Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    Felix, non nè parlare male, Mehmet, Ismail sono nomi tipicamente Europei

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: CHE PROFEZIA!

    Originally posted by Mjollnir


    Secondo me tu di Evola non hai capito niente..se mai l'hai letto...

    Pienamente d'accordo,si starà rivoltando nella tomba(anche se è stato cremato)

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    abbiamo un romanziere in erba. potresti specializzarti nella collana harmony: i'eroe bred pitt è stato catturato dai biechi musulmani che lo vogliono sodomizzare (come successe a lawrwnce d'arabia, pare). riuscirà il prode patroclo a salvarlo?

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler
    fatti curare..
    fatti i cazzi tuoi.....

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non eri tu quello filo islamista?!
    cose da clonucci, non si possono capire.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by shambler
    ma non eri tu quello filo islamista?!
    cose da clonucci, non si possono capire.
    Nessun clone,
    solo che siccome tu offendi sempre(fatti curare,piglia la terazina,etc)ne avro' anch'io il diritto,non credi?
    SSaluti!

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Nov 2002
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Studiate prima di sparare c...

    Guardate che parlo di Julius Evola,non di Natuzza Evola, la veggente calabrese( questa la conoscete pure?!).
    Giovani, la storia si deve conoscere per capirla, ma forse anche voi siete parenti di Ismail e quell'altro...tanti saluti!

  8. #18
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito Re: Studiate prima di sparare c...

    Originally posted by JuliusEvola
    Guardate che parlo di Julius Evola,non di Natuzza Evola, la veggente calabrese( questa la conoscete pure?!).
    Giovani, la storia si deve conoscere per capirla, ma forse anche voi siete parenti di Ismail e quell'altro...tanti saluti!
    Per Odino, qua siamo alla frutta !!! Ma secondo te in un forum di destra radicale è possibile che si faccia questa confusione Fra l'altro la povera vecchietta misticheggiante di cognome fa Evolo...
    L'invito a "studiare" te lo rigiro volentieri, visto che la scelta del tuo nick e le tr***te che scrivi, messe insieme fanno o un colossale pessimo gusto oppure - come penso - del barone non hai mai letto una riga...

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Nov 2002
    Messaggi
    28
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito POVERI NOI!

    Il Duce aveva ragione: un suo grosso rammarico era di non essere riuscito a forgiare un nuovo tipo di italiano...e l'Italia di oggi ne è la prova.Ma che anche chi potrebbe essere un suo erede spirituale va avanti ad insulti ( e insulti tra camerati teorici) questo credo che lo faccia rivoltare nelle cripta di Predappio.
    Forse hai ragione tu, ma mi consolo col fatto che Rivolta contro il mondo moderno e Gli uomini e le rovine(solo per citarne due in tema) non siano frutto della tua visione del mondo e della politica.
    Che squallore..........hai ragione, questra non è la Destra!

  10. #20
    Ospite

    Predefinito Re: la promessa di Allah...

    Originally posted by Felix
    In un polveroso villaggio turco dell'Anatolia, sperduto in mezzo alle montagne, tre uomini conversano fuori dalla moschea...

    Ismail (emigrato in Germania): Salam, che Allah sia con voi!

    Hassan (il mullah del villaggio): che Allah ti protegga Ismail.

    Mehmet: bentornato tra noi Ismail! Allah è stato generoso con te!

    Ismail: si, con l'aiuto di Allah, ho un buon lavoro, una grande casa, un'auto, una moglie, e quattro figli.

    Mehmet: raccontaci della vita nei paesi cristiani, Ismail

    Ismail: in quelle terre vivono tutti come paschà, ma hanno la morte nello spirito. Non credono più al loro Dio....

    Hassan: Allah è grande! quegli infedeli saranno castigati per la loro blasfemia.

    Mehmet: e come saranno castigati?! pioverà fuoco dal cielo? verrà il Profeta per trapassare i loro cuori con dardi infuocati?

    Hassan: no Mehmet, sarà un castigo ancora più grande. Moriranno poco a poco per loro stessa mano. Le loro donne cesseranno di partorire, e tutto il loro popolo si spegnerà, come spento è già il loro cuore infedele. Quelli che rimarranno si arrenderanno e saranno convertiti all'Islam, o periranno per nostra mano.

    Mehmet: Allah sia lodato! quei cani cristiani pagheranno per tutto ciò che hanno fatto a noi mussulmani. Ci prenderemo le loro terre e le loro donne.

    Ismail: è vero tutto ciò che dite. L'ora della vittoria per i mussulmani è vicina. Ho visto i loro templi deserti, le loro donne come prostitute, senza bambini. Presto i fratelli mussulmani saranno più dei cristiani nelle loro stesse terre. Allah il misericordioso ha disposto la loro rovina.

    Hassan: preghiamo, perchè Allah - sia sempre benedetto il suo Nome - ci guidi alla vittoria per l'Islam. Distruggeremo i cani infedeli, faremo delle loro chiese le nostre moschee, e prenderemo le loro donne per i nostri harem. Non ci sarà pietà per i cristiani.

    I tre stendono i loro tappeti, e si inginocchiano devotamente in direzione della Mecca. Una radio accesa, intanto, annuncia l'entrata della Turchia nell'Unione Europea...


    by Felix
    . Bravo Felix! Io ho letto questo dialogo e ho riso in alcuni momenti ma in altri ho quansi pianto e in altri ancora mi sono innervosito. Siamo in cattive mani. Purtroppo oggi i nostri governanti pensano più all'economia e ai soldi di poche persone che ai veri bisogni della gente. Tra poco l'Italia e gli altri paesi europei saranno con tanti mulatti, negri e meticci vari in giro (tipo Trezeguet) e sopratutto con la maggioranza della popolazione in casa e noi che faremo gli schiavi a casa nostra. Che cosa ci possiamo fare? In tutti i modi è bene che usiamo internet per farne proselitismo. Io ti propongo di postare questo dialogo anche nel forum "Principale" per vedere che cosa scrivono i "compagni" su questo. Per non perdere questo testo io propongo a chiunque di voi ha un sito politico di inserircelo così più giovani lo leggono e più in futuro ci sarà qualcosa da fare.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 14:46
  2. tra Dio e Allah
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 14:52
  3. A chi è stata promessa la Terra Promessa ?
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 14:43
  4. la promessa di Allah...
    Di Felix (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-02, 01:08
  5. la promessa di Allah...
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 08:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito