Il "partitino", come lo chiami tu, è ed è stato determinante per vincere le elezioni.
Tantissimi collegi del nord sono stati decisi dall'apporto della Lega.
La lega, a mio avviso, rappresenta la forza politica più riformista, quindi è ovvio che le sue idee vengano discusse (se non lo sai è anche al governo).
La lega ha idee bizzarre?, non sono d'accordo, anzi mi sembrano idee chiare e attuabili (se ci fosse la volontà di tutti, e non il solito immobilismo).
Per me sono idee bizzarre quelle che vogliono portare avanti una riforma che ha portato conflitti di competenza per dare pochissimo decentramento.
Per me è bizzaro dire che la precedente riforma porta a un forte regionalismo... i dieci punti?!?

). Molti punti della "vecchia riforma", infatti, è previsto che rimangano inalterati, oltre che inattuati (chissà per quale motivo. Mah
)
Di questo problema ne ha parlato anche Schifani nel suo intervento al Senato! Che da oggi cominci a perdere i capelli e domani mi ritrovi con un bel riporto?
) degli italiani è comunista? Vorrei ricordarti che i più "incazzati" per questa mezza riforma della devolution sono i centristi: anche loro son comunisti?
Non sono tanto certo dell'inerzia dei "new DC" alla Camera.
) vedrà!