Ho avuto spesso atteggiamenti e comportamenti forse un po bruschi con alcuni di voi, vi reputavo pregiudizialmente "fascisti" e "moralisti" e poco inclini alle novità. Eppure solo ora di fronte agli interventi appassionati di alcuni di voi in difesa di Oliva ho capito di essermi terribilmente sbagliato.
Ero io a fare la parte del talebano dell'arte contemporanea.
Ero io ad attaccare tutti e tutto quanto si muovesse apparentemente verso il classico, il formale, il religioso...
Vi chiedo scusa e faccio proponimento di rispettare il più possibile le vostre opinioni artistiche, al fine di non disturbare ma anzi di far crescere ulteriormente questo bene prezioso che è il forum dell'arte e dell'antiquariato.
Saluti luridi a tutti![]()


Rispondi Citando
Cos'è che ti ha portato a questa trasformazione?


