Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiedo scusa a tutti.

  1. #1
    Lurido
    Ospite

    Post Chiedo scusa a tutti.

    Ho avuto spesso atteggiamenti e comportamenti forse un po bruschi con alcuni di voi, vi reputavo pregiudizialmente "fascisti" e "moralisti" e poco inclini alle novità. Eppure solo ora di fronte agli interventi appassionati di alcuni di voi in difesa di Oliva ho capito di essermi terribilmente sbagliato.
    Ero io a fare la parte del talebano dell'arte contemporanea.
    Ero io ad attaccare tutti e tutto quanto si muovesse apparentemente verso il classico, il formale, il religioso...
    Vi chiedo scusa e faccio proponimento di rispettare il più possibile le vostre opinioni artistiche, al fine di non disturbare ma anzi di far crescere ulteriormente questo bene prezioso che è il forum dell'arte e dell'antiquariato.

    Saluti luridi a tutti

  2. #2
    Ludovico van
    Ospite

    Predefinito

    Benchè non sia a conoscenza degli interventi a cui ti riferisci (non ha importanza), apprezzo e riconosco il tuo gesto.

    Saluti

  3. #3
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Wow! Cos'è che ti ha portato a questa trasformazione?
    Allora è vero che il Natale rende tutti più buoni.
    Benritrovato Lurido

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accidenti che conversione. Ma cos'è esattamente che ti ha fulminato sulla via di Damasco? Possibile che un thread su Achille Bonito Oliva porti ad un cambiamento simile? Comunque sono contenta, anche perchè credo che rimanere sempre fermi sulle proprie opinioni senza un minimo di apertura mentale significhi essere dei "paracarri", certo che questo è proprio un cambiamento a 360° o forse addirittura a 720°.

  5. #5
    The Matrix has you....
    Data Registrazione
    09 Jun 2002
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che succede? Tutte le volte che torno in questo forum vengo irrimediabilmente sbaragliato dalle novità!
    oh Lurido!?! Ma che mi combini?????
    Ora ci manca solo che Nebbia si metta a bestemmiare....

    Su dai, do cavolo è il trucco?

  6. #6
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by MORPHEUS
    Ma che succede? Tutte le volte che torno in questo forum vengo irrimediabilmente sbaragliato dalle novità!
    oh Lurido!?! Ma che mi combini?????
    Ora ci manca solo che Nebbia si metta a bestemmiare....

    Su dai, do cavolo è il trucco?
    Daaai non essere così diffidente, stiamo a vedere che succede.

 

 

Discussioni Simili

  1. bastardo e,chiedo scusa a tutti,figlio di p............
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 19:33
  2. Chiedo scusa a tutti i connazionali del Sud ma...
    Di Cicerone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 13:02
  3. chiedo scusa a tutti.....
    Di Eric Draven nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 23:45
  4. 79 - Chiedo scusa a tutti e saluto
    Di bizzzarrro nel forum Monarchia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-07, 16:48
  5. Chiedo scusa
    Di Federzoni nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 22:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito