Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 76 di 76
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    brave_heart: le solite scuse di chi non vuole risolvere i problemi.

Ho l'impressione che tu non abbia mai visto un immigrato in vita tua.
    Mah.....una quindicina di spacciatori magrebini incazzati, tutti insieme in una volta ti bastano? Sai com'è, rompergli le palle e impedirgli di spacciare li ha fatti un po incazzare.....
    Ops....forse sono stato un razzista? Non dovevo farlo? Ho attuato delle discriminazioni? azzz.......sono proprio un bruto, un incolto, un razzista........chiedo scusa all'umanita' !!

Ciao ciao yuri, e a proposito, hai fatto dei corsi per saltare di palo in frasca ed evitare gli argomenti che ti vengo risbattuti sui dentini, oppure è una tua deficenza genetica??

Ciao ciao di nuovo...........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....Comunque Yuri,i tuoi post ,sono tutti li', a pagina 3,quello sull'America, i pellirossa, le associazzioni.."antirazziste"(.. ....a lavorare...mai?) ...finanziate "pubbliche e private"...insomma sono tutti li'. Come le mie risposte.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brave_heart
    Mah.....una quindicina di spacciatori magrebini incazzati, tutti insieme in una volta ti bastano? Sai com'è, rompergli le palle e impedirgli di spacciare li ha fatti un po incazzare.....
    Ops....forse sono stato un razzista?
    No,hai fatto bene. E la tua ex sindaca si e' comportata male con te.

Per visto intendevo conosciuto, se hai mai vissuto la marginalita' di moltissimi immigrati, tutto qui.

Ospite

Predefinito

Per visto intendevo conosciuto, se hai mai vissuto la marginalita' di moltissimi immigrati, tutto qui.
    sbagliato ....
    la risposta giusta era:
    scusami Brave ...ho detto la mia solita cazzata ..dettatami dal fatto di non conoscere nessuno di voi .........

tutto qui.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene.
    Allora adesso ti posso anche raccontare di immigrati che frequentavano il mio bar, regolarmente impiegati, con comportamenti civili, rispettosi di chi ha creato la società che li ospita.
    Immigrati che dormendo in stanze attigue al luogo di lavoro, messe a disposizione dal datore di lavoro, hanno pure rischiato in occasione di tentativi di furto notturni.
    Insomma persone civili, che, rispettose della realtà che hanno scelto per darsi una opossibilità di vita, si comportano secondo le regole della società che li ospita. Fino a diventare parte integrante della società stessa.
    ben. Questi immigrati erano i primi a deplorare l'operato delle varie associazioni, caritas etc etc che permettevano ai parassiti di essere equiparati a loro.
    Quindi, forse è il caso che TU approfondisca la conoscenza della realtà "immigrazione", magari provandolo sulla tua pelle, così, tanto per evitare di parlare per niente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Brave...io e te' ci siamo anche..."scaracciati in faccia" virtualmente,in passato,proprio su' questo forum,probabilemnte a causa di malcomprensioni da parte mia.Quando io mi chiamavo 'stef"(..ora un nick deve aver almeno 5 lettere,quindi il cambio di nome.). Ti voglio far sapere che..sto stampando il tuo ultimo messaggio!E'una fotografia del mio punto di vista e della realta' di vita di chi, come me' ,si e'trovato a viverla quella situazione,essendo emigrato negli USA . E,ti diro' di piu',con una sposa di origine messicana.Ma entrambi ,io e mia moglie,totalmente vergognosi di certi immigranti,contrari alla immigrazione ilegale ed alle associazioni "liberal" (sinistre) ,che fanno dell'ipocrisia,della difesa dell'illegalita' ,degli aiuti statali ad immigranti che non producono altro che disordine ed ingiustizie. Addirittura siamo,entrambi,e-s-t-a-s-i-a-t-i,quando una legge viene passata in "senso opposto"..(cioe' ..il semplice buon senso.)...contro cose come aiuti statali,facilissimi ed ingiustificati a non residenti ed illegali etc...etc. ..etc. Vorrei anche aggiungere che...qui..come in Padania,i veri nazisti ed i veri razzisti sono loro. Comunque ,per ora ti saluto e chiudo qui.(Sto stampando.. .

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito