresti fare???
    saluti
    echiesa
    Si che me lo farei fare, al volo. che ne pensi? Potrei farmi tatuare il pegaso lì

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un pegaso emergente dalla mutanda, un mezzo pegaso ( non so ed onestamente poco mi interessa sapere cosa ne sia dell'angelo dell'Argento sotto l'intimo) od un tre quarti di pegaso.Un pegaso intero in mezzo alla pancia ummm, mi sembra un pò esagerato. Bisognerebbe vedere le misure.
    saluti
    echiesa

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Un pegaso emergente dalla mutanda, un mezzo pegaso ( non so ed onestamente poco mi interessa sapere cosa ne sia dell'angelo dell'Argento sotto l'intimo) od un tre quarti di pegaso.Un pegaso intero in mezzo alla pancia ummm, mi sembra un pò esagerato. Bisognerebbe vedere le misure.
    saluti
    echiesa
    hai ragione! ma non mi andrebbe di tatuarlo lì il mio pegaso, sul pancino sta meglio un disegnino più piccolo.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco, un tribale che esce come quello che hai dietro, quello casomai: un disegno in mezzo alla pancia??No, o viene qualcosa di visibile altrimenti non si vede nulla e messi a casaccio non sono belli: devono abbellire il corpo. Nel petto un fiore o forse un pegaso??
    saluti
    echiesa

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Ecco, un tribale che esce come quello che hai dietro, quello casomai: un disegno in mezzo alla pancia??No, o viene qualcosa di visibile altrimenti non si vede nulla e messi a casaccio non sono belli: devono abbellire il corpo. Nel petto un fiore o forse un pegaso??
    saluti
    echiesa
    io trovo che un disegnino piccolo su un fianco sia carino. E concordo pienamente con te su un disegno appena sopra il seno, di lato. Però tatuarsi fa male e almeno stavolta vorrei che il frutto della mia sofferenza non fosse riservato a pochi intimi ma fosse palese a tutti, soprattutto a me che non posso vedermi il tatuaggio se non nuda allo specchio. Accetto suggerimenti da parte tua su soggetti e luoghi.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fa male??non lo sapevo, pensavo fosse indolore, non ne ho mai fatti. Certo che quello che hai te lo vedi solo allo specchio ed il mondo solo se vai al mare. Secondo me sul davanti, sopra e di lato al seno , anche se in mezzo qualcosa che esce non sarebbe poi male.potrebbe essere la zona più indicata più che sul fianco. Disegno; evitare cuori ( sa di sacro cuore et similia), un pegaso od un fiore, una bella rosa, che ne dici??
    saluti
    echiesa

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

fa male??non lo sapevo, pensavo fosse indolore, non ne ho mai fatti. Certo che quello che hai te lo vedi solo allo specchio ed il mondo solo se vai al mare. Secondo me sul davanti, sopra e di lato al seno , anche se in mezzo qualcosa che esce non sarebbe poi male.potrebbe essere la zona più indicata più che sul fianco. Disegno; evitare cuori ( sa di sacro cuore et similia), un pegaso od un fiore, una bella rosa, che ne dici??
    saluti
    echiesa
    Dio se fa male! E' un ago che ti spara inchiostro a una velocità impressionante nella pelle. Esce anche parecchio sangue, ma ne vale la pena! Poi dipende dalle zone, alcune sono meno dolorose ma dove l'ho fatto io fa un male cane. Ti farò sapere cosa e dove deciderò di farlo. Perchè non vieni anche tu? Si fa sempre in tempo a provare cose nuove

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Umhhhhh, non penso che mi starebbe bene ora come ora, ma chissà. Fammi sapere ora, giorno e disegno, basta che non ti faccia troppo male. Giuro, non sapevo che facesse male. Oddio, dove l'hai tu l'osso è abbastanza in superficie.
    saluti
    echiesa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito