Un attimo fa navigando è comparsa questa scritta su un forum:
UNA DONNA HA BISOGNO DI UN UOMO COME UN PESCE DI UNA BICICLETTA
bella eh?........

Un attimo fa navigando è comparsa questa scritta su un forum:
UNA DONNA HA BISOGNO DI UN UOMO COME UN PESCE DI UNA BICICLETTA
bella eh?........

già vi vedo a mettere la biciclettina dei puffi nella vasca dei pesci rossi e dire: dai pesciolino, su, e che ci vuole, dai....

Originally posted by pcosta
già vi vedo a mettere la biciclettina dei puffi nella vasca dei pesci rossi e dire: dai pesciolino, su, e che ci vuole, dai....
Sai pcosta che mi hai fatto venire un'idea? io l'acquario ce l'ho....devo solo procurarmi il triciclo.......domani provo![]()

Codice:...blob... blob... ma dove sono le biciclette?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEL PARADISO TERRESTRE.....
adamo..solo..e con il magun (triste)...
dio lo vede e subito si preoccupa......
D.
adamo che hai?
A.
non sò padre mio.....mi sento svogliato ...solo ....non riesco a rissollevarmi il morale...
D.
ma perME (come volete che dica perdio dio stesso?) ti ho creato un paradiso , un ambiente che dove potra vivere felice e senza problemi..
ti ho creato i fiori per beartene della bellezza e dei profumi...
ti ho creato oceani per vederne le immensita e la sua enorme carica di vita....
ti ho creato animali.....
A.
appunto quello padre mio....
D.
come gli animali? ti infastidiscono?
A.
no no ma mi rattrista vedere i loro giochi e le loro affettuosità...
mentre io sono solo....
D.
capisco vuoi una femmina....
A.
ecco..si una femmina ..o meglio..
qualcuno che mi capisca ....che mi apprezzi ....che non trovi subito un mio difetto e ne faccia arma contro di me....
che mi accudisca ..che mi dia dei cuccioli ....e che li accudisca insieme a me... che rida quando io rido e che pianga con me se io piango...
INSOMMA QUALCUNO CONCUI VIVERE SERENO....
D.
adamo....troppe cose e il troppo si paga....
A.
dimmi padre mio....cosa vuoi da me ...
D.
per quello che mi chiedi..
UN POLMONE
UNA GAMBA
e
UN OCCHIO
A.
........................
D.
e allora?
A.
ma per una costola cosa si può avere???????
![]()
![]()
![]()

Pcosta, hai messo troppe immagini non posso inserirci la bici uff.....devo togliere qualche pesciolino........Originally posted by pcosta
Codice:...blob... blob... ma dove sono le biciclette?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[QUOTE]Originally posted by pcosta
[B][CODE]
...blob... blob... ma dove sono le biciclette?...
![]()
![]()
![]()
![]()
[
![]()

Non dicemu stupidaggini, che la femmina ci ha bisogno del masculo. La canne è canne, signurina, e non so se mi spiago chi ccosa ci voglia venire a dire a lei, quanno pallo di canne........
![]()
![]()

Originally posted by Compare Coppola
Non dicemu stupidaggini, che la femmina ci ha bisogno del masculo. La canne è canne, signurina, e non so se mi spiago chi ccosa ci voglia venire a dire a lei, quanno pallo di canne........
![]()
![]()
Mio caro per quel poco che la comprendo, mi pare di capire che lei non è d'accordo con quelle affermazioni, peraltro da me non scritte, ma solo riportate, appunto per farne motivo di dicussione....e che sono le canne?so che qualcuno si fa le canne, ma non so se intende quello anche lei? boh....![]()
per una volta esco invece di passare la serata a giocare con il computer , mentre i miei guardano la tv e occupano tutto il divano, e al ritorno sul pol cosa trovo?
una sacco di uomini che parlano male delle donne...
cos'è? hanno scoperto che ero ad una cena di sole donne e sono arrabbiati perchè non li ho invitati?