il problema di fondo è che purtroppo a santa candidati validi non ce ne sono

il problema di fondo è che purtroppo a santa candidati validi non ce ne sono

rullo di tamburi finalmente è arrivato il sig. shark.
Benvenuto caro amico!!

...........io dico che le persone da candidare ci sono, piuttosto hanno paura di uscire allo scoperto, compromettendosi.
Questo è quello che pensano i probabili candidati del c.d.
Sono poche le persone disposte essere inquadrate politicamente.

:ò
CARO PRESIDENTE FORSE I CANDIDATI NON SI ESPONGONO PER PAURA DI DOVER FARE E SOTTOSTARE IN SEGUITO A GIOCHI POLITICI CHE VANNO A SCONTRARSI CON LA CORRENTE DI DESTRA....... E NON PARLO DI GIOCHI ESTERNI AL CIRCOLO DI AN...............![]()

......a proposito siete sicuri di non parlare cifrato?????
Io ci capisco pochino pochino...anzi .....NIENTE!!!!![]()
Penelope

Originally posted by Presidente
...........io dico che le persone da candidare ci sono, piuttosto hanno paura di uscire allo scoperto, compromettendosi.
Questo è quello che pensano i probabili candidati del c.d.
Sono poche le persone disposte essere inquadrate politicamente.
et volia...ecco che presidente in poche righe ci ha dato l'idea di come si ragiona da quella parte........
si sta nel limbo contando i voti, poi se i conti tornano..si esce allo scoperto !!!!!
Ma io poverino....son un po' ingenuo....PERCHE' TANTA PAURA ?????? CI SARA' MICA QUALCHE INTERESSUCCIO DA TUTELARE ???
"SAI..SE VINCESSERO GLI ALTRI, CHI MI AIUTA POI ???? "
povera italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

accade proprio così.........povera ITALIA di cui tuti si riempiono la bocca.
E povera Santa!Chi mai potrà farle recuperare un po' dell'antico splendore, quello di cui i nostri padri l'avevano ammantata?
![]()
Che brutti tempi!
Penelope

Non sono daccordo con te.
E' solo un problema di valori della singola persona.
Forse tu non te ne sei accorto ma nel centro destra c'è stata una decisione, di una persona ,che è andata di granlunga contro quelle che potevano essere la direttive del suo partito.

Si parla molto in "politichese" ma i problemi della città purtroppo sono veri.
Non stiamo discutendo dei massimi sistemi, vogliamo, credo tutti, un futuro migliore dell'attuale presente.
Credo anche caro REDELPEEP che, almeno qui nel Forum, nessuno abbia la "volpe sotto l'ascella"!!
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee come ognuno è libero di dissentire.
Ossequi![]()

compagno redelpeep,
vedi noi ammettiamo che ci sono delle pesone che aspettano a farsi identificare in una parte politica,perchè sanno che alcuni personaggi che frequentano la sinistra sono vendicativi,e come ben sai"TUTTI ABBIAMO FAMIGLIA"