Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malatesta


    Non mi prenda per laicista...io sono più che altro antiautoritario, e passano delle belle differenze
    Sei antiautoritario? Benissimo, ma se lo sei davvero come mai saresti pronto ad IMPORRE ad un paese a maggioranza cattolica di rimuovere il crocifisso?
    Prima fai un referendum, vedi cosa dice LA MAGGIORANZA e poi tira le conclusioni.
    2010:

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La maggioranza cattolica e' tutta da dimostrare, te lo asicuro...e in ogni caso un referendum non e' necessario, vivendo noi in un stato laico...evidentemente qui si preferisce la sharia...

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by franco damiani


    "Catone" il Censore, please. Lo so, dà fastidio non poter parlare a man salva. Ci sono però tanti bei forum laicisti, in cui si possono dire tutte le parolacce che si vogliono, sparare le più assurde critiche alla Chiesa...Io vorrei solo sapere perchè non vi leggete qualche buon libro. Ci sono, forse ve l'ha ordinato il medico di scrivere nei forum. Si tratta quindi di una questione sanitaria: in tal caso, ragazzi, fate pure, parlate, parlate (anzi. scrivete, scrivete). Il guaio è che come moderatore mi tocca leggervi, ho anch'io una salute (mentale) da difendere, e vorrei che questo forum non assomigliasse a quello dei tifosi del Milan. Sotto comunque a chi tocca: Turambar, Malatesta...chi è il prossimo?
    Mai detto una parolaccia su questo forum, in compenso mi son visto chiudere in faccia thread senza diritto di replica e senza alcun motivo, vedi il post sui libri, vero egregio professore?
    saluti

  4. #24
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Turambar
    La maggioranza cattolica e' tutta da dimostrare, te lo asicuro...e in ogni caso un referendum non e' necessario, vivendo noi in un stato laico...
    L'idea di stato laico, anzi, la dittatura laicista si addice bene ad un paese di automi, ma siccome il paese è fatto di uomini con le loro idee e convinzioni religiose lo stato non può imporsi in materia di religione prima di aver sondato il terreno per vedere se c'è una maggioranza che non condividerebbe tale rimozione.

    Io non sono cattolico, ma cristiano gnostico e ho un concetto di libertà e di rispetto più spiccato di quello degli integralisti laici.
    2010:

  5. #25
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malatesta
    So bene che questo è un forum cattolico, del resto io non faccio altro che esprimere le mie opinioni e vedere cosa ne pensa la controparte cattolica...parlare con la gente che la pensa come me è piuttosto noioso...


    Invece parlare con "gente" che non la pensa come te, può diventare estremamente pericoloso per la tua faccia, se non ne sei in grado.

    Vediamo quali sono le tue opinioni:

    1) un copia-incolla dal sito di "scrocifiggiamo l'Italia"

    2)" Islamizazzione o Cristianizzazione poco importa e poco cambia...è sempra una religione con le sue imposizioni i propi padroni al servizio di un potere....se quel giorno avessero vinto gli islamici non sarebbe cambiato assolutamente niente
    Contro la chiesa sia musulmana che cattolica...Contro la religione"

    Questo slogan dove era, sul volantino del tuo Collettivo? Sai, è tipico di chi "ignora" parlare per slogan, alla tua età lo facevo anche io.

    3)"...sull'islam (che come tutte le religioni fa solo gli interessi di una classe sociale la propia)"

    Ancora con queste buffonate marxistiche, che tralaltro non puoi ancora aver studiato. Sei convinto che la religione sia una "sovrastruttura"? Bene, io sono convinto che sia una struttura, se vuoi ne possiamo parlare. Puoi cominciare a dirmi quale classe sociale difenderebbe l'Islam, o quale classe sociale difendeva il culto del dio Mitra o il cristianesimo catacombale.

    4)"Non mi prenda per laicista...io sono più che altro antiautoritario, e passano delle belle differenze"

    Quali?

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispondiamo immediatamente al signorino qua presente Vassilij:


    1)Il testo coincide con la mia visione, siccome sono per il copyleft lo ho messo qua x discuterne .

    2)Io non parlo per slogan e il suddetto testo non appartiene a nessun colletivo (in quanto non faccio parte di nessun collettivo o partito), sono parole nate da riflessioni personali.

    3) La mia visione ha poco da spartire con il marxismo, la religione è un nemico dell'uomo e ti spiegherò anche il perchè nel post a seguire


    4) L'islam difende come il Cattolicesimo, l'interesse del clero.

  7. #27
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispondiamo immediatamente al signorino qua presente Vassilij:


    Il tono canzonatorio è fuori luogo, tanto più che non mi hai risposto.


    1)Il testo coincide con la mia visione, siccome sono per il copyleft lo ho messo qua x discuterne .



    Giusto, ma non è una tua opinione, è quella altrui che tu condividi.



    2)Io non parlo per slogan e il suddetto testo non appartiene a nessun colletivo (in quanto non faccio parte di nessun collettivo o partito), sono parole nate da riflessioni personali.


    "Contro la chiesa sia musulmana che cattolica...Contro la religione" ....mi riferivo a questi di slogan, non al testo! Hai copincollato anche questi?



    3) La mia visione ha poco da spartire con il marxismo, la religione è un nemico dell'uomo e ti spiegherò anche il perchè nel post a seguire



    Aspettando il post a seguire, una considerazione..tu avrai anche poco a che spartire col marxismo, ma la tua "visione" è marxista, questo è oggettivo. Consideri la religione come un "nemico", come uno strumento di oppressione e non un qualcosa di connaturato, e quindi una sovrastruttura.



    4) L'islam difende come il Cattolicesimo, l'interesse del clero.
    [/QUOTE]




    Viene logicamente prima il sacerdote o il culto?

    Sai quanto percepisce in media al mese un sacerdote?

  8. #28
    scemo del villaggio
    Data Registrazione
    01 Jul 2002
    Località
    Villafranca Padovana
    Messaggi
    2,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Turambar
    La maggioranza cattolica e' tutta da dimostrare, te lo asicuro...e in ogni caso un referendum non e' necessario, vivendo noi in un stato laico...evidentemente qui si preferisce la sharia...
    Non siamo certo noi ad aver voluto lo stato "laico" (leggi ateo). Comunque N.S. Gesù Cristo nella storia penso sia un po' più importante di Ciampi, anche se non è stato eletto a camere riunite. O no?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 19:48
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 21:39
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 10:49
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 18:08
  5. Scrocifiggiamo L'italia
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-05-02, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito